Vai al contenuto

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ieri
  2. TdS

    SNESferatu ha pubblicato un messaggio in una discussione in TdS - Organizzazione in St. Liliane High School
    Oh, yes! Testiamo le acque. Nel sistema powered by the apocalypse è il master che chiede i tiri? Come ci si organizza per i tiri?
  3. Lainadan Le magiche prodezze dei compagni riempivano il ragazzo di orgoglio e stupore. Sarebbe piaciuto anche a lui poter volare e forse un giorno ci.sarebbe riuscito. Siccome però per adesso non gli era possibile, decise di sfruttare al meglio il suo destino di terricolo, andando a cercare un luogo coperto che non permettesse al drago di scovarli sorvolando il bosco, dove potessero fermarsi per un giorno o due.
  4. Sabato 6 Gennaio 1923 - Pomeriggio [Neve intensa gelida] @Dentro Niklaus agì sull'impianto elettrico e ottenne il risultato: dei fogli di carta iniziarono a prendere fuoco. Il tedesco era convinto che nessuno avrebbe capito che era doloso. Quindi lui e Carter, con il loro carico lasciarono la campina Ludwig e Carter raggiunsero gli altri compagni e insieme si allontanarono sotto una fitta nevicata.
  5. Rhal Il terrore aveva oscurato completamente i sensi dell'elfo, non sapeva dire cosa l'avesse spaventato ne cosa fosse accaduto di tanto grave da congelarlo sul posto. Si guardò intorno stupito, senza riuscire ad afferrare il senso di quanto era successo: ma era grosso e verde. E si è portato via Illius! Esclamò riuscendo solo a ripetere l'ovvio.
  6. Grigory Il Chierico si pietrificò di colpo. Incapace di muoversi e pensare. Poteva solo guardare ma non vi fu nulla
  7. shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Gioco in Avventure su Roshar
    Lirilien &Ginger Anch'io non amo questa situazione ma confido che le nostre azioni di oggi serviranno a migliorare il domani, dico mettendomi poi a pensare attentamente alle obiezioni sollevate da Ginger: Però tu sei nel giusto a ricordarmi l'importanza della libertà. Ho visto persone incattivirsi a causa di guerra e dolore, un pò come è successo a Letun. È facile dimenticare cos'è davvero importante nella vita e farsi trascinare da odio e risentimento. Io non corro questo rischio finché ci sei tu a ricordarmelo concludo sorridendogli.
  8. Le statistiche di partenza sono For 12 Des 17+2=19 Cos 16 Sag 13+1=14 Int 12 Car 8 Potrei mettere il +1 a sag nell'ottica di prendere resiliente sag e portarla a 16.
  9. Lulù Lamour Qualcosa non mi torna e non vedo l'ora di trovarmi sola con gli altri per decidere il piano d'azione e senza Magirius tra i piedi. Quindi ci manda all'arrembaggio da soli e senza la possibilità di procurarci un equipaggiamento. No, non credo che ci convenga andare avanti; meglio mollare tutto e lasciare Bögenhafen.
  10. Hugin ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Silenzio e Oscurità
    Io avevo pensato ad un personaggio tormentato, forse un paladino della vendetta a cui è successo qualcosa di tremendo, e che sa che questo suo desiderio di vendicarsi prima o poi lo porterà alla morte. Volevo multiclassarlo non so come, forse guerriero o forse barbaro zelota, o forse boh. Se pentolino vuole intrecciare non ho problemi :)
  11. Sentitevi liberi di postare
  12. Rigby si prende un attimo per preparare il rituale, usando una delle camere libere della locanda. Traccia per terra col gesso una serie di cerchi concentrici incrociati da molti simboli e linee, per poi posizionare delle candele gialle agli angoli della stanza. Accende le candele con uno schiocco delle dita, un odore simile all'incenso che si sparge forte nell'aria. Rigby si chiede a gambe conserte al centro del circolo magico e inizia ad intonare una litania ai grandi saggi, alle divinità della conoscenza e dei misteri e dopo una decina di minuti vedete che il suo corpo freme mentre una luce intensa. Fate le vostre domande dice una voce profonda, diversa da quella di Rigby Alla prima vostra domanda risuona un chiaro SI mentre alla vostra seconda domanda la voce risponde con un netto ZERO
  13. Casa ha pubblicato un messaggio in una discussione in Cerco master/giocatori via Forum
    Se devo votare tra 3.5 e pathfinder voto 3.5 perché ho più probabilità di trovare chi mi presta il manuale. Come ordine di preferenza pg: chierico con prete ai giorni d'oggi oppure ranger dalla distanza con agente della forestale ai giorni d'oggi.
  14. Fatto! 😃
  15. SIIP ha pubblicato un messaggio in una discussione in GIOCO in Mondo Oscuro
    "Finché li ammazzi tutti, va bene così. Loro di sicuro non proveranno pietà per noi" replica Keidros, e Jebeddo prosegue la conversazione "Anche se sarebbe invero interessante incontrarne uno con cui interloquire...prima di ucciderlo" specifica subito, evitando l' occhiataccia di Keidros "finora abbiamo sempre dovuto abbatterli, e per certi versi sarei contento di non incontrarne per un po'. Tornando a cose più pragmatiche, questa tua abilità potrebbe essere decisiva..noi ,come puoi ben vedere, siamo molto peculiari come atteggiamento e capacità di interagire, e difettiamo nel mischiarci tra la folla. Ottimo, ottimo, sei una fonte di sorprese. Come pensi ci convenga muoverci per farti agire al meglio e senza intoppi?"
  16. Il bambino gigante si agita alle parole di Lexander, facendo oscillare pericolosamente la gabbia. In Gigante Mio padre? Ma quindi potete portarmi da lui? Vi prego, vi prego tiratemi fuori da qui...
  17. Alonewolf87 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Shattered Star
    Maybelle e il tiefling tornano al tavolo e dopo un breve attimo in cui i vostri ospiti finiscono di bere e mangiare tutto ciò che rimane il gruppetto di tiefling si alza all'unisono e vi salutano andandosene dal locale.
  18. Alonewolf87 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Vento di Sangue
    E allora stasera assaggerai un sacco di cose nuove Drophar. Bistecca di balena, ciccioli di balena, fegato di balena, cervello di balena, torta di sangue di balena inizia a snocciolare il padre di Freydis anche se ciò che nomina appare sempre meno appetitoso man mano che prosegue nella sua lista. Meglio così per tutti probabilmente dice uno dei fratelli di Freydis quando lei torna dal padre, che però se anche ha notato questi screzi pare ben deciso ad ignorargli e abbraccia nuovamente la figlia Stasera dovrai raccontarci le tue avventure Freydis, faremo risuonare la grande sala delle tue gesta.
  19. @Dardan @Darione a voi postare
  20. Alonewolf87 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Silenzio e Oscurità
    Mi sembrano sicuramente buone idee di partenza. Io avevo una mezza idea di farvi iniziare come sottoposti di Cylyria Dragonbreast, una delle figure di maggiore spicco tra gli Arpisti, magari partendo da un incontro nella città di Berdusk di cui è la reggente.
  21. Alonewolf87 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Il ritorno di Atrokos
    Taylor Con Talien Li sto ancora coprendo ma forse al momento serve più a noi. Se però non vogliamo correre questo rischio possiamo lasciare stare.
  22. TdS

