Tutte le attività
- Ultima ora
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
Jones Mill In Chiesa Jim era mio cugino ed un amico d'infanzia. Abbiamo fatto un ritiro insieme ed ho ricordi preziosi di quei giorni. Poi ci siamo separati, io sono andato in Bretagna con i miei. Ma ci siamo ritrovati solo di recente, quando mi sono trasferito qui. Dico all'uomo, mi ero preparato questa storia per giustificare di non saper rispondere a molte delle domande che potrebbero farmi. La mia storia mi permette molta libertà. Quando ci siamo rivisti mi ha parlato dell'ordine, era così fiero. Diceva che state affrontando il male come fece San Giorgio? Se foste stato chiunque altro non gli avrei creduto, ma so che Jim non è uno che racconta bugie.
-
Capitolo Tre: La Città degli Splendori
Ian Morgenvelt ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deepWayne Fortuna? No, no, di certo non sono io. Balbetto quando il diavolo mi guarda: non mi piace essere al centro dell'attenzione. Non mi piace che sappia tutte queste informazioni. Fino ad ora quasi nessuno aveva afferrato il funzionamento dei miei poteri. Mi concentro sulla mente del diavolo, provando a confonderlo e aiutare così Jon a tenere la presa. Master Azione: Uso Mind Sliver sul diavolo. CD 14 su Intelligenza, se fallisce subisce 2d6 psichici e sottrae 1d4 dal prossimo tiro salvezza tirato prima della fine del mio prossimo turno.
-
Cody joined the community
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Vassilji L'uomo attese che il primo dei compagni scendesse, e fu lieto di vedere che si trattava dell'elfo. Erano in uno slargo, apparentemente all'interno di un corridoio che proseguiva in due direzioni opposte. «Rhal, tu da quella parte, io da questa. Attento a dove metti i piedi. Esploriamo fino alla prima svolta e poi ci ritroviamo qui».
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Nick Balane «Bene, abbiamo un primo step per la nostra indagine. Dobbiamo verificare se l'appartamento contiene tracce dei suoi spostamenti, copie nascoste dei dati su cui lavorava, e indizi sulla identità del suo compagno sentimentale e di lavoro, che per il momento considereremo sia una ipotetica fonte che una possibile minaccia». Entrare in quella casa ci permetterà anche di verificare che la donna non si trovi là, ormai esanime. Spero per Jude che non sia così. E anche di verificare che non ci siano state effrazioni, precedenti al nostro ingresso. «Ma dovremo essere pronti a introdurci nel suo posto di lavoro, se non troveremo strumenti digitali che ci consentano di rintracciarla».
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Nuadap Dop La via di fuga pareva essere proprio davanti a loro, ma molto complicata da raggiungere rimanendo entrambi vivi. Quel posto era però anche una miniera di possibilità inespresse. Una di quelle casse poteva contenere i kit di soccorso e di riparazione di cui avevano bisogno per rimettersi in forze. Seguì con lo sguardo le indicazioni di Victor, il suo intento era chiaro, e annuì approvando. Da quella nuova posizione avrebbero forse potuto cercare di capire se qualcuna delle casse più vicine poteva essere utile a sopravvivere, aumentando la loro salute o affrendo mezzi più efficaci per combattere.
- Oggi
-
Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno
Daimadoshi85 ha risposto a L_Oscuro a un discussione DiscussioniWaterdeep - Il furto dei Dragoni in Waterdeep - Il furto dei DragoniJayden Boh... Questo posto sembra un indovinello... Un nano che trasforma metallo e gemme in nani? Mi volto verso lo gnomo è così che sono nati i nani? Il dio nano che fece i nani? Com'è che si chiama pure...
-
Topic di Servizio C&C
@shadyfighter07 con le rotte commerciali possono essere scambiate solo risorse di lusso.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
Flashback - In chiesa Già, quella del cavaliere Morgan è una tragedia terribile. Avrebbe potuto fare ancora molto per questa città. Dice l'uomo, prendendo il rosario per studiarlo. Il suo scetticismo sembra svanire: la copia che vi siete procurati è abbastanza convincente. Come lo conoscevi? Dovevate avere un rapporto stretto: la polizia non ti avrebbe dato accesso ai suoi beni, altrimenti. Charles La chiesa è relativamente vuota: le celebrazioni si terranno tra un po' di tempo e il pastore sembra impegnato in sacrestia. Per ora non senti rumori sospetti, ma tieni comunque i tuoi sensi in allerta. In tribunale [Petras] I servizi del tribunale non sono propriamente un luogo adatto ad un rito quasi sacrale, ma per lo meno sono puliti. Entri nel bagno e ti assicuri di essere ben lontano dal sensore antincendio: meglio evitare di far evacuare l'edificio con le candele della Menorah. Ora che sei al sicuro ti prepari ad usare l'artefatto, cercando di tornare indietro tra i meandri del tempo. Nota Dimmi quante candele accendi (quindi di quante ore torni indietro) e se vuoi vedere qualcosa di specifico.
