Vai al contenuto

Silwith Paranoia

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.001
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

Silwith Paranoia ha vinto il 2 Agosto 2014

I contenuti di Silwith Paranoia hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Silwith Paranoia

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 11/01/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  1. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis appena sveglio mi affretto a preparare la mia roba In marcia ragazzi, mangeremo qualcosa mentre camminiamo. abbiamo già perso abbastanza tempo. @DM @ tutti
  2. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis inarco un sopracciglio alle parole della ragazza non esiste nessun dettame del genere rispondo in tono piatto non so chi possa mai averti raccontato una cosa simile. nè che senso potrebbe mai avere. scuoto la testa comunque hai ragione, meglio spostarsi un po' dal cadavere dell'orso.
  3. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis ansimo un paio di volte per riprendere fiato prima di estrarre la spada dal corpo dell'orso con uno strattone. Tutti ancora interi? I cavalli? alzo la voce per farmi sentire fammi dare un'occhiata a quel taglio Gretchen. mormoro una breve preghiera e passo le mie mani illuminate prima sulle ferite della mia compagna e poi sulle mie. vado a raccogliere la mia lancia e la uso per punzecchiare i resti dell'orso. Questa bestia proprio non voleva morire. E immagino che il fumo nero che si dirige nella stessa direzione in cui andiamo noi sia un presagio assolutamente positivo... mi guardo intorno Qualcuno di voi ha qualche informazione fondamentale che vuole condividere? altrimenti immagino che sia meglio metterci a dormire.
  4. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis sorrido alle parole di Gretchen e faccio un lieve cenno di apprezzamento con il capo. E quello che diavolo è ? Zechiel potrebbe saperlo... la luce verde negli occhi dell'orso mi sorprende per un istante. mi riprendo in fretta e colpisco il muso della bestia con due spadate sul muso.
  5. DnD 3e [Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto XI

    Earolas stringo il mio simbolo sacro e mormoro qualche parola Rivelati!
  6. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis mi rialzo a fatica, il sangue che cola copioso dal mio fianco. le mia mani risplendono brevemente mentre le passo sulle mie ferite per fermare l'emorragia Cenere, un po' di aiuto per cortesia. stringo i denti e rinsaldo la presa sullo scudo, pronto ad un altro attacco.
  7. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis sputo sangue, usando la spada come sostegno per rialzarmi. perchè questa situazione mi è cosi familiare? sorrido mentre stringo la presa su spada e scudo. tutto qui quello che sai fare? carico l'orso tenendo alto lo scudo e lo colpisco sul muso con due rapidi colpi di spada.
  8. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis peccato. valeva un tentativo sospiro dispiaciuto e scaglio la mia lancia contro l'orso. estraggo la spada e mi preparo a resistere all'impatto.
  9. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis parlo con voce tranquilla, appena abbastanza alta perchè i miei compagni mi sentano state pronti. se se ne va, buon per lui. se viene nella nostra direzione lo abbattiamo. @DM
  10. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis Gloren, porta i cavalli al riparo. lassù. indico il punto in cui ci apposteremo frugate tutti nelle vostre borse. se trovate qualcosa di invitante per un orso piazzatelo in quel punto. immagino che l'ideale sarebbe del miele. mi guardo intorno, esaminando il paesaggio ci disporremo lungo questo pendio, in modo che l'orso debba salire questo ripido pendio per raggiungerci, o fare il giro largo. Io e Jiraya lo terremo occupato, Garet prendi la retroguardia. Ragazza, fai quello che devi fare. a proposito, come ti chiami? la guardo interrogativo Gloren, bada che i cavalli non scappino e sentiti libero di aiutare come puoi sorrido. Domande? suggerimenti rapidi? una volta raggiunta la mia postazione impugno la lancia.
  11. abbiamo cibo più che in abbondanza? potremmo provare a lsciargliene un po' in un punto (il più congeniale possibile a un nostro agguato) e vedere che fa. se mangia e se ne va bene, altri lo uccidiamo. in ogni caso spostiamo i cavalli dietro di noi rispetto all'orso. e possiamo usarli per attirarlo dove vogliamo. magari in un posto in cui l'orso debba attraversare il più possibile terreno difficile/accidentato per raggiungerci.
  12. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis Sei libera di fraintendere la mia cura per i miei sottoposti finchè ti pare, basta che si faccia come dico io. sorrido pacificamente
  13. DnD 3e [Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto XI

    Earols provo a divincolarmi
  14. e se costruissimo una barella tipo trinità? ok, andiamo vanti finchè il primo umano non fallisce un TS o il primo cavallo non ne fallisce 2.
  15. ho qualche domanda sulla nostra situazione. -siamo tutti a cavallo? assumendo di si, chi fa il TS cos per le marce forzate, noi o i cavalli? se lo fanno i cavalli e noi smontiamo per proseguire a piedi, migliorano le possibilità che i cavalli non falliscano il ts? se solo io ho il cavallo (find steed) posso caricarci sopra il primo che fallisce il ts (smontando io) e proseguire senza che debba rifare il ts nelle ore successive?
×