Tutte le attività
- Ultima ora
-
Prima missione - Per una giusta causa
Raskva Dici che potrebbe averli attaccati? Allora dobbiamo seguirlo, però... Mi fermo un momento era nella cassa, chi lo ha messo lì?
-
Triduum tenebris gioco di ruolo in stesura basato sull'apocalisse di Giovanni
Hahaha saresti nell'occhio del ciclone tra risvegliati e cultisti. Il tuo primo concerto con tali testi creerebbe sicuramente una zona di caduta nell'oltremondo, per contrappasso tutte le creature oscure verrebbero attratte per fermarti, il tecnico delle luci che urla, a quello degli impianti elettrici "non arriva più corrente ai fari, Perché diavolo si stanno spegnendo tutte le luci?", sarebbe un ottimo spunto per l'inizio d'una campagna in cui oltre al chitarrista pochi altri sopravvissuti alla caduta nell'abisso capiscono che è meglio non giocare con certe cose, senza saperle come gestirle. Spettacolare sicuramente perché i tuoi fan ti si prostrerebbero ai piedi mentre avvolto da una luce rimani l'unico faro in mezzo alle tenebre.
-
Topic di Gioco: Edge of Thorns
Mezzanotte ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Changeling: The Lost - Edge of ThornsTaiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega) Ci penso su per qualche istante, mordendomi il labbro inferiore quasi a sangue: sono stanca di nascondermi come una codarda, per cosa poi? Passare la mia vita così, morire di vecchiaia nascondendomi come un topo dalla sua ombra? Lei può attendere in eterno, se vuole, ma il mio tempo è limitato. Ora che la preda mi è sgusciata fra le dita sento potente il richiamo della caccia e voglio riscattarmi. "Non è detto che si accorgano di noi se entriamo ed usciamo in fretta", dico, ma è come se cercassi di convincere più me stessa che i miei compagni. "Lyam, apri il passaggio: io vado. Se voi volete correre ad avvertire la Corte o perdere tempo con la bella addormentata, fate pure; tanto mi sareste solo d'intralcio" Ah, sì, quando qualcosa mi fa arrabbiare tendo a divenire una sbruffona, ma forse in questo momento lo penso veramente.
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
Octopus83 ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeBjorn Lo skaldo guardo da vicino le scale e la cenere e cerco di capire la natura delle fiamme e di cosa aveva bruciato quella zona. Se era più un incendio o una esplosione e se gli scalini di marmo aveva retto il fuoco o si erano deteriorati.
-
Triduum tenebris gioco di ruolo in stesura basato sull'apocalisse di Giovanni
Moltissimi bei "Character Concepts" nel Manuale sono Legati o al Combattimento o all'Occultismo; Mi son reso conto che pensando a "Ex Cecchino Forze Speciali, Ora Convertitosi In Esoterista Religioso" ne inflaziono davvero parecchi, restringendo le Opzioni Originali x altri Players. . . Potrei pensare ad una Idea Leggermente differente (ispirata ad alcune Iterazioni di Cainiti Brujah che giocavo in "Vampire The Masquerade"): "Cantante-Chitarrista Heavy Metal" (se il PG son Allineati alla "Forze Celestiali Della Luce" e' specializzato in "WHITE Epic Metal") che, senza rendersene Conto ma Istintivamente, inserisce "Brani Enochiani" e "Liriche Angeliche" saccheggiate da Rimasugli di Manoscritti Antichi e Tomi Sacri Apocrifi che colleziona. . . Per il resto e' il Tipico STEREOTIPO del "Heavy Metal Biker" (Harley Truccata Custom, Cuoio Borchiato, Catenazze Cromate, Pugnale Da Stivale, Pistola Nel Cinturone, Shotgun Nella Sella, Cicatrici, Brutto Carattere) che sa menare le mani, incassare botte e restituirle triplicate. . . Un Personaggio in grado di SFUGGIRE alla Apocalisse. . . . . . .almeno sino a che ha Carburante nel Serbatoio e Strada Asfaltata davanti a Se. . . . .!!!
-
Capitolo 1. da Bögenhfen ad Altdorf
Octopus83 ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 2 - Morte sul Reik in das Neue Feind im InnernOcto Eh di preciso Renate cosa vendete? Spesso fra la vostra gente c'è chi legge mani e carte, alcune dicono abbiano addirittura il terzo occhio, per osservare la realtà da una prospettiva diversa. Disse l'apprendista
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Octopus83 ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayLorenzo In stazione
- Oggi
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Jax Evoco una piccola sfera di fuoco e la faccio viaggiare sapientemente al centro delle canne per fare si che esploda senza colpire i miei amici, subito dopo cerco di trovare una copertura dietro un albero o altro
-
I - La foresta stregata
Jørgen Guardo la botola e faccio per guardare i miei compagni Bhè penso sia il caso di andare a vedere. Prima di scendere stacco il cadavere dell'uomo Nessuno si merita questo Prendo il martello in mano e indico nuovamente la botola, non so se volete cercare i fili o altre cavolate da ruba borselli magari il mago ci ha nascosto qualcosa
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Gretchen Mai un viaggio tranquillo... Porto subito la mano allo spadone. Anche se affaticata, non mi farò prendere a un passo dalla città. Ja... Mpf... Sto per dire qualcosa ma mi fermo, non so ancora come comportarmi. Finora mi sono mantenuta in un religioso silenzio stampa. Mae, fuoco di copertura. Dico alla fine. Mi sposto tenendo la mano sullo spadone per estrarlo più velocemente, mentre mi abbasso sul canneto e mi dirigo furtivamente (per quanto possa) nella direzione da cui sono arrivate le canne. Cerco di capire chi sono i nostri aggressore, per prima cosa, e sto pronta a estrarlo e colpire il primo malcapitato.
