Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Tarkus

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    12.990
    Messaggi
  2. Zyl

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    2.676
    Messaggi
  3. smite4life

    Concilio dei Wyrm
    2
    Punti
    9.314
    Messaggi
  4. dalamar78

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    26.134
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 31/07/2016 in tutte le aree

  1. Bene, un applauso al nostro primo volontario!
  2. Tecnicamente non si può...comunque resistiamo ancora 2-3 giorni che un master arriva....ci scommetto la faccia xd
  3. Ahhhh, ora vi porto una piccolissima recensione di anime di qualità! MONSTER MUSUME: EVERYDAY LIFE WITH MONSTER GIRLS DESCRIZIONE E TRAMA Monster musume è un anime dai toni leggeri di soli dodici episodi purtroppo, l'adattamento animato del manga è stato distribuito sul suolo nipponico nell'autunno 2015. L'anime si mantiene sui generi: Ecchi, Commedia e Harem; con una quantità immane ed onnipresente di fanservice. Per anni il governo giapponese ha mantenuto segreta una grande verità: i mostri come lamie, arpie e centauri esistono per davvero. Tre anni prima dell'inizio della serie, il governo ha finalmente fatto questa rivelazione a tutta la popolazione, approvando inoltre una proposta di legge sugli "scambi culturali tra specie". Da quel momento in poi, le varie extraspecie sono diventate parte integrante della società umana, vivendo in case di famiglie di gente normale come studenti stranieri e visitatori, ma avendo anche loro alcuni compiti o restrizioni (come non fare del male agli esseri umani oppure andarsene in giro senza accompagnatori). Pur non essendosi offerto volontario per il programma di scambi culturali, Kimihito Kurusu si ritrova ad ospitare in casa una ragazza lamia di nome Miia a causa di un errore. Non trovando il coraggio di mandarla via, Kimihito decide di farla vivere sotto il suo stesso tetto, ma col progredire della storia anche altre ragazze mostro si rifugiano in casa sua, tutte di specie diversa; alcune arrivate per caso, altre affidategli dalla coordinatrice di scambi culturali Smith (la stessa che gli aveva affidato Miia). Il povero ragazzo si ritroverà così ad affrontare la quotidianità in un ambiente frenetico, trattando i progressi e i drammi delle ragazze mostro che cercano di integrarsi nella società umana. Il punto di svolta arriverà quando la signora Smith, per via di alcuni cambiamenti di legge sugli scambi culturali tra specie, lo informerà che dovrà scegliere una delle sue nuove coinquiline e sposarla. Non mi dilungo sui personaggi perché il loro punto di forza è quello che cattura lo sguardo :V E ricordate: best grill is spider grill*
  4. Hai già scartato questo? Costa 100$, ma ha un periodo di prova gratuito di un mese. In alternativa, c'è questo add-on per Firefox. Anche questo è gratuito, ma le reviews sono tutte positive.
  5. Grazie mille! Ero sicuro di aver visto quella tabellina da qualche parte, ma non ricordavo minimamente dove. E cercandola nella parte dedicata alle divinità ovviamente non riuscivo a trovarla.
  6. Diciamo che innanzitutto ti suggerisco di pensare per ruoli e non per classi! Una volta stabilito il ruolo, la scelta della classe dipende principalmente dal gusto. I ruoli fondamentali da ricoprire sono Tank+Danni, God, Curatore+supporto. Usando soltanto i manuali base, le scelte si restringono alle classi indicate da Dalamar, anche se io aggiungerei anche il Druido fra i curatori+supporto dato che grazie al compagno animale può aiutare anche il tank in prima linea. Con pathfinder il ragionamento è simile, con molte più opzioni valide e fatte meglio, anche se anche qui dipende dalla disponibilità di manuali. Per esempio come classi da curatore supporto e da god puoi scegliere fra Mago, Stregone, Chierico, Oracolo, Druido e Fattucchiere. PS:
  7. Buongiorno Vlaho Anzitutto ti faccio i complimenti per la scelta dell'ambientazione: Mystara è la mia preferita in assoluto, l'ho adorata fin dall'epoca della mitica "scatola rossa" di D&D . Casomai ne avessi bisogno (anche se credo di no) ti segnalo il sito www.pandius.com che è dedicato proprio all'ambientazione di Mystara Passando alla tua richiesta mi sento di dirti che, in un party di tre avventurieri, uno deve sicuramente essere un PG da prima linea: Barbaro, Guerriero o Ranger una di queste tre classi focalizzate sul combattimento Gli altri due sono più "complicati", nel senso, molto dipende dal tipo di campagna che tu DM hai intenzione di impostare: se prevedi tanti scontri e poca esplorazione