Vai al contenuto

Due risate con D&D


dyrn

Messaggio consigliato

Questa è una chicca che è uscita fuori col nuovo gruppo in cui io gioco un chierico nei Forgotten Realms(considerate che io, come alcuni altri giocatori dei Forgotten Realms conosciamo poco e niente).

Per vicende che ora è un pò lungo narrare ci troviamo a dover proteggere un drago bianco da alcuni cultisti della setta segreta de "Il culto del drago".

Il DM in quel frangente ci aveva spiegato che sono una setta con un progettino niente male:Trasformare il Faerun in una distesa desolata comandata da Dracolich ( :shock::shock: praticamente una cosa da niente :?:?:? ). Purtroppo per una serie di motivi ci siamo ritrovati a doverli affrontare faccia a faccia proprio mentre stavamo curando un drago con il suo uovo.Quindi immaginatevi la scena:In aperta campagna, noi accanto al drago, con me che lanciavo cura ferite a manetta sul drago nella speranza di rimetterlo in sesto prima che questi "simpatici bravi ragazzi" lo prendessero per farlo diventare un lich, mentre i miei compagni cercavano di tenergli testa e proteggermi le spalle.Uno dei miei amici PG (quello di cui vi parlavo, con la doppia personalità), come vi dicevo è un pazzo furioso (nel senso buono del termine) e aveva trovato una pozione che il mago ancora non era riuscito a identificare. Nel frattempo il master(che comanda anche un PG ranger), quasi per scherzare aveva cominciato a dire:" ... beh ragazzi immaginatevi questa gente simpatica e carina, tipo gente di Forza nuova ... ".Intanto il PG schizzato come un cavallo dichiara:"Ok bevo la pozione ... ". Il master dichiara:"Ok è una pozione della Trasformazione di Tenser" ... e comincia a dichiarare tutti i bonus che la pozione dà e soprattutto la descrizione che una pozione del genere può fare su una guerriera. Quindi comincia a dichiarare:" Cominciano a crescere i tuoi muscoli(2d4 alla Forza) e la durezza della tua pelle(+4 alla CA), diventi più resistente agli incantesimi (+5 ai TS sulla Tempra) , ecc...". A questo punto io, continuando la descrizione del DM dichiaro:"Penso che gli appaia anche un bel simbolo di falce e martello sul petto e un tipico pizzetto alla Che Guevara ... ", e come se non bastasse il PG, col simbolo sul petto grida:"Venite qui ora fascistoni del cavolo!!!!!!!!"

:roll::roll::roll::roll::roll:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mica tanto ... l'incantatore del gruppo (uno tutto mascherato e col braccio destro perennemente alzato :?:?:? ) gli ha lanciato Dissolvi magie prima che lui potesse arrivare a portata della sua scimitarra ed è riuscito a dissolvere l'incantesimo ... fortunatamente io sono riuscito a rimettere in piedi il drago e le sorti del combattimento si sono girate a nostro favore :wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo neanche UN SOLO credo politico di estrema sinistra si adatta a un LB ...

Il problema è definire se "estrema sinistra" è anarchia o comunismo rigido... vabbè che in entrambi i casi... :roll:

Di "politico" il paladino ha ben poco, se parliamo di politica moderna.

si trova si trova... U.U

No non si trova. Come direbbe uno di nostra conoscienza,

penalità ai punti esperienza x aver contradetto il master!

:twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è definire se "estrema sinistra" è anarchia o comunismo rigido... vabbè che in entrambi i casi... :roll:

Di "politico" il paladino ha ben poco, se parliamo di politica moderna.

No non si trova. Come direbbe uno di nostra conoscienza,

:twisted::twisted::twisted:

di politica il paladino proprio nulla....!

cmq un BENVENUTO al nuovo! p.s. l'avatar è veramente grande! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...