Titanium Witch
Lo spettacolo dei gladiatori è finito (come supponevo ha vinto Asteria), e io ho ripreso il mio lavoro sull'armatura; finalmente, dopo una buona dose di sudore e imprecazioni, sono riuscita a riallineare i glifi e a stabilizzare il flusso di energia del generatore termoionico... eppure, non sono ancora felice.
"Ma p#rc@ di quella v@cc@ tr#i@ inc§l@t@ da un demone! Il flusso di energia continua a diventare instabile, sopra una certa soglia, impedendomi di alimentare i razzi che vorrei montare... ma perchè? I circuiti sono a posto, le rune anche... cosa c@zz# stò sbagliando? E niente, dovrò andare a fare un giro al mercato, sperando di trovare qualcuno meno c@zz#n& degli altri che mi dia una buona dritta... speriamo almeno di incontrare Les, lei è l'unica che ci capisca veramente qualcosa, visto che l'armatura prima era sua!" concludo con un sospiro.
Stò per prendere armi, sacche e giacca, quando finalmente sento qualcuno che bussa alla saracinesca; fisso perplessa il segnalatore a fianco alla porta, notando che effettivamente è acceso... probabilmente non l'ho sentito per via del chiasso, sia quello che ho fatto io che quello che viene dall'esterno.
Mi avvio verso al porta laterale, meravigliandomi del fatto che qualcuno abbia avuto il fegato di suonare il citofono... proprio sotto ci ho piazzato una mina Claymore (solo l'involucro esterno, del tutto innocuo), con su scritto "Suonate a vostro rischio e pericolo", proprio per scoraggiare i seccatori.
"Speriamo che sia qualcuno che conosco, e non un deficente analfabeta o un'aspirante suicida..." mormoro irritata.
Dopo essere salita su una sedia, per arrivare ai comandi del citofono, premo un pulsanto ed esclamo "Chiunque tu sia, spero che tu abbia un buon motivo per essere quì, o giuro che ti strappo i c#gli#ni e te li caccio giù nella trachea!"
Dopo un'attimo, nel video vedo inquadrato un drow dall'aria familiare... fortunatamente (per lui) una delle poche persone che mi stanno simpatiche.
"Shrash, il mio cyber-ninja preferito!" esclamo, aprendo la porta e balzando a terra; prima che possa entrare, però, lo fermo con un gesto.
"Scusami, ma stavo per andare a fare un pò di spesa al mercato, quindi se vuoi parlarmi dovrai farlo mentre andiamo lì... è già abbastanza tardi, e sai anche tu che casino che diventa la sera, e io non ho nessuna voglia di ritrovarmi sommersa dalla calca... l'ultima volta che è successo, ho rischiato di ritrovarmi il c§l# puzzolente di un bugbear sulla testa, e non ci tengo a riperere l'eperienza!"
Lascio Raijin di guardia, mentre Fujin mi si arrampica sulla schiena, con la testa che sporge da sopra la spalla; dopo aver chiuso a chiave la porta del garage, mi avvio in direzione del mercato.
"Allora, orecchie a punta, che vuoi dalla tua streghetta tecno-magica preferita?" chiedo a Shrash, dopo essermi accesa un sigaro e averne tirato un paio di boccate.