Tutti i contenuti pubblicati da shadyfighter07
- Prima pagina
- Prec
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Successivo
- Ultima pagina
-
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKAELITH Vedo due mercenari spuntare dal nulla. Mi metto a protezione del gruppo allargando le braccia come per inviarli a farsi sotto e allo stesso tempo fare da scudo con il corpo. Il più coraggioso avanza verso di me, piego le gambe pronta ad affrontarlo, ma all'ultimo istante scarta di lato e si avventa su Linan ferendola. Ringhio..che idiota che sono stata! La voglia di avventarmi contro di lui e stritolarlo con le mia braccia si infiamma dentro di me, ma così lascerei campo aperto all'altro mercenario per colpire i bambini . Mi sposto leggermente di lato per avere visibilità. "Vigliacco! Ti sei avventato su di lei perché mi temi? Brucerai all'inferno!" Apro il palmo della mano, i miei occhi si stringono diventando due fessure piede di odio, scaglio una lingua di fuoco contro contro il codardo sibilando in draconico "BRUCIAAAAAAAAAA!". Ma la mia mira non è buona, forse per il timore di colpire i bambini... AZIONE
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
shadyfighter07 ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzELSA Nominare Linnea ha avuto un effetto, quello di sciogliere la lingua di Ask. Tiro un sospiro di sollievo, per un momento avevo temuto il peggio, uno scatto d'ira del fantasma o ancora peggio. Dopo che Aslaug ha parlato rispondo a mia volta. "Non siamo assolutamente qui per giudicare! Assolutamente, chi siamo noi per giudicare un rispettabile signore come lei?" Guardo Aslaug facendole l'occhiolino. "Sono in parte d'accordo con la mia amica. Fino ad ora ha fatto un lavoro decente ma effettivamente ci sono molte lacune. Forse con il nostro aiuto potrebbe posto potrà migliorare ulteriormente!" Avanzo lentamente verso l'armadio, cercando di mantenere il sangue freddo, è molto difficile per me parlare con un fantasma, se qualcuno mi avesse raccontato una storia del genere qualche giorno fà probabilme gli avrei reso in faccia. "Accetta il nostro aiuto?"
-
Passaggio verso nord
TIBURZIA - STREGA Lieta che la ragione abbia lasciato spazio a istinti omicida. Tengo la concentrazione per tenere in stato ipnotico i banditi. "Quando avete finito vi darò una mano a legare quelli addormentati!". La mia voce risuona come un eco lontano. Guardo Lorelai con tenerezza. "Ognuno ha i suoi incubi! Ma se sei abbastanza forte non prendono il sopravvento!" faccio un cenno di assenso.
-
[TdG] Battesimo di Fuoco
SELENE VESPERA Il mio quadrello si conficca con precisione chirurgica sul giovano goblin, non era mia intenzione ucciderlo e non so se è davvero morto o meno. Vedo Ninhel scattare con la velocità del vento ed avventarsi contro il vecchio, rimango un attimo incantata dalla sua leggiadria, muovo le braccia come se stessero danzando con l'aria stessa ma colpiscono in modo letale. Ma non abbastanza da stendere il goblin che prende la bacchetta e fugge verso la caverna. In quel frangente carico un quadrello sulla balestra. Troppo tardi per tirarsi indietro,ormai la spada è stata tratta, non devono esserci superstiti. "State attenti! Non mi convince quello che sta facendo! O nella foga si è cacciato in una trappola oppure vuole far cadere noi in una trappola!" Mi muovo in linea per avere una visuale migliore. Prendo la mira, premo il grilletto e sparo con la balestra mirando alla spalla del braccio con cui il vecchio tiene la bacchetta. AZIONE
-
Aurunci Regio
KAELIN-MECH: Echo Dopo aver trovato un posto che almeno all'apparenza sembra un posto sicuro scendo dal mech. Mi sgranchisco le gambe e mi stiro la schiena. "Beh alla fine dai! Questo posto, polvere e sporcizia a parte, non è così male!" Quando vedo la scritta OPAL un doppi fischio mi esce dalla bocca. "cavolo! Se avessimo trovato questo posto qualche hanno fa ora saremmo ricchi! Però può darsi che qualcosa sia rimasto! In fondo gli scanner non hanno rilevato presenze biologiche quindi un'occhiata la possiamo dare!" Gli occhi mi brillano.
