Direi di sì, e anche peggio, date le regole del soffocamento, nel senso che anche riuscendo in tre di quei tiri salvezza non si stabilizza e quindi deve continuare a farli, né recupera 1 pf in caso di 20 naturale, a meno che non riesca a respirare.
Siccome sembra molto forte, ti consiglio di aspettare il parere di qualche veterano.
D'altra parte, non mi sembra una combo di cui si possa davvero abusare:
1. C'è il tiro salvezza, quindi non è scontato che Polymorph abbia effetto (il tarrasque, in particolare, ha Legendary Resistance e Magic Resistance che gli facilitano i TS)
2. Il minimo di tempo che una creatura possa trattenere il respiro sono 30 s, pari a 5 round, più almeno un altro round prima di iniziare i TS; quindi almeno 6 round in cui non è scontato che tu possa occuparti solo di tenerla sott'acqua impedendole di tornare a galla a respirare
3. È necessario che il combattimento avvenga vicino a una massa d'acqua in grado di contenere la forma originale, perché altrimenti una volta ri-trasformata torna a respirare (es. non puoi annegare il tarrasque-verme in una boccia di vetro o in un fiumiciattolo, perché una volta tornato alle sue dimensioni reali non sarebbe più immerso completamente)
EDIT: nel caso della borsa conservante, se dopo la ri-trasformazione la borsa non è sovraccarica, stesso discorso di prima; se fosse sovraccarica perché la forma originale è troppo grande o pesante, la borsa si distrugge e il suo contenuto finisce nel Piano Astrale