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
Quando il gruppo, grazie alle informazioni fornite da Alice, ha pianificato il tragitto per raggiungere la fortezza ed è finalmente pronto a rimettersi in marcia, si divide in due. Gib e Chand fanno da avanguardia mentre gli altri seguono al loro segnale. Lo gnomo si affaccia all'angolo della casa per controllare che la via sia libera e poi scatta fino al retro della casa successiva. Controllato che l'area sia in sicurezza fa cenno al secondo gruppo di avvicinarsi e, sebbene l'armatura di Vivienne sia tutt'altro che silenziosa, nessun segnale di allarme giunge alle orecchie del gruppo. La stessa procedura viene eseguita per raggiungere la casa successiva. Chand, nonostante sia più grande dello gnomo, mette a frutto tutta la sua esperienza come tenente incursore e, muovendosi silenzioso come un ninja, raggiunge il varco fra le due case successive nel punto in cui la strada è più vicina all'ansa del fiume (fra la casa 2 e la successiva a sud della strada). Quando stanno per attraversare la strada verso il fiume, dopo essersi fatti raggiungere dal resto del gruppo, si sentono dei passi strascicati e frettolosi e dei lamenti provenire dal fondo della strada alla loro destra e, un attimo dopo, un uomo sanguinante esce di corsa, ma zoppicando vistosamente, trasportando in braccio una piccola bimba urlante e seguito da due adolescenti spaventati. Poco dopo dal vicolo esce una donna che imbraccia uno scudo e una lancia puntandola contro una minaccia attualmente invisibile mentre arretra lentamente proteggendo l'uomo e i bambini. Un gruppo di piccole creature lucertoloidi sciama dai due lati della casa allargandosi a ventaglio e iniziando a circondarla. Sebbene sembri abile nell'uso delle armi la superiorità numerica dei nemici è schiacciante. Si gira per un momento a guardare, con sguardo velato dalla tristezza, la sua famiglia in fuga e poi, con fierezza, torna a fronteggiare la minaccia, nonostante l'esito sia più che scontato. I due bambini più grandi si voltano a guardarla chiamandola a squarciagola ma lei, senza girarsi, gli ordina: "Scappate e rifugiatevi alla fortezza! Io vi raggiungerò più tardi." L'uomo avanza zoppicando verso la vostra direzione ed è quasi giunto all'ansa del fiume quando Alice riconosce la voce della donna: "È Linan, la moglie del fabbro!" e si affaccia a guardare la scena. Quando si rigira vedete che si mordicchia il labbro preoccupata con occhi supplicanti e una domanda sulle labbra, ma non chiede nulla. Abbassa lo sguardo a fissarsi i piedi ma ad ogni rumore proveniente dallo scontro sussulta leggermente.
-
Prima missione - Per una giusta causa
James sciamano Osservo la nebbia e osservo la bara aperta "Eppure... Non c'era nulla di magico... Cosa diamine può essere?" Vedo la creatura scappare "Non penso abbiamo i mezzi per fermarlo... Penso nemmeno per ferirlo. È già tanto che siamo riusciti a resistere al suo attacco psichico." Un ultimo sguardo alla cassa... "Direi di lasciarlo perdere ed accettare il pareggio. Ma nel frattempo penso di poter mettere mano a questi resti e provare a ripristinare la situazione precedente. Magari ci aiuterà anche a capire qualcosa di più sul con cosa abbiamo a che fare." Sbuffo... "Un essere di nebbia... Spiegherebbe perché non abbiamo trovato tracce... No?"
