shadyfighter07
Circolo degli Antichi
-
Iscritto
-
Ultima visita
-
Attualmente
Sta visualizzando la pagina delle gilde
Tutti i contenuti pubblicati da shadyfighter07
-
Creazione PG e prima avventura
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Regole e organizzazione in Tuern - L'isola dei draghiIl circolo è quello della Terra, Elyndra può trasformarsi in creature GS 1/4. Dando un occhiata sommaria vedo che la Pantera ha una velocità di scalata di 12 mt però in termini di meccaniche di gioco non so come si traduce per scendere un dirupo e salire dall'altra parte. Avevo pensato anche alla capra, però consultando materiale online non ho trovato che abbia abilità particolari e la velocità di scalata è solo 9 mt.
-
Fabula ultima
Rolehub è un gruppo Telegram Multiverso è un server Discord Su entrambi si possono pubblicare annunci per cercare master/giocatori. Su Mutliverso volendo si può anche giocare, gli admin ti predispongono canali con bot per lancio di dadi e gestione avatar.
-
Aurunci Regio
KAELIN Scuoto la testa alla proposta di Vahid. "Non ti lasceremo da solo! Toglitelo dalla testa!" La mia esclamazione non ammette repliche. "E se anche scortassimo la principessina del cavolo nella sua tana una volta giunti a destinazione riferirebbe che con noi c'era un uomo e ti verrebbero a cercare e potrebbero anche torturarci per farci dire dove ti sei rintanato. Se quello che dice la ragazzina è vero probabilmente incontreremo una pattuglia. La consegneremo a loro e poi torneremo sui nostri passi! Non intendo andare nel covo di quelle fanatiche!" Chiamo Eve "Vorremmo conferire con la nostra amica in privato! Se vossignoria lo permette!" sorrido ma il tono della mia voce è ironico. Se Eve si avvicina le spiego le mie intenzioni.
-
Creazione PG e prima avventura
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Regole e organizzazione in Tuern - L'isola dei draghiChe dite? Facciamo la prova di gruppo sperando che nessuno si faccia troppo male?
-
Fabula ultima
Proviamo ad aspettare qualche giorno, se nessuno risponde si potrebbe provare ad estendere l'annuncio su Rolehub o Multiverso
-
Fabula ultima
Anche io come player ci sono. Lo vorrei provare da un sacco di tempo 😁 Avevo iniziato tempo fa una partita su Discord ma purtroppo il Master per motivi personali ha dovuto abbandonare e sono rimasto appeso.
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Il quadrello di GIB sibila nella notte, la guardia è i fuga. Stringo gli occhi draconici che sembrano brillare per la rabbia. Sollevo il braccio ed apro la mano "Vediamo se sei più rapido delle fiamme!" sibilo e dal palmo della mia mano parte una lingua di fuoco che colpisce il bersaglio. TIRI
-
Aurunci Regio
KAELIN "Non si era nascosto!" esclamo con pochissimo garbo. "Stava distraendo l'avanguardia per permetterci di liberarti! E non è in vendita a nessun prezzo!" Taglio corto, perché non sopporto l'atteggiamento di questa smorfiosa. "Direi di andare a dare un'occhiata ai rottami. Se siamo fortunati potremmo trovare dei filtri antipolvere da montare sull'Iskander della principessa, così lei potrà tornare al suo regno e noi proseguire". Prendo Vahid a braccetto e lo invito a seguirmi. "Spero che Eve non voglia scortare la Principessa sul Pisello alla sua dimora. Sarebbe troppo pericoloso per te!" sussurro, mentre mi dirigo verso il mech per iniziare l'esplorazione dei rottami.
