Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. salsedine la squadra dedita al recupero di Quorin non sta facendo faville, in primis il nostro timoniere, che non riesce proprio a seguire le indicazioni del capitano. Ed è per questo che a un certo punto la prua si alza così in alto, quasi da mettere la barca in verticale. Alcuni bidoni perdono la loro posizione attuale, e scivolano verso il castello di poppa. Per fortuna nessuno si fa male e tutti riuscite a trovare un appiglio sufficiente per non fare un bel volo d'angelo. Dopo un attimo di calma apparente, la nave torna a navigare le acque scure all'interno della nebbia di Umberlee. I fulmini viola si susseguono uno dietro l'altro e con l'aiuto del capitano stesso, Rowan in qualche modo riesce a infilarsi in quella che sembra essere una corrente buona per raggiungere la marina e affiancarsi. Le squadre sono pronte con i rampini e alcuni marinai si posizionano vicino alla balaustra pronti a procedere. Dopo alcuni minuti i due fianchi della nave si toccano e si avvicinano. Le squadre si muovono veloci e 2 gruppi di rampini si agganciano con successo alle balaustre. Le passerelle vengono letteralmente lanciate su di esse, incastrandosi perfettamente. Quorin la nave è in subbuglio dopo le parole del capitano Alaric. Alcuni si preparano allacciandosi le armi alle cinture, altri sono pronti con lunghi bastoni, pronti a fare leva sui rampini per evitare che riescano a sistemare le passerelle. Sembra però che le parole da te pronunciate abbiamo sortito un po' di effetto perchè l'attimo di esitazione ha la meglio e fa perdere il tempo giusto per far si che i rampini si incastrino. 2 passerelle, a una decina di metri di distanza vengono fissate tra le due navi. Diversi uomini della marina si parano davanti a entrambe, pronte a difendersi da chiunque decida di oltrepassarle. Le navi sono affiancate, i due equipaggi sono uno di fronte all'altro, pronti a darsele di santa ragione. Il capitano Sarya da un semplice comando, una voce perentoria, che per un attimo sembra attraversare e sovrastare il rumore della tempesta, che, visto il momento così carico di tensione, sembra quasi lasciare il giusto spazio per far si che tutti possano in qualche modo imprimersi nella mente quel ricordo, e portarselo nella tomba. QUARION, RICONGIUNGITI CON LA TUA FAMIGLIA, ORA O MAI PIU'. CIURMA, APRITEGLI LA STRADA, E' IL MOMENTO. checkpoint sabato pomeriggio.
  3. Edwarf Va bene così, abbiamo fatto bene a levarci dalle palle quel mago, si sarebbe comunque portato i suoi segreti nella tomba dico scrollando le spalle, poco propenso a rimpiangere il latte versato. Annuisco poi alla sua considerazione su Grallak, per poi rivolgermi a Kendra. Fammi capire, avete perso la fede nel vostro dio o soltanto in Theldrik? Perché non gli soffiate il posto, io dico... Mandate al diavolo questa malsana idea di un Otre-Dio, qualunque cosa sia, vi liberate della concorrenza e vi stabilite come Chiesa legittima. La butto lì.
  4. Se eviti gli animali antropomorfi te ne sarò grato e ti regalerò un rospo in una gabbietta
  5. Preferisci il rospo antropomorfo? Vabbè, se non ti piace ripiegherò su qualcosa tipo l'umano o qualcosa col bonus in sag...