-
Beyond the Pale
RIVKA Sotto lo Shul
-
Capitolo 2 - Il risveglio del vulcano
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiELYNDRA - DRUIDA Guardo con trepidazione mi sorella arrampicarsi sulla scarpata mentre accarezzo il mulo per calmarlo, le mani giunte come se stessi pregando che arrivi in cima sana e salva ma il suo piede scivola. "NOOOOOOOOOOOOOO!" un urlo acuto di terrore esce dalle mia labbra, chiudo gli occhi per un istante che sembra interminabile, temo di aprirli, ho paura di vedere mia sorella spiaccicata sulla roccia, ma trovo il coraggio. Sbatto le palpebre, è ancora li! Sembra stia bene. Corro verso di lei. "Ery tutto bene?" Divento un pò rossa quando menziona il fatto di trasformarmi in animale, in realtà non so ancora come funziona esattamente ma ora non è tempo di parlarne. "Lo avrei fatto prima se avessi avuto la consapevolezza di cosa stava succedendo!" Appoggio le labbra sulla sua guancia: "Che la mia guida ti possa aiutare nella scalata sorella, io sarò con te!" Un aurea verde illumina il mio viso ed Elyndra sente come se un po' della mia forza sia dentro di lei. "Ora vai sorella!" Faccio un passo indietro e la guardo sorridendo. AZIONE x DM e Eryn @Rafghost2
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Lo starnuto della bambina mi fa sussultare come un tuono a ciel sereno. Non ci voleva, ma non posso fargliene una colpa, è spaventata ed il suo occhi hanno già visto troppe atrocità questa notte. Faccio un sbuffo facendo uscire simpaticamente della nuvolette di fumo dalla narici e le sorrido. "Non ti preoccupare..ma ora promettimi una cosa! Non piangere, devi essere forte!" Si sfilo il mantello e lo uso per avvolgere i due gemellini "Abbracciatevi e riscaldatevi l'uno con l'altro e state vicini al vostro papà!". Li spingo dolcemente verso il padre e sfodero il bastone ferrato, guardandomi intorno attentamente, vedo Chand fermo e guardingo. Mi tengo in posizione a fare da protezione per la famiglia e mi guardo intorno per cercare di capire cosa sta succendendo.
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Chiudo la retroguardia, seguendo il gruppo come un ombra, le orecchie ben aperte pronte a cogliere il minimo rumore, sento il peso della responsabilità sulle spalle. Sollevo Lora ed Arlo tenendoli uno per braccio mentre guadiamo il fiume per aiutarli, stringendoli leggermente per riscaldare i loro corpicini. Piano piano sussurro alle loro orecchie di stare tranquilli, presto arriveremo alla rocca. Trattengo il fiato sperando di ricevere quanto prima un segnale per procedere.
-
La luna crescente
SELYRA - Bardo Drow Anomalia.... La parola risuona nella mia testa come un eco del passato, alcune razze mi hanno considerato tale, forse per il mio aspetto ed il colore della mia pelle, ma essere considerata addirittura una minaccia per La Notte Eterna in un certo senso mi riempie di orgoglio. Potrei addirittura scrivere una ballata su me stessa. Un sorriso si inarca sulle mie labbra, non è ironia ma semplice compiacimento. "Considero queste parole come un complimento Messer Vesper!" Faccio un leggero inchino e mi congedo, esco dal laboratorio ed attendo gli altri per tornare alla locanda.
-
Passaggio verso nord
TIBURZIA - STREGA Il raggio di gelo si abbatte contro il balestriere, non lo uccide ma lo rallenta. Gli altri si scagliano sui sopravvissuti senza pietà, forse il modo più giusto di agire contro questi esseri abbietti. Tengo le mani sollevate per mantenere la trama ipnotica e mi guardo intorno, i superstiti non hanno la forza di reagire. Mi rivolgo ai miei compagni "Non chiedo clemenza per questi soldati! Ma giustizia! Leghiamoli e consegniamoli alle driadi in modo che possano deciderne le sorti! Ma se decidete di trucidarli lasciate un superstite almeno. Dobbiamo capire chi o cosa c'è ancora nella torre!"
-
"Il Maniero Delle Nebbie", Base Operativa degli Investigatori dell'Incubo di Kaligopolis. . .
