Jump to content

Silwith Paranoia

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,035
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Silwith Paranoia last won the day on August 2 2014

Silwith Paranoia had the most liked content!

Community Reputation

111 Gigante

About Silwith Paranoia

  • Rank
    Campione
  • Birthday 01/11/1990

Profile Information

  • Location
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. scusate tutti i mesi di silenzio. è un periodo veramente fitto e non ho avuto o avrò tempo di seguire il forum. mi dispiace per il disagio. buon proseguimento.
  2. scusate tutti i mesi di silenzio. è un periodo veramente fitto e non ho avuto o avrò tempo di seguire il forum. a dire la verità me lo ero completamente scordato. mi dispiace per il disagio. buon proseguimento.
  3. Levalis Gretchen ha ragione, sanno che siamo qui, ma penso che sia meglio rimanere dove siamo. sbarriamo e barrichiamo le due porte, potranno entrare solo dalle finestre e non saremo circondati. inizio a bloccare le entrate, facendo cenno a Jiraya di darmi una mano Garrett, trova una buona posizione sul tetto e inizia a bersagliarli quando sono a portata. magari nella fretta di arrivare a noi faranno meno attenzione alle trappole.
  4. Levalis la sabbia... come durante la tempesta, per arrivare qui? annuso l'aria e mi guardo attorno.
  5. Levalis niente di fuori dall'ordinario, immagino sospiro torna a dormire. domani sarà una giornata impegnativa.
  6. Levalis sospiro adoolorato, riprendendo il controllo E cosi hai pensato bene non solo di rendermi uno spergiuro per creare un esca di dubbia utilità, ma anche di riderci un po' sopra. sorrido con amarezza mi fai schifo. sputo ai piedi della ragazza e rientro nell'edificio, senza voltarmi.
  7. Levalis mi avvicino al cadavere spingendo via Gretchen senza guardarla e con delicatezza cerco segni di vita. stupida ragazza. perchè lo hai fatto? che bisogno c'era? rabbia e dolore si mischiano nella mia voce.
  8. Levalis ti ho promesso che ti avrei lasciato vivere e cosi sarà. lasciarti libero di andare a riferire della nostra presenza mi sembra eccessivo. non che cambi molto in realtà, visto che uno è fuggito. sospiro guardandomi intorno. visto che uno degli yuan ti è scappato dobbiamo assumere che sia andato ad avvertire i nostri nemici. fortifichiamo le entrate prima di andare a dormire. qualcuno è in grado di piazzare qualche trappola? farò il primo turno di guardia, cercate di dormire in posizione strategica e tenete le armi a portata di mano. @DM
  9. Levalis sospiro, leggermente preoccupato per le notizie molto bene, io ho finito. se non avete altre domande imbavagliamolo e prepariamoci a dormire. c'è qualche altra zona dell'edificio che non abbiamo esplorato? controllo i nodi e le corde del nostro prigioniero, per assicurarmi che siano ben tese.
  10. Levalis ci servono più dettagli. quanti yuan ti in cima al picco? chi li guida? ci sono altri punti sorvegliati tra qui e la cima? c'è qualcuno o qualcos'altro sul picco o siete solo voi yuan ti?osservo attentamente il prigioniero mentre ci risponde
  11. Levalis guardo Gretchen infastidito. Smettila. non aiuta. sbuffo. riposto la mia attenzione sul lucertoloide un'altra cosa, a che vi servono tutti quegli attrezzi per scavare?
  12. Levalis quanti siete? ci sono altri accampamenti di lucertoloidi nelle vicinanze? dov'è il più vicino? cosa c'è più in alto sul picco? è sorvegliato? mi giro verso i miei compagni. suggerimenti?
  13. Levalis mi accovaccio per guardare il lucertoloide negli occhi ti sbagli. questa e' la parte in cui ci dici quello che abbiamo bisogno di sapere e noi ti lasciamo vivere. mi sembra decisamente meglio, no?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.