@Stheal
Le riarse, carbonizzate "Pianure Di Ossidiana Ardente" del Sud-Est confinano con Cineree Distese di Alberi della "Green Dragon Jungle" che si son spinti troppo oltre, ed il "Black Dragon Bayou" lascia il posto ad una Gora Sulfurea con Geysers di Fango Ribollente. . .
Più a fondo non c'è liquido, se si esclude qualche Fiume di Lava Fusa che scorre in Canyon Incendiati da un Vulcano all'altro, ognuno "Castello Naturale Fortificato" dei vari Draghi Rossi, tutti Progenie di Ashenstorm Scorchedearth, il Red Great Wyrm (il più Antico e Possente dei "Dragonmother-Offspring Legion-Generals" di Tiamat). . .
"Blastedcrater Fire-City" è l'unica "Metropoli" della Landa Desolata; onde meglio gestire la Logistica della Legione, il Grande Dragone Rosso usa i suoi Poteri Pirocinetici, supportati dalla Stregoneria Elementale di alcuni Efreeti Elementali, x sopprimere l'eccesso Vulcanico, Tettonico e Magmatico di una enorme Caldera, sulle cui pareti "Pueblos" scavati nell'Ossidiana con la Geomanzia, ospita centinaia di Lava-Lizardfolks e Salamandre Serpentine, tutti Fabbri Provetti che forgiano Armi, Armature, Macchine Belliche, Fortificazioni Mobili, grazie allo sforzo di Migliaia di Coboldi-Rubino che trascinano Ferro Nero Grezzo, a volte caricando granitici "Calderoni Di Pietra Incantata" sul dorso di enormi Magma-Drakes e Dinosauri Asserviti Magicamente. . .
. . . . .
Dove si pone, e come, il tuo ferocissimo PG (facilmente "Chief Executioner" che giustizia i Prigionieri e Belve Incontrollabili nell'Arena dei Gladiatori è un Ruolo che i Draghi Rossi Ti avrebbero conferito volentieri. . .!!). . . . .???