-
TdG C&C
Repubblica Tabaxi In quanto emissario straniero Brynja viene accolta nella capitale. Finché vorrà rimanere in città le sarà fornito vitto e alloggio per lei, i cavalieri che la accompagnano e le loro cavalcature. Approdo del Miciotto è una grande e caotica città che si è sviluppata intorno ad un porto naturale. Sul confine nord est ci sono delle basse colline rocciose che finiscono a strapiombo sul mare e guardano la città. Su quell'altura ci sono tutte le sontuose ville di tutti gli oligarchi e le strutture amministrative. Brynja è ospite proprio nella villa di Lady Emerald Nerone. La Ministra degli esteri è una donna sempre molto impegnata ma non perde occasione di passare del tempo con la sua ospite e la invita per un the nel suo curato giardino sconfinato. Al riparo da occhi e orecchie indiscreti tra alte siepi curate nel minimo dettaglio la tabaxi dal pelo nero chiede alla lancia rossa. Sono felice che siete interessati alla nostra proposta commerciale. Sono sicura che collaborando possiamo portare prosperità ai nostri rispettivi popoli. Parlatemi della vostra terra, quali merci siete in grado di scambiare? Si rigira la lettera ricevuta da Ragnar tra le ingioiellate dita artigliate. Purtroppo non c'è mercato per il bestiame qui... ma sono sicura possiamo trovare altre merci o modi di collaborare.
-
Giocatore disponibile per nuova sessione PbF
Pensate al PG che PIU' Vi diverte giocare e NON impazzite alla "Squadra PG Equilibrata" che abbia 1 Armor Tank, 1 Area Damage Controller, 1 Healer, 1 Shadow Stealth Scout eccetera, eccetera. . . E' una Nave Corsara degli Arpisti ed a bordo ci sarà sia qualche Incantatore Divino e/o Arcano (magari un anziano "Sea Weather Wizard" specializzato nel ottenere dei Venti Propizi ed Evitare Tempeste, oppure un Chierico Novizio di una Divinità Buona che ha Dominio sul Mare) e comunque il "Cerusico / Barbiere / Segaossa" di Bordo darà un Buon Guaritore (al punto di poter persino usare un poco di Alchimia per creare delle Pozioni Guaritrici Basiche mescolando delle Essenze Esotiche e Sostanze Chimiche Rare depredate ai Vascelli Nemici). . .
-
Giocatore disponibile per nuova sessione PbF
Point Buy Basico solito e, come ho detto, ben poche Limitazioni di Razza e Classe, purchè abbiano senso nel Conteso dell'Ambientazione proposta. . . Dato che "Sciabola & Pistola" (o più raramente "Arpione Lungo & Archibugio Cecchino") sono dei Leit-Motivs importantissimi per le Storie di Pirati, condedo EXTRA dei Talenti affinche' OGNI Classe sia in grado di usare tali Armi (e chi è già Addestrato in tantissime di queste Armi, come un Guerriero o Paladino che proviene da una Cultura Rinascimentale come tante sulle Coste del Mare della Spada, avrà delle "Maestrie Extra"). . . Ovviamente se un PG ha abilità furtive (Night Rogue, Guild Assassin, Ninja Monk e simili) una RUMOROSA e LUMINOSA Pistola-Da-Pirata od il Fucile Spingarda-Dello-Yukon NON hanno molto senso; si useranno delle "Gnomic Clockwork Versions" di Fucili Subaquei Spara-Arpioni e Pistole Lanciafiocine con Molle in Metallo Inossidabile (stats dei vari Balestrini e Balestre, ma funzionano benissimo Sott'Acqua e, non avendo l'Archetto, son anche più semplici da usare in spazi confinati, tipo un Abbordaggio che assalta i Ponti Inferiori di un Vascello Nemico). . .
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Victor Victor indicò a Dop il vano ascensore, pur sapendo bene come fosse complicato da conquistare. Mosse quindi la mano verso l'ampia apertura a sud, percorrendo con lo sguardo il percorso tra le casse e gli scatoloni. Sarebbe forse stato possibile raggiungerla senza allertare nessuno, in modo da capire dove portasse e se potesse essere una diversa via di fuga.
