Vai al contenuto

Dardan

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Dardan

  1. @ Sonya @ Harland Con Sonya a fare da apripista e Harland al seguito come supporto proseguite lungo il tunnel con cautela e girato l'angolo continuate ad avanzare per circa una venti di metri finché il corridoio non arriva in una sala e senza entrarci potete notare che in fondo alla sala a circa dodici metri da voi si di un piano rialzato si trova un seggio occupato da una figura umanoide vestita con una lunga tunica rossa con cappuccio che impedisce di vedere alcun che , ai lati del piano rialzato ci sono due grandi bracieri di metallo nero intarsiato , a destra del seggio a destra si trova una porta... @ Tutti
  2. Abooksigun Non è mai un bene immischiarsi nelle faccende degli dei , dei demoni o degli spiriti...dico sputando per terra...se questo oggetto vi è stato sottratto è perchè il vostro dio voleva cosi , io penso questo...ma tutto sommato non che mi interessi molto , finchè la cosa non tocca il mio dio per me va bene...se ciò che dici e vero donna allora riusciremo a recuperare il cuore se invece non ci riusciremo vorrà dire che le tue parole erano false e se riuscirò a tornare mi prenderò il tuo cuore per offrirlo in segno di scusa agli dei...comunque...che altro puoi dirci riguardo a dove si trova il cuore , tipo il luogo e chi lo sorveglia ad esempio , e ci verrà dato un qualche tipo di equipaggiamento o dovremo procurarcelo da soli quando saremo a terra? @ DM
  3. Con una certa premura vi accingete a scendere le scale anche se il fatto di aver fatto andare avanti Laszlo non gioca a vostro favore...la mole non indifferente del browler fa si che ad ogni passo la scala scricchiolii e perda qualche pezzo poi alle vostre spalle Amenet chiude con forza la porta dietro di se e la scala inizia ad ondeggiare paurosamente , senza pensarci su vi mettete a correre a più non posso giù per le scale sperando di riuscire a scendere tutte prima che collassino , e schivando pezzi di legno e saltando gli scalini mancanti riuscite ad arrivare alla fine giusto qualche secondo prima che le scale crollino alle vostre spalle fra nuvole di segatura schegge impazzite che volano ovunque e frammenti di pietra staccatisi dalle pareti , cosi quando il tutto finisce vi girate a guardare e vedete solo una grande massa si detriti , la via per la risalita almeno da li è ormai preclusa...cosi vi guardate i torno e capite di trovarvi in un vecchio tunnel molto simile a quelli in cui siete passati nelle fogne sovrastanti , vedendo il suo stato capite di trovarvi su quello che potrebbe essere stato un primo tentativo di sistema fognario non andato a buon fine probabilmente perché costruito troppo in profondità...il tunnel continua in due direzioni a destra e a sinistra apparentemente uguali per come potete vedere... @ Tutti
  4. @ Tom & Ygrene - strada per Foiglar
  5. Laszlo si avvicina alla porta con la freccia verso il basso e impugnata saldamente la maniglia tira con forza e questa non si sposta , poi impugna la maniglia a due mani e col secondo strattone questa si apre cigolando , pronti per qualunque evenienza vista la situazione rimanete piacevolmente stupiti del fatto che oltre la porta ci sia una semplice scala in legno che scende anche se a prima vista sembra un bel po malandata...e mentre state decidendo sul da farsi sentite un altro forte rumore metallico e il rumore dell'acqua in uscita che sentivate prima si trasforma nel rombo di una cascata...
  6. @ Roondar Su signori non attardatevi , abbiamo altre cose da vedere ed alcune di esse sono mirabolanti...poi Paquir fa per avanzare quando le parole di Hamath lo fanno rigirare...vostro amico quella cosa li?...ed indica lo gnomo nella teca...m'ha non che voglia sindacare sui vostri gusti ma di certo non posso liberarlo , ma immagino che potreste comprarlo , le creature qui esposte sono tutte in vendita , ma più rare sono e più costano...quel coso li col nasone non si era mai visto da queste parti perciò temo che il suo prezzo sarà alto...comunque se siete interessati posso far venire qui l'addetto alle vendite che vi potrà dare l'importo esatto per comprarvi il vostro amico... @ Alysee
  7. 😂 provvederò .
  8. Abooksigun La mia permanenza sulla nave pirata è fonte di estrema vergogna per il modo stupido in cui mi sono fatto catturare...e quando vengo scelto per soddisfare gli appetiti di quella donna il mio umore peggiora decisamente...vengo portato in coperta insieme ad altri due prigionieri sconosciuti aspettandomi il peggio e quando sono li mi viene offerto un pasto degno di un capo e anche se ogni fibra del mio essere mi impone di rifiutare la fame alla fine ha il sopravvento e mangio tutto il possibile con avidità senza però smettere di pensare a cosa ci sarebbe stato dopo...ma ogni mio timore non trova fondamento e quando ci vengono dati degli abiti sebbene del tutto fuori luogo per me li indosso...poi alle parole della donna rido...Donna...non avrai ringraziamenti da parte mia...perchè a questo mondo nessuno fa niente per niente...perciò dimmi a che cosa ti serviamo? e quanto costa la libertà che ci offri?... @Skull Leader @Blues @Ottaviano
  9. Dalia si avvicina con prudenza alle due porte e le esamina... @ Dalia Non saprei proprio...ammette la guardiana del tempio...ma non sapevo neanche dell'esistenza di questa stanze perciò direi che potrebbe essere possibile ma a che pro mettere una freccia che va giù e una che va su , non è certo una cosa comune...e cosa ci potrebbe essere di sotto?