  6. No pietà il pipistrello antropomorfo no Se vuoi ti rendo tutti i numeri pari dispari...al ribasso
  7. Mi sembrano tutte scelte di Magie e Poteri Affini molto sensate e logiche con la Costruzione del Personaggio che avevamo prospettato nel Thread di Reclutamento; ci possono essere dei Problemi con Incantesimi Rari o di Alto Livello ma potete sicuramente contare su Oggetti a Cariche, Pozioni "One Shot Spell Power" e Pergamente, Pietre Runiche, Glifi Tatuabili (sono come le Scrolls ma TATUATE con "Inchiostro Magico Temporaneo" sul Corpo ed alcune hanno una "Attivazione Contingente"; particolarmente UTILI sono quelle che si attivano con la "Morte Apparente Del PG" attivndo Incanti di Cura Divina, "Gentle Repose" o simili Preservanti od addirittura, in casi molto potenti "Teletrasporto Senza Errore In Zona Sicura" ma quest'ultima è roba da PG di Livello davvero "Epico / Leggendario" !!) Se servisse un Incantesimo MOLTO Potente che uno dei Vostri PG proprio NON ha (ma può castare comunque perchè nella Spell List di Classe) tenente presente che il Lich Arcimago (propongo come "Nome & Titolo" che sia noto come "Magus Imperator Maximus" poichè ha rinunciato al Nome che aveva da Mortale, Myryddyn Avalonius Blackshard Ironcrown, come parte del Rituale di Trasformazione in Lich; ha scelto un Nome MINACCIOSO e ROBOANTE per imporre Timore ai Superstiziosi e Codardi di tutto Thalassus; i suoi Nemici e Dterattori invece lo apostrofano come "Ghignante Teschio Di Ghiaccio", "Carogna Dalla Corona Di Ferro", "Spada Gelida Della Morte", "Vecchia Carcassa Avvizzita" o "Scheletro Rinco Arterio" in base all'Avversario in questione) era GIA' uno dei Maghi più Saggi e Potenti al Mondo PRIMA del Diluvio Apocalittico; ora che sono passati MOLTI Secoli (direi attorno a 750 / 1000 Anni ?? "Solo" 300-500 li trovo un pò pochini !!!) ed ora è un Castatore INCREDIBILMENTE Potente a TUTTI i Livelli che ha ALLEVATO Intere Generazioni di Maghi, Incantatori, Stregoni, Warlocks, Chierici, Bardi e "Generic Spellslingers". . . Di sicuro può avere ACCUMULATO tutta una serie di Conoscenze e Oggetti Utili che possono supplire egregiamente alle mancanze tattico-strategiche della Lista Incantesimi dei PG. . . . .!!!
  8. No Maria, io esco...Alonewolf, che ti ho fatto di male? Cattiveria del master a parte, io stanotte ho dormito male e quindi nel mentre ho pensato che non ho mai giocato sul serio un druido. Potrei quindi fare un druido tendenzialmente orientato ad essere caster (per non penstare i piedi a quelli da mischia). Probabilmente wasteland Druid 5/ planarshepherd 2. Direi un pipistrello antropomorfo che adora trasformarsi in pipistrelli più grossi. Magari con elemental companion.
  9. Mahrh Beh? Che ve ne pare? Mi ripresento ai Pasdaran in compagnia di Briar. E' molto cambiata, e decisamente in meglio. Ora indossa una lunga tunica e, soprattutto, un bellissimo guinzaglio con cui condurla in giro. Non ha occhi per vedere, né lingua per parlare, e in effetti inciampa più volte, complice anche la rimozione delle dita dei piedi che la fa zoppiccare vistosamente. Imparerà... Dico accarezzandola comprensivo come si farebbe ad un animaletto in addestramento. Si entra nel vivo della discussione sul da farsi. L'Anonimo non è un consigliere a cui chiedere opinioni a nostro piacimento ammonisco Donkey, pur senza troppa severità. La missione che ci è stata assegnata è di primaria importanza. Abbiamo però delle responsabilità verso Boggerton, dobbiamo organizzare le difese in nostra assenza. Avete proposte...? Mi siedo su una sedia, sempre accarezzando Briar.
  10. In effetti, qui l'autore non sì è sforzato troppo... 😆 Mi trovo molto d'accordo con tutte le tue aggiunte, ma mi piacciono soprattutto queste due. L'essere una grande "palestra sociale" è forse quello che passa più in secondo piano ma dall'impatto più importante.
  11. Landar ha risposto a Dardan a un discussione TdG in La luna Rossa
    Shamàsh (Eoldred Leah) Non tutto ciò che viene detto desta il mio interesse se non quell'unico accenno al Tempio della Luna che si trova a Linden, che forse per coincidenza è la nostra prossima meta. Passo accanto agli uomini salutando con un cenno della mano, come a farmi notare, senza però aggiungere nulla. Quindi raggiungo Selyra e Zarath e solo una volta accanto a loro mi viene da pensare a che anomalo e buffo trio rappresentiamo: una drow, un tiefling e un aasimar. Destereremo certamente anche la curiosità degli altri avventori. "Sembra ora che anche Tu, soave Selyra e il sottoscritto, abbiamo un buon motivo per raggiungere Linden... nessun matrimonio sfortunatamente, né bagordi o celebrazioni ma un luogo, che potrebbe anche essere lo stesso della celebrazione invero, un tempio." concludo la frase attendendo il mio sidro e osservando Zarath in attesa di conferma.