-
Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno
L_Oscuro ha risposto a L_Oscuro a un discussione DiscussioniWaterdeep - Il furto dei Dragoni in Waterdeep - Il furto dei DragoniRisalite la scala, lasciandovi indietro il quadro bruciato e sperando che non ci siano trappole strane. Arrivate in una sala ampia grande quanto tutto il salone che avete appena lasciato al piano di sotto. Mapoa Vi metto la su telegram La prima cosa che attira la vostra attenzione è un bassorilievo sulla parete ovest. Distogliete istintivamente lo sguardo temendo altri brutti scherzi, però non pare avere strani effetti. Raffigura un nano in una forgia che trasforma metallo nero e diamanti in nani. Un baratro è attraversato da tre ponti diriccati che affacciano sul salone al piano di sotto e conducono a tre porte in metallo con dei simboli incisi sopra, ma troppo lontani per decifrarli. Lungo il vostro lato della sala ci sono tre colonne, scolpite a raffigurare tre martelli da guerra testa in giù, appoggiata sul pavimento.
- Giocatore disponibile per nuova sessione PbF
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Jude "Ritengo sia la strada più utile da tentare, ora come ora. Ma non mi sarei azzardato a farlo da solo, visto come si sono messe le cose e considerando le persone coinvolte. Ho paura che sarei diventato l'ennesima persona scomparsa, inghiottita nell'anonimato egoista di questa città senza speranza", spiego a Keiji, lasciandomi forse sfuggire un eccesso di teatralità.
-
I Figli di Za'ia - TdG
Finn'iann La sfida non è esattamente ciò che mi aspettavo. E questo spirito - questo ragazzino capriccioso - mi fa faticare non poco a inscenare una battaglia di distruzione simulata in mezzo a una spianata di devastazione. Mi trovo per diversi momenti in difficoltà e solo l'addestramento del monastero mi permette di resistere, nonostante senta calarmi addosso una spossante stanchezza. Sento la pelle del viso tirata per il troppo calore e vedo il mio corpo colorarsi di tante tonalità: il rosso delle ustioni; il nero della fuliggine; il verde della poca erba ancora viva. La sfida parte come un gioco, si trascina come una lotta, si trasforma come una danza e si conclude come un duello. Impieghiamo più tempo di quanto pensassi possibile e concludiamo oltre la soglia di un apparente equilibrio. Alla fine, il ragazzino, irruento, spavaldo e fin troppo azzardato, ha una strana esitazione, di cui riesco ad approfittare, seppur con una scarsa eleganza. Il terreno attorno a me è annerito, secco e fumante, restituendomi ciò che sembra una piccola vittoria, di cui vado però assai poco fiero.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Gaw Vein Proviamo a bussare, appunto. Ci sarà qualcuno all'interno che può risponderci. Dico a Trysh, prima di bussare con un pugno contro la porta. Buonasera, signori. Potreste almeno dirci se Lamar è ancora qui? Dico ad alta voce, sperando che qualcuno mi senta: ormai devono averci visti, contando dove ci troviamo.
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Kaiji netrunner Cerco di mettere le cose sul tavolo, spiegando al meglio il tracker trovato. Non do troppo peso alla relazione, e soprattutto cerco di non porre l'accento su quanto il mio ritardo nell'indagare possa aver influito sulla sua scomparsa. "Se hai modo di accedere al suo appartamento, avrei necessità di mettere le mani su qualche suo device..." Dico al fratello Katrina.
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Andr Ruhn Master L'incontro con il padre di Lokan e Lakan non mi ha aiutato a scacciare i dubbi sul piano degli Tzakgron per conquistare il trono. Voglio evitare una guerra civile, ma voglio anche assicurarmi che ci sia qualcuno a contenere il loro potere: questa situazione potrebbe portarci a eliminare qualsiasi dwir con il coraggio e il potere di fermare gli eccessi di un re, oltre che i traditori affamati di potere. Decido quindi di andare a cercare Arkta, l'Elzrune venuta qui a Kel Kadhar: è il metodo migliore che ho per convincere un trog ad unirsi a questa causa e creare un secondo polo di potere. Buona giornata, Arkta. Hai avuto modo di approfondire gli studi sul costrutto usato dall'assassino? Le chiedo per avere una scusa plausibile per introdurre il discorso. Vorrei unirmi, se possibile. Hai già visto che so come muovermi con le creazioni che sfruttano il korthrune.
-
Prologo: Il Fuoco d'Oro
Ghal Maraz ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiOilenos "Uh? No. No, la mia scuola è stata distrutta dalle persone a cui diamo la caccia. È stato allora che Nemesi mi ha reclutato. È possibile che io sia l'unico sopravvissuto, quel giorno, non solo alle distruzione dell'edificio, ma anche alla strage degli studenti e degli insegnanti", spiego a Pelias. Non mi piace parlare di quel giorno e la cosa tende a riflettersi sul mio viso, che si rabbuia all'istante.
