Vai al contenuto

Joe B. A.

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    156
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Joe B. A.

  • Compleanno 12/01/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Dnd 5e, Pathfinder 2e, La leggenda dei 5 anelli, Cyberpunk red
  • Interessi
    Videogiochi, musica, cinema, arte, fitness (calisthenics), letteratura

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Joe B. A.

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Un mese dopo
  • Collaboratore
  • Dedito alla community Rara
  • Prima settimana con noi
  • Pronto alle reazioni Rara

Insegne recenti

11

Punti Esperienza

  1. Galad (Limdor) Grazie Kvar ma voglio comunque riposare una mezz'ora, non credo che lo spettro se ne vada da nessuna parte nel frattempo.
  2. Galad (Limdor) Fiuu... Poteva andare molto male, speravo che sarei riuscito a farlo ragionare. Non ho neanche idea del perché sia sparito. Comunque io ora ho bisogno di fermarmi un attimo, sono stato colpito duramente e devo riprendermi. Osserva gli oggetti e la fornace. Forse ci si può forgiare oggetti magici?
  3. Galad (Limdor) Non di aspettava che le cose sarebbero degenerate così velocemente, e il colpo del mostro lo ha colto totalmente impreparato: si sentiva gravemente indebolito, ma Kvar era immobile; capendo cosa fosse successo optò per una soluzione di fortuna, sperando che funzionasse. Si posizionò vicino a Kvar, protese la mano davanti a sé e raccogliendo le energie rimaste gridò: Color!
  4. Galad (Limdor) Alloggi dello spectator Ti riferisci per caso ai nani minatori? Mi spiace, ma se sono loro beh... non so quanto tempo è che li attendi, ma sono morti da molto. Il nostro amico qui Gundren te lo può confermare. Per quanto riguarda lo spirito, ovviamente vogliamo stare attenti, ma ha minacciato anche noi perché siamo piombati in casa sua senza volerlo, e lì è partito con una filippica sul fatto che gli hai rubato delle cose, piuttosto seccante aggiungerei. Comunque no, non vogliamo prendere nulla, siamo venuti a controllare in questi locali per timore di trovare dei banditi che hanno rapito un nostro amico, e non volevamo ritrovarceli alle spalle al momento sbagliato. Galad osserva attentamente la creatura che ha davanti dopo ciò che ha appena detto, cercando di capire se è sincera o meno.
  5. Galad (Limdor) Alloggi del wraith Salve, senta siamo qui per una faccenda incresciosa ma non vogliamo veramente disturbarla Galad esordisce con fare da uomo d'affari, sperando che i compagni capiscano al volo e gli reggano il gioco Abbiamo incontrato il suo vicino qui, vede stiamo esplorando la caverna perché un nostro amico è stato rapito da dei farabutti e vogliamo trovarlo. Comunque, non volevamo disturbare nessuno dei due, ma da quello che abbiamo capito avete litigato e magari potreste fare pace. Ci dica, qual è il motivo della disputa? Sono sicuro che potreste convivere senza problemi qui, siete due creature molto intelligenti.
  6. Galad (Limdor) Alloggi del wraith Non abbiamo nulla da consegnare allo spettro, tutto ciò che abbiamo ci è indispensabile se vogliamo salvare tuo fratello. Speriamo che il nemico di questo wraith non sia troppo noioso. Si prepara a vedere questo fantomatico avversario, balestra e coltello in mano.
  7. Galad (Limdor) Alloggi del wraith Galad maledice fra sè il momento in cui hanno aperto quella porta: era una perdita di tempo inaspettata, e rischiosa. Ricordati che abbiamo un patto, spettro dice Galad alla creatura, con tono duro e sguardo tagliente Auspico che manterrai la parola data e non tenterai niente di subdolo. Andiamo a vedere chi è il tuo nemico e chiudiamo questa faccenda in fretta, non abbiamo tempo.
  8. Galad (Limdor) Alloggi del wraith Galad cambia completamente espressione, prima sembrava supplichevole e dolce, ora il suo sguardo è tagliente e il suo tono di voce asciutto. Non abbiamo nulla di valore, ma possiamo aiutarti con il tuo nemico: dicci di più spettro.
  9. Galad (Limdor) Caverna dei funghi Scusaci spirito, non avevamo nessuna intenzione di disturbarti: siamo venuti a controllare qui perché dobbiamo esplorare la caverna, ci sono delle persone che hanno rapito un nostro amico, e vogliamo liberarlo; siamo entrati qui per timore di trovare un'imboscata dei rapitori. Ti prego, abbi pazienza, ti lasciamo al tuo riposo e non ci vedrai più. Galad dice tutto questo assumendo un tono estremamente riverente e facendo un inchino, senza guardare direttamente la creatura.
  10. Galad (Limdor) Caverna dei funghi Preferirei non fare casino, ma non mi sembra ci sia molta scelta al riguardo... Perciò divertiti pure, io starò pronto aggiunge con una smorfia divertita.
  11. Galad (Limdor) Caverna dei funghi Galad osserva l'ambiente circostante, cercando di captare ogni dettaglio. Poi, a bassa voce: sembra che qui sia esploso qualcosa, o ci sia stato un incendio... E i corpi, sono schiacciati dai detriti. Non mi piace, ma dobbiamo almeno dare un'occhiata per evitare di avere sorprese alle nostre spalle una volta che decidiamo di procedere. Stiamo vicini, e in silenzio. Detto ciò, si dirige verso la struttura più vicina.
  12. Galad (Limdor) Ragazzi, io non so bene quale sia la natura di questi funghi, ma non voglio attardarmi qui né respirare questa roba. Detto questo, si mette una sciarpa sul viso, in modo da coprire le vie respiratorie: Vi consiglio di fare lo stesso, poi possiamo incamminarci lentamente attraverso questa caverna fino al prossimo passaggio.
  13. Galad (Limdor) Fatemi dare un'occhiata, e restiamo furtivi: nessuno tocchi niente se abbiamo dei dubbi.
  14. Galad (Limdor) Caverna dell'onda tonante - Vecchia entrata Galad beve la pozione data da Gundren, poi si mette ad esaminare la stanza mentre i due compagni parlano: Come dici tu Gundren, sicuramente dobbiamo andare in profondità. Datemi un attimo per guardare qui intorno, poi direi che possiamo prendere uno dei due tunnel, a questo punto non potendo avere indizi di sorta dalla roccia direi che non c'è da scervellarsi, uno vale l'altro.
  15. Galad (Limdor) Caverna dell'onda tonante - vecchia entrata Dannazione! Grida Galad mentre tenta di divincolarsi dagli esseri che lo stanno ferendo. Il dolore gli sta facendo perdere la sua solita compostezza. Grazie all'intervento di Kvar, si libera in modo da prendere il pugnale e tentare di colpire la creatura che è attaccata al guerriero.
×
×
  • Crea nuovo...