shadyfighter07 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of RavenloftLieta che i commensali abbiano gradito la cena, ogni volta temo che i miei sensi alterati rispetto a quella degli esseri viventi possa dare risultati diversi da quelle che sono le aspettative. ISKRA - DRUIDA CINEREA Mi gusto il rosso di Barovia, osservandolo e controluce e chiedendomi come una terra così oscura e desolata possa dare frutti del genere. Improvvisamente senso qualcosa, i miei occhi rossi fiammeggianti scrutano prima da un lato poi da un altro, come se sentissi una specie di richiamo, non un suono ma un qualcosa di astratto, probabilmente il movimento di una foglia, o del polline proveniente dall'esterno, non mi chiama per nome, ma per la mia essenza che nonostante la non vita sembra ancora radicata in me, come se le vene non fossero canali dove scorre il sangue ma capillare dove scorre linfa vegetale. Leggera come se non avessi peso cammino per la sala, laddove i miei piedi nudi toccano si accendono braci ardenti, apro il grande finestrone per uscire sull'ampio terrazzo che si affaccia sul giardino. Il richiamo è più forte ora, guardo gli alberi ondeggiare al vento attraverso la nebbia cristallina che mai abbandona Kaligopolis. Usar la voce per chiamar chi ha attratto la mia attenzione sarebbe inutile, non posso saper quanto lontano sia e se davvero ci sia qualcuno da chiamar. Ho udito che il vino può dare ebbrezza se abusato, ma non credo che la mia mente possa esser confusa da un qualcosa di biologico. Con le dita accarezzo una foglia di edera rampicante che decora il davanzale, chiudo gli occhi ed entro in simbiosi con la pianta. Il mio pensiero sottoforma di vibrazioni floreali si diffonde nei viticci fino alle radice nel ventre stesso del terreno del giardino, raggiungendo gli alberi, le radici ed ogni seme. "Dove siete? Mostratevi...cosa posso fare per voi?" Parole non udibili dalle orecchie ma percepita da chi ha l'udito per sentirle.
-
Creazione PG e prima avventura
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Regole e organizzazione in Tuern - L'isola dei draghiArthur ed Elyndra possono semplicemente legarsi la corda attorno alla vita e provare a salire da soli ed eventualmente quelli che sono già saliti possono aiutarli in caso di caduta.
-
Capitolo 2 - Il risveglio del vulcano
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiELYNDRA - DRUIDA Cammino agitata avanti ed indietro, non capisco cosa intendono fare, il ragazzo parla con la giovane, il nano sembra avere le idee chiare. Con il muso vedo la parete di roccia e la corda che penzola giù, è chiaro che la volontà è quella di salire lassù? Ma come faccio? Mentre gli altri parlano mi rintano in un angolino tremando! L'arrampicata non sono il mio corpo. Passano alcuni secondi, apro gli occhi. Sento odore di pioggia! Avanzo gattonando..ma perchè? Mi rialzo in piedi, sento i muscoli rispondere in modo strano, qualche passo barcollante prima di riuscire a camminare in modo normale su due piedi. Ho solo vaghi ricordi, sensazioni, un sapore strano in bocca ma quando mi avvicino a gli altri capisco che non c'è tempo di capire quello che è successo, vedendo mia sorella arrampicarsi sulla parete c'è solo il tempo di agire. Una frana blocca il passaggio, almeno in modo parziale, è chiaro quello che stanno provando a fare. Il mulo è imbrigliato, non so quanto sarà d'accordo a essere tirato su, forse andrebbe un pò coccolato. Mi avvicino all'animale ed inizio ad accarezzarlo, come se niente fosse esclamo a gli altri "Io salirò per ultima!"
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Quando la nuvola di veleno si dissolve speravo di vedere il corpo del piccolo essere giacere a terra privo di vita. Ma invece lo vedo correre a gambe levate, ci metto un attimo ad elaborare la scena ma le parole di Vivienne, che suonano come un ordine, mi fanno capire esattamente quello che devo fare. Inizio a rincorrere il coboldo, Gib tuttavia, nonostante le gambe corte è il più rapido, sento un quadrello sibilare ma perdersi nel vuoto ed un altro che si pianta sul cranio del fuggiasco. Guardo il nuovo arrivato, sembra avere le idee chiare. "Voi andate avanti allora! E controllate che la strada sia sicura io e Vivienne scorteremo i civili!" Torno indietro, mi rivolgo a Linan, anche se è una donna sembra essere lei quella che comanda. "Seguiteci, vi scorteremo noi fino al cancello! Non badate al mio aspetto, sono contro a quei codardi che hanno attaccato il villaggio" Osservo Chud. "Tutto bene con quella ferita? Puoi camminare o ti servono delle cure?"
