Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campagna Soci 2009

Risposte in primo piano

Era il minimo per rientrare con le spese della benzina: ben 7 Km per consegnare il tutto! :lol:

Tutto qui???

Ci siamo accordati per fare un bel (falso) litigio e tu non sai rispondere meglio di così???:banghead:

Evidentemente non siamo capaci di flammare...;-)

Vabbè, tenetevi i soldi della spedizione, tutti, vorrà dire che con quei centesimi qualcuno mi offrirà il pasto al primo Raduno che riesco a fare...:lol:

Scherzi a parte, complimenti per il Calendario, davvero figo, e grazie ancora a Dag per il favore fattomi.;-)

Ciao. Enry. :bye:

• Risposte 161
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La stampa dei livelli infimi non la gestiamo direttamente noi, per averne una copia devi metterti in contatto con Dark Megres.

Arrivato tutto, grazie mille! Nei prossimi giorni andrò in posta!

argh!!! ancora non ho ricevuto niente!!! :cry:

Volete farmi una sorpresina per la Pasqua??? :rolleyes1

Tutto qui???

Ci siamo accordati per fare un bel (falso) litigio e tu non sai rispondere meglio di così???:banghead:

Evidentemente non siamo capaci di flammare...;-)

Vabbè, tenetevi i soldi della spedizione, tutti, vorrà dire che con quei centesimi qualcuno mi offrirà il pasto al primo Raduno che riesco a fare...:lol:

Scherzi a parte, complimenti per il Calendario, davvero figo, e grazie ancora a Dag per il favore fattomi.;-)

Ho sentito subito odore di fagiano.... :lol:

@Aki: bene allora, risolto.

Chiedo scusa ma ancora non risulto socio é_è Ho provato anche a un-loggarmi e ri-loggarmi ma non è cambiato nulla... Rompo le scatole perché è stato aperto un topic per soli soci in questi giorni e non vorrei perdermi la discussione.

Segnalo che sono state effettuate tutte le spedizioni (incluse quelle dei premi fedeltà). Fate sapere se ci dovessero essere problemi.

Tutto arrivato!!!

Aspettavo in realtà una rivista comprata online 2 mesi fa, quindi l'arrivo del calendario e avventura è stata una bellissima sorpresa!

Ottimo lavoro!

Arrivato tutto! Grazie infinite

Il calendario è splendido :sbav: complimenti a tutti :-D

Arrivato anche a me.

Il calendario è fichissimo, e sono orgoglioso di poterne vantare la partenità (a livello di idea, eh)

e complimenti a tutti i disegnatori e a chi si è adoperato affinchè il grezzo "manodisegnato" sia diventato quel bellisimo calendario che ho tra le mani

Che la Forza sia con voi

Arrivato tutto! Grazie infinite

Il calendario è splendido :sbav: complimenti a tutti :-D

Quoto :-D

Arrivato tutto! ;-)

Il calendario è arrivato, ora aspetto il premio fedeltà.

Oggi Daglator mi ha consegnato brevi manu Tessera e Calendario, però ho dovuto offrirgli il pranzo...

Quel micragnoso...

Posso riavere i soldi delle spese postali così rientro??

E questo me lo chiami flame? :lol:

Per il futuro dobbiamo proprio allenarci, altrimenti quel fagianatore di Strike ci sgama subito.

Alla prossima. :-D

Grazie a Chavix calendario arrivato, è spettacolare complimenti a tutti quelli che ci hanno messo mano.

Mi è appena arrivato il calendario, purtroppo rovinato T_T maledette poste!!

Se il premio fedeltà rischia di arrivare cosi non lo voglio. :banghead:

Arrivato tutto anche a me il 14! :-D

Io però sono cattivo e vi dico che il calendario non mi piace molto... si salva settembre ed un altro mese. I restanti mesi secondo me non sono all'altezza dei disegni presenti sul sito.

Non me ne vogliate male :pray1: ma è quello che penso.

Ciao ciao!

Anche a me è arrivato tutto, però all'indirizzo sbagliato .

Avevo chiesto di mandarlo all'indirizzo del lavoro ma mi è arrivato all'indirizzo di casa .

Pazienza . Stavolta è andata bene, perchè certi pacchi o riviste hanno l'abitudine di sparire

Grazie DL! :-D

Confermo la ricezione della tessera e del calendario, quest'ultimo un pochino spiegazzato, ah le poste!!

In parte appoggio Zellolo, alcuni disegni li ho trovato non belli, specie se confrontati con i bei lavori dei disegnatori aficionados...

Un saluto!! :bye:

Considerato che i disegnatori ci hanno messo anima e corpo nel farlo (e in fretta anche) saranno grati di simili commenti. Questo sarà di sprone perché il prossimo anno facciano meglio... :cool:

Ps per coloro che hanno rispetto del lavoro altrui... è ovvio.

Ma 'nvedi questa.

Questo calendario ha una natura "particolare". E' nato un po' per gioco durante Lucca Comics 2008, quando un gruppo di persone si è riunita attorno ad un tavolo e ha realizzato a tempo di record ciò che poi è diventato quello che avete in mano.

Al di là di quelle che possono essere delle considerazioni tecniche, il modo in cui è nato e si è sviluppato per noi rappresenta un po' il messaggio lasciato da Claudio Trangoni, la cui passione si univa alla voglia di stare in compagnia e la cui modestia l'ha sempre spinto ad aiutare e incoraggiare chi, magari meno esperto di lui, dimostrasse interesse per il disegno.

I disegni sono di diversa natura, in quanto realizzati da persone con preparazione differente, con tempi di realizzazione differente, ma tutte accomunate dallo spirito che è stato esposto poco sopra.

Spero che anche chi non fosse partecipe di ciò, possa, alla luce di queste spiegazioni, apprezzare il calendario un po' di più per quello che è. :bye:

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.