    Loki86 ha pubblicato un messaggio in una discussione in TdS - Organizzazione in St. Liliane High School
    @SNESferatu con quella risposta secca e tagliente di Ana al povero Max potrebbero esserci quasi gli estremi per far attovare la mossa "gelare qualcuno"! Tu cosa ne pensi? Era quello lo scopo di Ana?
  23. Pentolino ha pubblicato un messaggio in una discussione in La Storia in Doomstones
    Floki L artigiano prese coraggio e con un agilità imprevista ed un pizzico di fortuna riusci a salire in cima alla pila di pietre. “Superato questo tratto la via prosegue senza ostacoli insuperabili” Disse estraendo la corda dallo zaino e calandola affinché gli altri potessero avere un appiglio. Si sdraiò per oltrepassare la strettoia ed utilizzo’ l altro lato affinché il suo corpo agisse da contrappeso
  24. Thorek Il gruppo preferi schierarsi con Berek piuttosto che dalla sua parte. Sorpreso da quella decisione, l artigiano non pote fare altro che prenderne atto. Trotterello’ silenzioso dietro al gruppo affiancato dal cinghiale meccanico.
  25. Enaluxeme ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Il Lama del Picco Gugliaghiacciata
    L'effetto del veleno del ragno gigante ti stabilizza, avvelena e paralizza quando ti porta a 0 PF. Distragga si, elimini no. Potreste anche usare 1 punto per ritirare un tiro, ad esempio il TS di Lucretia contro il veleno (passandolo subirebbe 8 danni in meno e non scenderebbe a 0) o direttamente usare 2 punti per far ritirare l'attacco al ragno.