Il cambiamento inizierà nel 2026.
Paizo sta terminando la sua linea di Pathfinder Adventure Path in formato brossurato mensile, sostituendola con un nuovo formato trimestrale in copertina rigida, che prenderà il posto di questo prodotto. Paizo ha annunciato la novità ieri sul suo blog, con l’avvio della transizione a partire dal prossimo anno.
I nuovi Adventure Path in copertina rigida avranno un minimo di 256 pagine e un prezzo al dettaglio di 79,99 dollari, più economico rispetto al costo di quattro avventure in formato brossurato. Paizo ha inoltre dichiarato che pubblicherà:
un Adventure Path che inizia dal livello 1,
un altro che termina al livello 20,
mentre i due rimanenti si collocheranno a metà strada.
Ogni Adventure Path coprirà 9–10 livelli di gioco.
I primi due Adventure Path annunciati in questo nuovo formato sono Hellbreakers e Hell’s Destiny, entrambi incentrati sulla prossima guerra tra Andoran e Cheliax.
La serie Pathfinder Adventure Paths è nata come evoluzione della serie mensile della rivista Pathfinder. Ad oggi, Paizo ha pubblicato 222 Pathfinder Adventure Path. Le prime campagne erano strutturate in sei uscite e coprivano tipicamente i livelli dal 1° al 20°. Negli ultimi anni, però, la struttura delle Adventure Path si è accorciata ed è diventata più flessibile, con campagne di lunghezza ridotta e livelli di gioco più variabili.
Recommended Comments
Crea un account o accedi per commentare