-
I - La foresta stregata
Quando scende il buio il bagliore verde che esce dalle finestre della torre è ancora più evidente. Il secondo piano è illuminato da una luce spettrale e c'è la sagoma immobile di un uomo che guarda la foresta. Indossa una tunica stracciata che ondeggia al vento e non potete fare a meno di ricordare le storie di fantasmi che circolano su questo luogo. La nottata però scorre tranquilla e cadete in un ristoratore sonno profondo che rende ancora più difficile affrontare i turni di guardia intermedi. Giorno 4 Vi svegliate alle prime luci dell'alba. Rigenerati. Dopo una colazione a base di razioni da viaggio vi mettete a lavoro. C'è una torre da esaminare. In questo ambito il nuovo arrivato è sicuramente il migliore per cui apre la fila. La torre ha pianta circolare e al piano terra è stata riempita di mobili di vario genere. Una larga scrivania, una sedia pacchiana con un morbido cuscino, un grande letto a baldacchino, un robusto treppiedi con una tela coperta da un lenzuolo. Delle scale di pietra conducono al piano superiore, dal quale proviene lo strano bagliore. Armati di coraggio e precauzioni risalite le scale parzialmente coperte da macerie. Il tetto e una sezione del muro sono crollate. Grosse travi di legno penzolano al centro della stanza e affacciato da una finestra c'è un corpo in decomposizione tenuto in piedi da assi di legno inchiodate alla sua schiena. Sotto i suoi piedi un debole fuoco dalle fiamme verdi arde senza bruciare. Oltre alla forte puzza di morte non c'è nulla da temere qui. Solo uno spaventapasseri umano utilizzato per alimentare le leggende sui fantasmi che infestano questo posto. Senza altro da temere Ayal inizia ad esaminare ogni angolo della torre. Dopo una mezz'oretta scarsa trova qualcosa. Ad un passo dal letto a baldacchino c'è una botola nascosta nel pavimento. Il contorno è perfettamente allineato con le fessure tra una lastra di pietra e l'altra.
-
Un Nuovo Inizio
Sì ci sarebbe anche quella strada volendo dice Rurik e posso usare quella pergamena come "bussola" per mandarvi lì. Non so però quanto saranno adatti a gestire quello che ti sta succedendo Bernard. La gente di Arborea ha sì una forte connessione con la natura e la sua magia, ma questa mi pare più una situazione da magia da gente studiata. Può comunque valere la pena tentare prima di rischiare di entrare in quel grande caos che è Sigil.
-
Servizio Mano Rossa
Dopo quella giornata , con l'armatura e sporco di sangue di goblin pare una mancanza di rispetto...🙄
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
Un Futuro Migliore
Alonewolf87 ha risposto a Alonewolf87 a un discussione Discussioni in Ritorno al Tempio del Male ElementaleConvenite di tornare a parlare con il conte e dopo esservi organizzato per avere un'udienza venite portati da lui in tarda mattinata, mentre è intento a sbrigare delle pratiche nel suo ufficio dentro il palazzo. Quando entrate vi fa un cenno col capo Avete già qualcosa di cui fare rapporto? Ottimo mi piace chi lavora in fretta.
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
La raffica di frecce che esce dalle canne vi sembra una chiara risposta sulla natura di chi si stava avvicinando. Rasziros e Gretchen riescono a intercettarne un paio, ma Maelira e Jax sono meno reattivi @Ian Morgenvelt @Octopus83
- Discussione Aperta sul Migliore GDR che rappresenti l'Universo di Warhammer 40.000
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Sarò io a prendermi carico della difesa di Trunau per i prossimi giorni, almeno finché questo attacco non sarà terminato dice con voce ferma Orrac Longor il capitano delle forze di Ultimuro che si sono da mesi unite agli abitanti di Trunau nel difendere questa zona. In seguito penserete con calma a chi prenderà il posto di Halgra come guida del villaggio. @Landar
-
[TdG] Shattered Star - Parte 2
Aurora recupera velocemente alcuni oggetti magici sparsi per il laboratorio @Dardan
-
Discussione Aperta sul Migliore GDR che rappresenti l'Universo di Warhammer 40.000
Hanno un Loro perche' anche gli Astartes in un GDR, ma concordo che era MOLTO Difficile fare una Campagna Lunga di "FFG Deathwatch" SENZA che i PG Spacemarines Veterani non si assomigliassero un poco tutti. . . A meno che non si selezionassero MOLTO Attentamente le Specializzazioni (Command Leader, Assault, Tactical Sniper, Devastator, Apothecarion, Librarian, Chaplain, Recon Scout) ed ANCHE dei Capitoli molto peculiari ed idiosincratici. . . Io ADORO gli Space-Wolves e la loro Chapter-Lore, anche quando sembrano Stereotipi Caricaturali della Materializzazione Fantascientifica delle Liriche di un Gruppo Musicale "Viking Epic Heavy Metal". . . . . . . . . Personalmente potrebbe funzionare BENE x anche Neofiti del 40.000 una Campagna di "Imperium Maledictum" ambientata sul Mega-Hiveworld di Necromunda. . . Non ci sarebbe bisogno di studiarsi i Codex delle Ultime 2-3 Edizioni x immaginare un PG; basterebbe ispirarsi a Film come "Mad-Max" o "Waterworld" o Videogiochi come "Fallout", "Stalker" o "Metro". . .
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
@Athanatos @L_Oscuro presumo prendiate il corno?