-
Giocatore disponibile per nuova sessione PbF
@Dardan Immagine interessante; una "Sea Witch" del Popolo Fatato Marino oppure una "Elfa Dei Mari" (onestamente non ricordo se i "Rivali Storici Dei Sahuagin" nei Forgotten Realms abbiano una Cultura così complicata e dettagliata come i Dimernesti e Dargonesti di Krynn-Athas). . .?? Classe e Background. . .?? @Voignar Che PG vorresti giocare. . .?? Direi che se tutti è tre gli Interpellati in questa Discussione son sulla stessa lunghezza d'onda si creano velocemente i Personaggi Giocanti e si parte con la Prima Missione; altri Players potranno facilmente "Imbarcarsi In Corso D'Opera" (in fondo è sempre una Nave Pirata che recluta nuovi Membri dell'Equipaggio in ogni porto del "Mare Della Spada" che tocca). . .!! @Rafghost2 Tiefling di che Discendenza Planare. . .?? Per i Demoni Caotici Malvagi dell'Abisso i più attivi nei Forgotten Realms sono i "Wastriliths" (orridi Pseudo Sirenidi Rettiliani con più Mani) che hanno un "Portale Dimensionale" dal loro Piano dell'Abisso al Fondale più cupo e profondo del "Sea Of The Swords" di Faerun. . .!! I Diavoli dei Nove Inferni hanno i Sarglaglons (not come "Gli Annegatori Implacabili") che sembrano degli "Abitatori Del Profondo" Lovercrafticani (quindi Uomini Pesce Rana deformi) con ulteriori fattezze diaboliche (Corna da Ariete, Coda Uncinata, Ali adatte al Nuoto Subacqueo); gli Yugoloths hanno invece gli "Hydroloths" che sono PROPRIO "Deep Ones" Abitatori del Profondo (hanno persino un capo che si chiama "Re Dagon" come nei Miti-Di-Chutlhu !!) ma pompatissimi ed ipertrofici (sono Guerrieri e Monaci molto più che "Incantatori Infernali"). . . Ovviamente se Ti va uno di questi come Genitore, sarebbe un Alto Nobile capace di avere fattezze umane quando vuole, quindi il Tuo PG al massimo potrebbe avere le Branchie, o Squame Piscine Iridescenti in alcune parti del Corpo o comunque NON molte differenze rispetto ai soliti Tiefling "Bellissimi Ma Oscuri". . . Che Classe preferiresti giocare di più. . .?? Come ho detto un "Arpista" Bardo Swashbuckler sarebbe PERFETTA come Capitano della Nave (nome indicativo "La Cetra Dei Mari") ma deve essere qualcosa che Ti diverte al massimo giocare. . .!! . . . . . Come ho detto 1° o 2° Livello è un pò pochino per il Tipo di Campagna che avevo in mente (sareste solo "Mozzi Di Bordo" e non Ufficiali della Nave Corsara); che ne dite di 3° Livello. . .?? Quattro Livelli potrebbero essere ideali per chi già vuol Multiclassare (quindi 2° + 2°) e potremmo persino arrivare a 5° Livello per avere dei PG possenti, esperti e multisfaccettati per le Sfide della "Coast Of The Swords". . .!!
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Shihab e'Ravaan Sembrano i bassorilievi che abbiamo visto nella ziggurat che quei fanatici stavano ricostruendo. La storia dell'ascesa e della caduta del nostro nemico, anche se vista dalla sua prospettiva. Dico a Ivellios dopo aver osservato le figure nelle immagini, guardando la statua con maggiore consapevolezza: deve essere l'antenata di Aziyatt. E, probabilmente, questa era la seconda città, quella risparmiata dopo la caduta dell'antico signore di questo regno. Le scritte in fondo potrebbero aiutarci a capire cosa sia successo qui e, magari, chi sia la nuova signora di questo posto.
-
Prologo: Il Fuoco d'Oro
L_Oscuro ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiAstor "Mi spiace per quanto ti è accaduto, ma forse potremmo unire l'utile al dilettevole. Andare lì e riparare qualche torto, che ne dici?" Faccio un cenno d'intesa "E se i tuoi amici sono ancora vivi, e non vedo perché non dovrebbe essere così, potremmo liberarli, no?"
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Rasziros paladino dragonide Poteva mai andare bene? No! Rinfodero lo spadone, prendo l'alabarda e corro verso l'altra torre attraverso la passerella. "Vado io avanti!" Dico agli altri per farmi fare spazio.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Braknak, nano predatore In guerra e in amore tutte è lecito... Brrrrr Ma non dovrebbe esserlo! Certe cose... Certi limiti non andrebbero superati! Mi allontano un po' dalla strega verde, sperando di ellentare lo strano maleficio che ha fatto al mio cavallo dei pantaloni, e raggiungo Lexander, aggiungendo qualche dettaglio qua e là al racconto.