-
La luna crescente
SELYRA - Bardo Drow Annuisco alla parole di Valeria, spero soltanto che questo Kaelen mantenga la parola. La marcia lungo il vicolo del vetriolo è lenta e pericolosa, ma questo già lo sapevamo. Tuttavia la minaccia che si manifesta in prossimità dei depositi dell'Anello esterno è quantomeno inaspettata. "Sotto il mio mantello si cela soltanto il mio corpo! Non c'è motivo di far parlare il ferro, non siamo delle Pattuglie e non intendiamo ingaggiar battaglia contro di voi, potrebbe anche essere che i nostri nemici sono comuni. Stiamo solo cercando una persona! Non per fargli del male ma perchè sia il nostro faro in questa oscurità!" Impavida avanzo e mi tolgo il cappuccio per mostrare il mio viso. "Mi chiamo Selyra Vanyth, mostratevi così come sto facendo io e forse potremmo parlare in modo civile!". Il tono della mia voce è gentile, quali musicale, ma allo stesso tempo deciso. AZIONE
-
Gli eroi senza tempo
SAMANTHA BLAZE (BARBARO) E' veloce ma se riesco a trovare un varco posso fargli male Inizio a sentire il sangue pulsare nelle bene, i muscoli si tendono, i miei ochi diventano gialli e pieni di follia. Annuisco alle parole di Gabriele e quando vedo che attacca avanzo veloce brandendo la spada con due mani e cerco di colpirlo con tutta la forza che ho. AZIONE
-
Passaggio verso nord
FUORI LA TORRE
-
TdS
Congratulazioniiiiiiiiiiiii :)))
-
Aurunci Regio
KAELIN-MECH: Echo "La fortuna bacia chi se lo merita! Bel colpo Eve!" Rispondo e mi avvicino per il briefing. L'atteggiamento della bambina appena liberata mi da sui nervi, se non fosse che il suo aspetto e la sua tuta abbiano delle peculiarità che lascino intendere sia una persona importante, l'istinto mi direbbe di rifilarle un ceffone. Quando Vahid si avvicina il suo sguardo dice molto di più delle sue parole. Guardo la latariana. "Questo maschio si chiama Vahid e dovresti ringraziarlo! Ha rischiato il culo per liberarti!" Prendo il coltello e mi avvicino alla ragazzina per tagliare il nastro e liberarle le braccia ma prima di farlo cerco un segno di assenso dagli altri.
-
Capitolo 2 - Il risveglio del vulcano
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiELYNDRA - DRUIDA Ascolto il battibecco tra Thurin ed Arthur, non posso fare a meno di sorridere. Metto un dito in verticale davanti la bocca e sibilo "SHHHHHHHHHH! Fate più rumore di una mandria di cavalli!" Mi avvicino ad Arthur e con fare malizioso gli sussurro all'orecchio "Non fare caso ai nani! Brontolano come pentole di fagioli ma danno la vita per proteggere gli altri" gli schiocco un bacio sulla guancia e mi muovo per andare in testa al gruppo ma mi intercetta mia sorella. "Eryn! Quando ci sei tu uso sei sensi per fare in modo che niente ti accada!" la guardo negli occhi "Mi farei sbranare da un lupo piuttosto che vederti soffrire!" Suppongo lei sappia che ogni parola nei suoi confronti nasca dal cuore e dall'amore che provo per lei. Mi posiziono davanti a tutti ed avanzo, occhi e orecchie aperti mentre cerco la strada giusta per proseguire. AZIONE
-
Passaggio verso nord
Dentro la Torre e poi fuori
-
La luna crescente
SELYRA - Bardo Drow "Un ultima domanda Valeria. Deve bere l'intera fiala oppure possiamo darla a lui un pò per volta?" guardo gli altri, nelle mie parole c'è un implicita cautela per dire che se gli diamo tutta la fiala in una sola volta potrebbe abbandonarci nel nulla, mentre se gliela diamo un pò per volta potremmo tenerlo al nostro servizio senza che faccia brutti scherzi. Quel che succede al Monaco mi turba ma ci indica una direzione. Con sguardo addolorato rispondo io a Fiore della Giungla. "Dubito ci sia qualcosa di davvero normale qui!"
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
shadyfighter07 ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzELSA Osservo Aslaug mentre mostra il documento a Linnea quasi chiedendo a me stessa ed ora? Ma basta un semplice rigo sulla pergamena e succede qualcosa che davvero non mi sarei mai aspettata di vedere, sembra che il castello, all'apparenza solo mura, stanze e cemento come dovrebbe essere, diventa vivo, emettetendo un lugo respiro. Spalanco la bocca, dopo quello che ho visto durante questa missione la mia razionalità inizia a vacillare. Da oggi probabilmente vedrò le cose in mdo diverso. Non credo alle mie orecchie quando Linnea ci consegna le chiavi, i miei occhi brillanno "Abbiamo davvero un Castello?" Guardo Aslaug e Quentin "Beh direi di festeggiare allora!" Un fremito di eccitazione mi scuote il corpo, la biblioteca era piena di libri ed ora avrò tempo per leggerli. Offgame
-
Topic di Servizio
shadyfighter07 ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Servizio in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzBeh quando una quest arriva al termine è sempre un successo, nonostante le difficoltà e gli abbandoni :) Ci sono per continuare a giocare, Agosto però è il mese che sono in ferie e quindi potrei non essere presente, fare post in forum da cellulare mi risulta difficile. Se fosse possibile trovare un altro giocatore meglio, altrimenti va anche bene continuare in 3. Per la miglioria del Castello non ho il manuale ufficiale ma se occorre cerco di reperirlo per fare l'upgrade del castello.