  10. @ Tom & Ygrene -In carovana
  11. @Hugin @Pippomaster92 dovreste postare da un pò...se non siete più interessati basta dirlo.
  12. @dalamar78 @sani100 @Voignar se non volete provare a liberare Roondar dalla teca ditelo chiaramente che vado avanti , se invece volete farlo , prego accomodatevi. @Dmitrij Se vuoi aspettare che ti liberino basta dirlo senno prova pure ad uscire 🙂
  13. @ Gli altri
  14. @ Arkady Sonya viene ammantata dalle ombre e con prudenza scende le scale...le percorre senza alcun problema ed arriva al corridoio sottostante fa qualche passo mentre si guarda in torno e poi si ferma e anche li non succede nulla....cosi Harland scende a sua volta le scale e la raggiunge.... @ Sonya
  15. Per il bg devo ancora trovare l'ispirazione giusta ma intanto @ scheda Abooksigun @ immagine
  16. @ Izzraen Doc guarda attentamente la mano di Izzraen prima di stringerla...il piacere è tutto mio...risponde con cortesia al saluto del drow mentre rivolge lo sguardo alla tiefling sul sartiame...poi ritrae la mano e se la pulisce sui pantaloni...I morti li studio , il quando , il come e il dove sono morti , prendo appunti per le mie ricerche , anche se sono anni ormai che ho perso interesse per l'argomento , ora sto studiando gli esseri viventi , lo trovo un un argomento come dire più stimolante...poi guarda Cho'Gall...teoricamente lui...ed indica l'elfo...è con voi , nel senso che è uno degli "uomini" del barone , per sapere cosa fa dovreste chiedere direttamente a lui o al barone...nessuno sta su questa neve per piacere , io sono il medico di bordo e ognuno degli altri ha un ruolo ben preciso , voi siete ospiti diciamo ma anche voi non siete certo qui per diletto... nel mentre fosco si alza in volo e raggiunge la tiefling in alto sul sartiame... @ Fosco ah ma allora quelle ali sono funzionali...dice doc con un tono allegro mentre segue con lo sguardo Fosco volare...sempre meglio , sempre meglio...poi viene interrotto dalla risposta di Dretkag...mha bhe contento lei ma anche i guerrieri devono riguardarsi , ma a questo ci penserò io , per tutti voi e anche per il pollo qui , comunque le preparerò una pozione entro questa sera , gliene metta tre gocce sopra il cibo , finchè non finirà il liquido e vedrà che sarà soddisfatto... e cosi mentre parlate vengono dati gli ordini di lasciare gli ormeggi e la nave lentamente prende il largo... @ Tutti
  17. Per me possiamo iniziare quando volete , ho usato un app sul cellulare per la sceda perciò è pronta , manca l'equipaggiamento ma visto che partiamo senza nulla sono a posto , la riporto ovviamente su myth weaver ( se si scrive così ) al massimo mi manca se il fatto di essere pitta mi da qualche bonus.
  18. @ Gli altri @ Connor @ Tutti
  19. @ Arkady Vi posizionate come meglio credete nella stanza e poi Harland da uno strattone alla maniglia e la porta si apre lentamente poiché vedete che sarà spessa almeno trenta centimetri ma alla fine si apre completamente... @ Arkady Non sentite nessun rumore provenire da oltre la porta aperta ma percepite una piacevole corrente di aria calda che proviene da li... @ Tutti
  20. Per ora le uniche cure che avete sono date da una bacchetta di infernal healing di Connor e sempre Connor puo lanciare qualche incantesimo di cura ma credo li abbia già lanciati .
  21. Io verrò dalle pictish Wilderness da un villagio pitta lungo il black river se serve per i bg combinati se vogliamo farli il villaggio potrebbe essere vicino alle montagne della Cimmeria se il barbaro viene da li .
  22. Puoi provare in entrambe le maniere .
  23. L'umanoide in nero vi squadra ancora un pò poi vi si avvicina ulteriormente zoppicando...Io mi occupo dei morti e dei vivi , anche se ultimamente la mia attenzione va senz'altro a quest'ultimi e voi siete degli esemplari stupendi , spero che veniate feriti presto cosi potrò curarvi ed esaminarvi , lei..e indica...Dretkag...deve avere sangue di ogre nelle vene , non tanto ma abbastanza da renderla più di un mero orco...e questo...ed indica...Cho'Gall...è il miglior incrocio fra un minotauro e un orco che abbia visto da molti anni , un vero piacere per gli occhi....poi guarda Izzraen...Drow , cosi banale....ed infine si sofferma su Fosco...ah ecco l'esemplare migliore , chissà se facendolo a pezzi possa capire con che tipo di fata se l'è fatta uno dei suoi genitori , potrei scrivere un trattato solo su questo , questo viaggio inizia già coi migliori auspici...poi guarda Gasha...non saprei che dire , è un pollo bello grande , ma siamo sicuri che sia sano , il piumaggio non mi pare lucente come dovrebbe essere...poi si rivolge nuovamente a Drethag...lo sta alimentando a dovere? sia una dieta troppo ricca che troppo scarsa possono avere esiti disastrosi , vedrò di preparargli qualcosa , vedo se riesco a prepararne una dose per questa sera , ma non si preoccupi siamo in tempo per salvarla... la tiefling sul sartiame ride di gusto alle parole dell'umanoide in nero...Hei doc almeno presentati prima che ti buttino in acqua cosi di prima mattina , sarebbe buona educazione...e mentre parla vi fa l'occhiolino... Ah , non prendo certo lezioni di galateo da te Nethlypsis...poi torna a guardarvi...comunque mi chiamo Verlat wese von Mirbach , ma potete chiamarmi doc come tutti gli altri su questa nave... @ Izzraen

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.