tattica, un mago e un chierico potrebbero essere l'idea. Di contro, se la campagna prevede molti sotterfugi o cose del genere, un ladro potrebbe essere irrinunciabile Con il passare dei livelli poi uno dei due "combattenti non puri" (quindi non il PG da prima linea) potrebbe multiclassare; ad esempio potrebbe venire bene un mago/ladro entrando poi nella CdP del Mistificatore Arcano (che, se non erro, è l'unica opzione praticabile con i soli manuali base) Se invece in futuro prevedi di implementare anche la serie dei Perfetti (Perfetto Combattente, Perfetto Avventuriero, ecc..) anche il chierico potrebbe multiclassare entrando nella CdP del Cacciatore Anatema delle Ombre (e qui ti consiglio di eliminare la restrizione dell'allineamento) Spero di esserti stato di aiuto Dalamar
  8. Sarah Lakeborn "Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day Ever felt away without me My love, it lies so deep Ever dream of me Your beauty cascaded on me In this white night fantasy Dream of me" Approfitto della flessione della ragnatela per scattare a passi leggeri lontano dai ragni, per arrivare affianco a Denitor, dove sfioro il dardo prima di prendere la mira e scoccare al ragno che ha intrappolato l'umano barbarico. Stanno creando fin troppi problemi questi affari maledetti... GM Tutti (Canzone completa)
  9. Mi sa che non ho ben capito la domanda. In base a quanti livelli da Warblade farai (sempre se li prendi) hai più o meno manovre fra cui scegliere. La tua prima scelta comunque sarà sempre probabilmente una delle manovre di carica della White Raven combinata con tutta la manfrina della carica: assaltare, attacco poderoso al massimo, truppa d'assalto e appena possibile attacco in salto. In questo modo dovresti presumibilmente arare qualunque avversario tu decida di caricare. Se qualcosa rimane in vita al tuo attacco completo in carica, probabilmente è opportuno chiedere al mago di teletrasportare tutti a 100 km di distanza. Ad ogni modo, hai comunque un paio di assi nella manica (nello specifico, puoi provare a saltare via come azione veloce con Sudden Leap e/o usare Wall of Blades per parare un attacco, non te li consiglio tutti e due perché hai poche manovre e ce ne sono di molto più utili). Come stance, a seconda dell'arma che usi le migliori sono sicuramente Blood in the Water (se hai armi con un discreto range di critico, e dovresti!) oppure eventualmente la Punishing Stance. Non ho fatto il conto per capire se riesci a prendere la Leaping Dragon Stance, quella diventa fenomenale con tutte le manovre Tiger Claw basate sui salti (e sono tante). Come armamentario ti consiglio due Scimitarre +1 Aptitude, ti permettono di applicare il poderoso pieno e hanno un buon range di critico. Se proprio vuoi le asce, vanno bene uguale a patto che siano armi a una mano (e non leggere, se no perdi i vantaggi di attacco poderoso e bisogna ripensare il tutto). Comunque, se opti per le scimitarre, rendile Keen appena possibile e poi buttati sulla stance Blood in the Water: più fai critici, più fai danni. Più fai danni, più i nemici muoiono. Più i nemici muoiono, più sei felice. Sii felice!
  10. Le ho tutte - non mettete email in pubblico sul web che gli spider degli spammer ne fanno manbassa (trad. se si mette una mail in pubblico la quantità di spam che si riceverà aumenterà sicuramente). Ho anche quella di Hitmonkey ma non risponde: @smite4life tu l'avevi mica incontrato a Bologna? Sai qualcosa su che fine ha fatto?
  11. Ciao Ithiliond Guarda, io non davo lo stesso significato a quelle parole. Intendevo dire che, poiché non posso sapere se una persona è obesa per ragioni di scelta o meno, non posso criticarla, nè poco nè tanto. Certo, se lo è per scelta posso legittimamente invitarla a uno stile di vita più sano, sia nel suo interesse che in quello della collettività. La cosa importante è che una persona sappia a quali rischi va incontro, seguendo uno stile di vita piuttosto che un altro. Per questo parlavo piuttosto di educazione alimentare e fisica, perché secondo me è un problema da prevenire, e il miglior modo di prevenire è educare. PS: Il concetto stesso di dimagrimento è problematico. Si può perdere peso ed essere comunque grassi, come si può pesare più del peso forma e sembrare magri. Dipende tutto se il peso in più che abbiamo è di massa grassa o di massa muscolare, perché credimi sono due cose completamente diverse Purtroppo i metodi per calcolare la massa grassa sono affidabili fino a un certo punto, ma comunque piuttosto che basarsi sul peso, bisognerebbe basarsi sullo specchio!
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.