Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto X


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

Soren

Mi tolgo scudo ed armatura per essere meno rumoroso poi mi faccio lanciare l'incanto.

Una volta invisibile mi dirigo verso il guado scandagliando di tanto in tanto i dintorni alla ricerca di presenze ostili.

@dm

Spoiler:  

Grasso +0 a muoversi silenzioso e individuazione del male a gogo

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Soren

Spoiler:  
Forte dell'incantesimo di Invisibilità lanciato da Dalen, avanzi verso le baracche, utilizzando ampiamente le tue innate capacità di percepire il maligno. Quando giungi nei pressi delle prime capanne i tuoi sensi percepiscono subito la presenza di numerose aure malvagie; sistemandoti nei pressi di una delle baracche ti concentri maggiormente e ne conti almeno una ventina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Soren

Torno dagli altri, la mia missione stranamente un successo inaspettato.

Mentre mi rimetto l'armatura dico agli altri Ci sono varie presenze malvagie nascoste in quelle capanne, probabilmente Drakkar, e ne ho percepite almeno una ventina e questo senza entrare troppo tra le capanne.

Io sarei quindi per iniziare a tirar frecce incendiare sulle capanne e stanare quelle bestie da lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo l'indicazione di Soren accedente un piccolo fuoco poco distante da voi, strappate qualche striscia di stoffa da uno dei vestiti di ricambio ed iniziate a creare le vostre frecce incendiare; quando ne avete pronte una decina, Falco della Tempesta incocca e tira contro le capanne, mettendo a segno due frecce per capanna, anche se ne restano fuori almeno altrettante. Nel giro di pochi minuti le capanne colpite dalle frecce del ramas si incendiano ma i Drakkar non si fanno prendere dal panico: forti della presenza di un'inesauribile fonte d'acqua poco distante, domano le fiamme in poco tempo. Solo un paio di capanne sono andate distrutte e i Drakkar, imprecando contro di voi e sfidandovi ad attaccarli, si radunano tutti quanti nelle altre capanne

Link al commento
Condividi su altri siti

Falco della Tempesta

Mentre i Drakar si improvvisano pompieri, provo a bersagliarli con le frecce rimanendo a distanza.

Una volta che la situazione si è assestata osservo i miei compagni.

Ripetiamo lo schema finché non finiscono le capanne o diamo prova di valore e li affrontiamo direttamente?

Altre opzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta stabilita la tattica da adottare siete pronti a scendere dalla collina; un vento legegro si alza per un attimo, portando con se l'odore delle capanne bruciate

@ Tutti

Spoiler:  
Vi ricordo che siete tutti quanti a cavallo attualmente; ditemi come volete procedere
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...