-
Gli eroi senza tempo
SAMANTHA BLAZE (Barbaro) Sfrutto la mia atleticità e riesco a passare oltre il cadavere del lumacone. Appena sono a distanza di sicurezza mi volto per vedere se anche gli altri sono riusciti a passare, faccio un sospiro di sollievo vedendo che stanno tutti bene. Mi guardo intorno mentre avanzo "Questo posto sembra migliorare!" Arrivati al portone mi avvicino lentamente ed appoggio un orecchio per sentire se ci sono suoni che provengono dall'altra parte. AZIONE
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Vedo due coboldi crollare sotto i colpi di Chand. Guardo l'unico rimasto negli occhi che si stringono come due fessure, avanzo per avvicinarmi quel tanto che basta per averlo a portata. Allungo una mano "Non pensare nemmeno a fuggire! Questo posto sarà la tua tomba!" Dal palmo della mia mano esce uno spruzzo di gas velenoso verso la faccia del coboldo. AZIONE
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Al segnale mi ricongiungo al gruppo, ma la scena che si palesa davanti ai nostri occhi mi fa fremere. Avevo dato la mia parola di non fare mosse avventate ma il vedere una donna disposta a dare la propria vita pur di proteggere la sua famiglia non mi lascia indifferente e sebbene avessimo un piano da seguire ho solo una volontà ora, mettere in salvo queste persone. Chand chiama la carica fasulla, un quadrello sibila e centra un coboldo nell'occhio, non so da dove venga ma è come se avessimo le spalle coperte. Non perdo tempo, so quello che deve essere fatto abbattere questi esseri spregevoli. Corro avvicinandomi a Chand e alla moglie del fabbro! "Vile essere strisciante! preparati a bruciare all'inferno!" Apro il palmo della mano e da essa parte una scintilla di fuoco che il solo scopo di arrostire uno dei coboldi in mischia con Linan. AZIONE
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
shadyfighter07 ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzELSA Alle narici mi arriva chiaramente l'odore della birra, dal profumo sembrerebbe anche invitante ma il colore lascia un pò a desiderare. "Sicuramente sarà squisita Sig. Ask, ma preferisco non bere a quest'ora!" rispondo educatamente. Mi avvicino anche io, tenendomi alla larga dalla piscina. I miei occhi che si muovono dal tizio all'atto inchiodato sull'armadio. "Io mi chiamo Elsa Nyström, sono una ricercatrice. In realtà non siamo qui per la birra, ma ci è stato detto che questo edificio era in vendita e siamo venuti a dare un occhiata. La gentilissima Signora Linnea ci ha dato questa informazione!" Forse ho azzardato troppo a pronunciare quel nome ma intendo capirci qualcosa.
-
[TdS] Topic di Servizio
@illurama perdonami... sono rinco, ho sempre scritto arco in game ma in realtà Selene ha una balestra. Mi incasino sempre con bow e crossbow 😅
-
Creazione PG e prima avventura
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Regole e organizzazione in Tuern - L'isola dei draghiOk allora a questo punto proviamo nell'arrampicata. Thurin ed Eryn potrebbero salire prima ed aiutare gli altri. Il mulo se riusciamo a farlo arrivare sopra vivo bene altrimenti dovremmo usare il goliath per trasportare l'equipaggiamento 😅
-
Creazione PG e Background, organizzazione party
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Servizio in Il Tesoro della Regina dei DraghiBenvenuto, è sempre un piacere quando arrivano nuovi avventurieri :)
-
Aurunci Regio
KAELIN-MECH: Echo Al segnale di Eve di libero avanzo, rimango sulla sulla soglia, mi guardo intorno e con un lieve sarcasmo esclamo: "Ricordi di vita passata!" "Sono d'accordo! Entriamo ma non addentriamoci troppo dentro, parcheggiamo i mech a cerchio e posizioniamoci all'interno del perimetro così avremmo qualcosa che ci fa da scudo!" propongo.
-
[TdG] Battesimo di Fuoco
SELENE VESPERA Con la coda dell'occhio vedo Aelor scattare e caricare verso il vecchio. Dando per scontato che non avrà difficolta a disarmarlo, tendo l'arco e cambio il mio obbiettivo rivolgendolo verso il giovane che presto mi sarà addosso. Socchiudo gli occhi e prendo la mira alla spalla, non intendo ucciderlo ma almeno ferirlo e poi torchiarlo per farlo parlare, troppe cose sono rimaste in sospeso Lascio la corda, la freccia sibila attraverso l'aria per dirigersi verso il giovane. Sento il vecchio sibilare parole oscuro, realizzo che ho appena compiuto un errore a cambiare il bersaglio ma ormai è troppo tardi.. AZIONE:
-
Creazione PG e prima avventura
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Regole e organizzazione in Tuern - L'isola dei draghiIo direi di provare per il canalone. Elyndra potrebbe rimanere in forma di Tasso così se c'è da scavare un eventuale accumulo di detriti può farlo. Che ne pensate?
- Prima pagina
- Prec
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Successivo
- Ultima pagina
-