  12. Thorek In privato con i gildani l artigiano ebbe l occasione di ribadire il suo punto di vista. “Non si può sempre ragionare sul soldo Zal, per lo meno io non sono disposto ad usare sempre la paga come motivazione. L apertura della gilda per me ha priorità su tutto poiché porta con se prestigio oltre che denaro e non credo dovremmo farci distrarre da storie di draghi.” Disse “Per lo meno io la penso così”
  13. Oggi
  14. Cose come orchi, goblinoidi, non morti, aberrazioni e umanoidi mostruosi vanno sempre bene
  15. Skunk Dopo un po’ di su e giu’ mi rivesto felice e rilassato e convinto di aver lasciato un dolce segreto nella maga…nonostante abbia passa tutto il tempo nel lato b. “Allegro Gobbla…presto la viverna ti porterà un fratellino o una sorellina.” Do una grattata all enorme testa dell animale “Non credo ci sia il tempo per radere al suolo il villaggio di umani Don, le questioni del senzanome sembravano abbastanza urgenti”
  16. Qualche consiglio sul nemico prescelto del ranger da prendere @Alonewolf87 ? Giusto per assicurarmi che sia rilevante nella campagna.
  17. RIVKA Dal Rabbino Abbasso un po' la testa alle parole del Rabbino ed aggiungo: "Altri la perdono perché non hanno fede e la disperazione li porta a compiere atti scellerati" mi riferisco a mio Padre, uomo devoto che mi ha insegnato a pregare fin da bambina ma dopo la morte di mia madre si è trasformato in un ubriacone violento. Non mi sento ancora di aprirmi così tanto ma prima o poi dovrò sfogarmi con qualcuno. Fortunatamente questi tristi pensieri sono spazzati via dalla richiesta del Rabbino. Ascolto con attenzione, unisco le mani. "Rabin, se è la luce di Adonai a guidare i miei passi, non temo l’oscurità che si stende davanti a me né il male che vi si nasconde. Anche quando la notte si fa fitta e il mondo tace, io cammino, perché la Sua luce non viene meno e la Sua mano non mi abbandona. Non ho temuto di attraversare mezzo Mondo per giungere fino a qui e non temerò di risolvere il problema di questo passaggio. Mi dica cosa devo fare”.
  18. Ciao cari! Ho visto che pian piano state iniziando a compilare le schede. Fatemi sapere se vi serve una mano! Nel weekend mi piacerebbe provare ad iniziare, se ci allineiamo tutti
  19. Vedrete quando esce "Harry Potter's Hogwart For D&D" o qualcosa del genere. sui Maghetti Adolescenti. . .!!
  20. Zalabirus La ringrazio molto principessa per la sua offerta. Sono sicuro che il nostro gruppo saprà prendere una decisione che possa collimare il più possibile con le vostre esigenze entro domani mattina. Quando ci viene elencato tutto ciò che ci viene offerto e quello a nostra disposizione, aspetto che tutti escano per esprimermi.. sarei tentato di chiedere ogni cosa anche se probabilmente non ho bisogno di nulla, solo per il gusto di godere di tutto questo lusso. Dovremo parlare con Kassh e valutare di prendere solo missioni di questo tipo per la miseria. Confrontiamoci un attimo.. sono dei bei soldi quelli che ci viene proposto dalla principessa. E se davvero riusciamo a entrare in confidenza con lei, sono anche sicuro che ci chiameranno per la prossima volta. Secondo me dovremo accettare la deviazione anche per le prospettive future e le porte che si aprirebbero. Questa è una bella voce da aggiungere al curriculum no? Se poi effettivamente ce la facciamo anche siamo a posto. una volta in camera. ordino sicuramente da mangiare, da stuzzicare mentre faccio uno di quei bagni caldi che la pelle alla fine risulta con le onde talmente è stata a bagno. Non mi era mai capitato e sicuramente ne approfitto, soprattutto conscio del fatto che potrebbe non accadere di nuovo... peccato solo per l'essere solo.. ci fosse quell'amazzone, sarebbe perfetto.
