E pensare che la gente si lamentava della 4e perché c'erano troppi PF...da parte mia preferirei che ogni combattimento avesse un certo rischio.
Il mago avrà anche pochi PF, ma non penso proprio che si ritroverà spesso al centro della mischia.
Sembra che stia procedendo tutto abbastanza bene da come la vedo io, e sembra che puntino sembre di più sulla personalizzazione. Bene. Non resta che vedere il prossimo pacchetto del playtest.
Bene, quindi é in arrivo anche il barbaro. Sono contento da parte mia che l'abbiano messo come classe e non in veste di tema o background(in tal caso penso che l'ira sarebbe stato un tratto). Spero che ne esca fuori qualcosa di giocabile. Sono ansioso di vedere le prossime avventure, l'ultima sembrava abbastanza ben fatta.
Ciao.
Per i mostri questo Drow tormentato potrebbe sia assoldare i classici mercenari in cerca di bottino (goblin, per esempio...) oppure proporre un accordo ai Fomorian che vivono nella Selva Fatata, da sempre schiavisti nei confronti degli gnomi nativi. Questi predoni potrebbero vedere gli elfi come un ostacolo al mercato degli schiavi e quindi potrebbero allearsi con coloro che vogliono distruggerli.
Secondo me il guerriero promette molto bene, spero solo che riescano effettivamente a darti la possibilità di creare uno stile di combattimento, in modo tale da non giocare sempre il solito guerriero con le solite noiosissime (e pochissime) azioni.
Imperiali! I manto della tempesta hanno portato alla rovina totale una regione già distrutta dalla grande guerra uccidendo i re dei re quasi senza motivo, sono razzisti e chiusi e ho trovato un dossier che infama il caro Ulfric...
Spoiler:
...che é un agente dormiente dei Thalmor... Toh!
Solo gli imperiali hanno le forze necessarie per assicurare un futuro stabile a Skyrim.
Ciao a tutti!
Dovevo cominciare a giocare un'avventura a Star Wars Saga Edition e mi chiedevo se ce ne fosse una in italiano, perchè malgrado tutte le mie ricerche non sono riuscito a trovarne nessuna!
Intanto il resto del gruppo sta tentando di radunare un esercito per annientare questi elfi scuri e con buone probabilità di rimanerci secchi.
PS: Sono il paladino del gruppo...
Io ho più o meno lo stesso problema, ma non per il fatto dei poteri... da me alcuni giocatori si distraggono tra di loro. Pero' a volte con l'assenza di alcuni membri siamo riusciti a fare delle belle giocate, quindi il tutto sta nel far capire che siamo lì per giocare a d&d (Che è un gioco di RUOLO) e non per fare confusione o semplicemente ammazzare più mostri possibili come in un videogame.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.