-
Aurunci Regio
KAELIN-MECH: Echo "Ricevuto!" rispondo a Eve "Ma non fare cavolate!" Mi muovo verso la copertura, seguendo la ragazza come un'ombra. "Vahid! Resisti, Eve ti sta venendo a salvare il culo! Appena senti Boom lascia la posizione e raggiungici a ore 9 dietro la copertura" Fermo il mech ed esco dalla cabina, prendo il coltello e gli taglio via il nastro,la guardo negli occhi. "Tra poco sarà tutto finito!"
-
Capitolo 2 - Il risveglio del vulcano
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiELYNDRA - DRUIDA Mi giro verso il nano e lo fulmino con lo sguardo. "Non è buona cosa mostrare le armi a delle bestie feroci ed affamate" Un attimo poi la mia attenzione ritorna sui lupi, li vedo prendere il cibo e ritirarsi, ma un senso di disagio mi fa fremere. Mi rialzo in piedi e lentamente "Possiamo andare! Non credo ci attaccheranno, ho percepito che temono la nostra superiorità numerica e non credo ci siano due branchi! Si sarebbero sbranati per la fame, gli animali non tendono a condividere il cibo tra branchi diversi. Ma se temete che ci possano attaccare procediamo per altre via. Io vi seguirò!"
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide L'intervento di Vivienne è provvidenziale e riesce ad abbattere il capo dei cultisti. Avanzo lentamente per aspettare che la paladina e Chand sistemino i cadaveri quando sento una richiesta di aiuto. Sussulto. Bastone ferrato alla mano avanzo un pò più spedita ma sempre cercando di fare meno rumore possibile e mi affianco a Vivienne e Chand, pronta a dare manforte se i nemici dovessero palesarsi.
-
La luna crescente
SELYRA - Bardo Drow Sorrido all'affermazione di Valeria. Il sapere dove mettere o non mettere i piedi mi ha salvato la vita in molte occasioni. Nonostante le parole sinistre del Monaco, questa volta l'oste ci dà informazioni chiare. Trovo addirittura in esse una sorta di romanticismo: affidarci a un reietto per trovare la giusta via sarebbe una sorta di rivincita per quelle persone messe ai margini della società, solo perché nate in un certo modo oppure perché hanno commesso un errore nella vita. Un po' come guardarmi allo specchio. "Tutto questo meriterebbe di essere cantato in una ballata! Polvere di zolfo da respirare, per condurre gli eroi fino al mare. L'ancora di ferro li attende, per usar il catalizzatore di Vesper..." Ma le parole dei miei compagni mi destano dal fantasticare; sono domande pratiche ed utili. Guardo Valeria per ascoltare la sua risposta, ma il cilindro freme come a volerci esortare ad agire quanto prima.
-
Passaggio verso nord
TIBURZIA - STREGA Riesco ad aprire la gabbia con un po' di difficoltà e grazie all'intervento repentino di Godluim la driade non cade dentro il liquido. "Portala fuori!" la mia voce è decisa ma c'è preoccupazione nel mi sguardo. Sento un rumore metallico e volgo lo sguardo verso le gabbie che si stringono attorno alle altre creature intrappolate. "NOOOOOOOOO!" il mio urlo echeggia nella grotta, disperazione e sconforto che sembra fare eco allo stridio metallico della spada di Eryndor. "Non ce la faremo mai a salvarle tutte!" lacrime sgorgano dai mie occhi rigando il mio viso, un idea balena nella mia mente, non sono certa che funzionerà ma forse il tempo per un tentativo c'è, almeno per salvare un'altra driade. Sollevo le braccia, chiudo gli occhi e faccio un profondo respiro, quando li riapro le pupille sono azzurre come il ghiaccio. "Congela et retarda!" Dai palmi delle mie mani partono dei gelidi di luce azzurra e biancastra sfrecciando verso le radici della gabbia adiacente a quella che abbiamo appena aperto. "Colpite le radici!" esclamo con la forza della disperazione mentre mi muovo verso la stessa gabbia. AZIONE
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Guardo il coboldo negli occhi mentre lentamente la vita svanisce dal suo corpo, tenendolo in piedi per qualche secondo prima di mollarlo, cade a terra come un pezzo di stoffa bagnato. Anche non avendo pianificato niente ci muoviamo come un meccanismo perfettamente sincronizzato, Chand colpisce il capo cultista, ma non riesce a finirlo però almeno l'attacco gli impedisce di dare l'allarme. Scruto la boscaglia aspettandomi di vedere Viviene sbucare fuori da un momento all'altro per finire il lavoro iniziato.
-
Beyond the Pale
RIVKA SHUL