  21. ISKRA - DRUIDA CINEREA Credevo fosse finita ma dalle fauci del fu serpentone appaiono delle figure, dapprima sembrano semplici cadaveri ma con il trascorrere dei secondi sembrano rianimarsi. Un sorriso si incurva sulle mie labbra, a quanto pare non sono la sola ad essere tornata dal Mondo dei morti. Non sembrano una minaccia, così deboli e rinsecchiti ma a quanto sembra stanno riacquistando le forze. Mi rivolgo a Valethar "Spostati dietro di noi!" Rispondo al chierico "Lasciami provare!" Impavida avanzo verso di tre coboldi, sul palmo della mia mano danza allegramente una fiammella che potrebbe presto trasformarsi in un getto di fuoco qualora ce ne fosse bisogno. Studio i loro visi, quello color Verderame mi sembra il più ricettivo: "Mi capisci? Cosa ci facevate nella bocca di quel mostro?"
  22. Donkey Le braghe tornano al suo posto, contento di essere stato il primo e quindi l'unico sicuro di poter essere chiamato padre tra un po' di mesi di alcuni piccoli mezzosangue. Mi diletto un po' con il mio nuovo trofeo e quando vengo a scroprire che la gnoma ci accompagnerà come schiava, la cosa si fa davvero molto interessante.. uno sviluppo mio caro prete che mi sorprende. Questa cosa potrebbe far svoltare il nostro viaggio. Spero che tu la possa tenere da conto che vittima sacrificale finale. Scommetto che questo ci garantirà un harem e ricchezze infinite.. Dobbiamo a questo punto decidere come comportarci con Boggerton... partiamo lasciandolo scoperto o prima facciamo fuori l'eventuale fonte di problemi? Il senza nome cosa ci consiglia? Perchè secondo me non è uno tanto armato di pazienza.
  23. Gabriele "quello si è mosso" dico a Samantha indicandole l'uomo a terra "ma laggiù ce n'è uno nascosto" e a lui rivolgo l'attenzione: "vieni fuori con le mani in vista" intimo nella direzione dove credo ci sia qualcuno poi conto ad alta voce fino a 3 e lascio partire in rapida successione 2 frecce il gufo sta volando in cerchi sopra il carro, come 2 notti fa volò sopra Eri per segnalarcela, ma ancora non sono in grado di interpretare se il suo volo richiama pericoli. comunque emetto un fischio e annuisco nella sua direzione. @Albedo azione: se dopo pochi secondi dall'intimazione non viene fuori nessuno lascio partire 2 frecce alla cieca verso i cespugli dove credo che ci sia qualcuno nascosto. (TxC +5) negozio: 1) prendo la spada corta e lascio giù il tetsubo; 2) ho già con me 20 frecce; se posso aggiungerne 40 le aggiungo se invece 40 è il massimo che posso trasportare ne prendo 20
  24. Ugo Bonaventura Forza da questa parte! Svelti! Urlo per dare la direzione con il suono come sta facendo Mal'ek
  25. deltaninja222 si è unito/a alla community
  26. Eriol (Chierico di Boccob) "Non riesco a capire se sono realmente vivi, o un qualche nuovo tipo di non-morto... pensate sia possibile cercare di intavolare una discussione pacifica con loro? In questo momento Vaelthar sembra essere messo piuttosto male, e non vorrei che rimanesse preso in mezzo, in caso di battaglia!"
  27. TOCHANxSIDHU si è unito/a alla community
  28. Concordo.... questo è già il secondo manaule (il primo era Strixhaven) che dà la possibilità di giocare in una "scuola di magia" o similare... non è il mio genere!
  29. Dietger - Umano Guerriero Ascolto i miei compagni. Non credo ci serva sapere molto altro. Propongo un attacco mordi e fuggi per tentare di demoralizzarli. Devono capire che la minaccia e reciproca e la vittoria incerta. Poi ritiriamoci in città per aiutare a difenderla. Che ne dite?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.