Tutti i contenuti pubblicati da Ghal Maraz
-
Beyond the Pale
Josek Lasczarny Bosco
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Alystar Durindiel Conscio che una sua parola avrebbe potuto facilmente farli cacciare, vista la sua attitudine nelľinfastidire le persone, Alystar si limitò a un cenno di saluto e ad una silenziosa attesa.
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
Episodio 1: una nottata turbolenta
Silent Dragon "Nnnhhh...", almeno il fumo si è parzialmente diradato, ma il calore comincia a essere insopportabile. Tuttavia, questo bestione metallico sembra almeno cominciare a essere infastidito dai nostri colpi. Inutile tergiversare ora, devo insistere, anche se - dovessi sopravvivere a tutto questo -, nei prossimi giorni le mie mani e i miei piedi mi malediranno. Focalizzo la concentrazione per un breve istante e poi compio un balzo sul posto, facendo partire un calcio ruotando su me stesso: la Spira Sinuosa del Drago al Risveglio. Azione
-
I Figli di Za'ia - TdG
Finn'iann Cercando di evitare apparenti scortesie, provo comunque a divincolarmi e ad avvicinarmi a mia sorella, mentre cerco di capire cosa vuole fare esattamente.
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Arn "Ne abbiamo già affrontato tante, preferirei evitare di esporci tutti a ulteriori rischi. Qual è la via più sicura, a questo punto? Forse la scala?", Arn provò a fare il punto.
-
[Capitolo 3] L'eterno splendore della steppa candida
Andrej Tars "E io il quarto", faccio eco ai miei compagni.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Victor "Mio Lord Inquisitore, c'è qualcosa che siete in grado di dirci e che può aiutarci in questa sacra missione?", chiese Victor, sperando che Karkalla avesse ancora sufficiente fiato in corpo per aggiungere qualche dettaglio utile.
-
Capitolo 1: Cucchiamo a Cucca!
Tuccio da Camporella Nelle mani (di) Dimmerd@
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Trysh Tarn "Capire da chi... in che modo?", balbetto, ma il prof è già rientrato. "Il core di Lamar... qual è?", chiedo, incerta, per poi realizzare una cosa: "Aspettate... ma il professore ci ha dato un incarico? Il nostro primo incarico?". Zoom sugli occhi di Trysh, che assumono forma a cuore.
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Carter Interdetto dalľurlo improvviso, Carter rimase di stucco per qualche istante. Fu la reazione di Veronique a riscuoterlo: l'archeologo cercò lo sguardo di Terence e gli fece un cenno per invitarlo a seguirlo la donna al piano di sopra.
-
[Capitolo 3] L'eterno splendore della steppa candida
Andrej "Credo che mi riposerò anch'io", dico, a un certo punto, rivolto al mio interlocutore. "Non si vive solo di storie e domani sarà una giornata intensa. Spero che riusciremo a venire a capo di questa strana tempesta di neve", aggiungo, prima di mettermi a cercare con lo sguardo un punto in cui stendere il mio giaciglio.
-
Capitolo 1. da Bögenhfen ad Altdorf
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 2 - Morte sul Reik in das Neue Feind im InnernDieter "Dobbiamo prima controllare che non ci sia nessuno dentro. Magari un sopravvissuto nascosto", fece allora presente Dieter.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Dragons of Autumn in Dragonlance - War of the LanceSturm Sturm attese il suo turno per salire. Era forse il più pesante tra loro, in quel momento, anche se Riverwind era più massiccio: ma l'uomo delle pianure aveva un equipaggiamento meno ingombrante.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum "Già, già", Torum concordò con Dumli. "E si fa pure meno rumore!".
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
Capitolo I: Verso Kydonia
Ghal Maraz ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiOilenos Dattilys "Non ho mai visto un paesaggio simile. Efficienti sono efficienti di sicuro, ma tutto questo disboscamento non mi piace: capisco allargare le città, però qui trasformano tutto ovunque!", dico, dopo essere rimasto in silenzio a lungo. "Dite che potremmo chiedere qualche informazioni agli altri viaggiatori?".
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Jude Mi sposto in un angolo particolarmente buio di questo vicolo, separandomi anche dal gruppo dei miei compagni. Meglio non fornire un facile bersaglio, a portata anche del peggior tiratore.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Lexander Artoris Devo cercare di creare un poco di sana confusione di gruppo. Manipolo le maglie della magia e faccio comparire un pulviscolo iridescente in mezzo al folto dei nostri avversari. Azione
-
Episodio 1: una nottata turbolenta
Silent Dragon Piano superiore
-
Capitolo 4 - Power Behind the Throne
Mìa Giardini Reali
-
I Figli di Za'ia - TdG
Finn'iann "Ho anch'io qualche trucchetto", dico, mentre i miei fratelli si preparano. Per convincere le donne spirito che sono innocuo, ricorro alle mie ridotte capacità di manipolazione mistica degli elementi: dalla distanza, plasmo il terreno caldo e le rocce vulcaniche che ci circondano in quattro semplici forme umanoidi, a simulacro della Ch'ar'a stesse, e poi le "animo" con delle estemporanee fiammelle, che si lasciano dietro un leggero aroma vagamente persistente. Poi, quando le creature mi paiono tranquille e si concentrano solo spettacolo, rendo me stesso più capace, anche se solo per poco. DM
-
Beyond the Pale
Josek Lasczarny Bosco
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
George Drake Flashback
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Arn "Sei tu che mastichi la magia per dono di nascita, Rhal. Se non ci capite niente tu o Illius, figurati se riesco a orientarmi io, sulla natura di quell'ago!", Arn fece una smorfia. "Forza, portiamo fuori questa roba... anche se non ho ancora capito come. A meno che... quella mappa non ci stia suggerendo una diversa via di uscita, sebbene sembrerebbe condurre ben lontano".