Vai al contenuto

Silwith Paranoia

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.021
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

Silwith Paranoia ha vinto il 2 Agosto 2014

I contenuti di Silwith Paranoia hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Silwith Paranoia

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 11/01/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  1. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis mi accovaccio per guardare il lucertoloide negli occhi ti sbagli. questa e' la parte in cui ci dici quello che abbiamo bisogno di sapere e noi ti lasciamo vivere. mi sembra decisamente meglio, no?
  2. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis attrezzi da scavo ? chissà per cosa ne hanno bisogno. sarà meglio controllare, dopo. osservo con espressione corrucciata il trattamento rude riservato al lucertoloide, ma per il momento tengo per me le mie riserve. @DM
  3. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis guardo preoccupato verso gli alberi dove è scomparsa l'ultima creatura. questa non ci voleva. Buon lavoro tutti. Gretchen, se all'interno ce ne fossero stati altri ti saresti trovata nei guai, ma complimenti per averne catturato uno. Legatelo e vedi se parla la nostra lingua. Io devo parlare un momento con Jiraya. raggiungo il mio compagno all'interno e lo prendo un istante da parte Ascolta, non mi è piaciuto vederti correre via senza avere idea di cosa stesse succedendo. che ne dici di usare dei segnali? non voglio farti rompere il voto di silenzio, quindi possiamo usare dei gesti delle mani. qualcosa di facile come "aiuto", "carica" e "ritirata". ha senso?
  4. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis Sorrido alla vista di una delle bestie che cade dal tetto ben fatto! rassicurato, concentro la mia attenzione sui lucertoloidi che ho di fronte, facendo calare la mia lama sulle loro teste. cerco di muovermi verso jiraya per coprirlo con il mio scudo.
  5. scusate, sono tornato oggi. ero via per conferenze e mi sono scordato di avvertire. mi spiace
  6. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis Gareth, quelli sul tetto, per favore! Gretchen, se Jiraya e' a posto vieni all'entrata! sprono il mio cavallo verso l'entrata e cerco di guardare all'interno.
  7. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis Andiamo. preparatevi. estraggo le armi e mormoro una breve preghiera. poi sprono il mio cavallo ad avanzare.
  8. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis Qualcuno vuole fare gli onori di casa? magari senza farsi notare?
  9. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis Andiamo avanti e portiamo i cavalli. se ci muoviamo potremmo riuscire ad arrivare alla prima stazione prima di buio.
  10. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis troppo tardi per cambiare idea adesso. e se c'è una volontà precisa che ci manda contro queste cose avrebbe potuto farlo anche dopo o durante i lucertoloidi. non c'è molto che possiamo fare tranne andare avanti. guardiamo il lato positivo, magari se chiunque guidi sti cosi è concentrato su di noi le altre squadre avranno vita più facile. scrollo le spalle e mi avvio verso il mio cavallo
  11. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis Tutto a posto. onestamente mi aspettavo di peggio. meglio proseguire do un occhiata ai resti del serpente, nel caso ci sia qualcosa di particolare
  12. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis Luce, guida la mia lama! alzo la spada sopra la testa mentre si illumina di una luce brillante.
  13. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis mi scrollo rapidamente dalla polvere e faccio un lungo respiro, finalmente in grado di riempire i polmoni con qualcosa che non sia sabbia. Quando noto del movimento, mi guardo accuratamente attorno, per assicurarmi che non ci sia altro che ci è sfuggito. Imbraccio le armi e con un occhiata a jiraya avanzo lentamente verso qualsiasi cosa ci sia più avanti.
  14. DnD 5e [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

    Levalis con questa visibilità è più probabile che finiamo in un pantano o giù da un dirupo piuttosto che infilarci casualmente in una caverna. dobbiamo restare qui. prendete i teli delle tende, li ancoriamo al terreno con giavellotti e il peso dei cavalli. proviamo a costruirci un riparo.
×