Vai al contenuto

Benvenuto in Dragons’ Lair
La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

  • I manuali di Lancer verranno ristampati dalla Dark Horse Comics

    Ian Morgenvelt
    • 903 visualizzazioni
    • Tutti gli appassionati di Lancer potranno acquistare a breve una copia cartacea dei manuali grazie all'accordo stretto tra la Massif Press e la Dark Horse Comics.

    Lancer, il gioco di ruolo indie a tema mech che avevamo recensito sul nostro sito, riceverà una ristampa del suo manuale base per la prima volta dall'epoca del Kickstarter: il 28 Settembre la Massif Press, la casa editrice che pubblica il GdR, ha annunciato tramite i suoi account ufficiali l'accordo stretto con Dark Horse Comics, che permetterà al manuale di venire ristampato e distribuito a partire dall'11 Giugno. I preordini sono già aperti su Amazon e sul sito di Penguin Random House, ma la Massif Press ha già annunciato che renderà disponibile una versione esclusiva del manuale, dotata di una nuova copertina, sul proprio shop dopo il rilascio del manuale. La copertina è già stata presentata con un tweet del profilo ufficiale della casa editrice e potete trovarla qui di seguito:

    large.F7IIYtfWUAAxjKS.jpeg.9143c747b9ab25979154ae60c93205e3.jpeg

    Lancer è un gioco di ruolo fantascientifico basato sul d20 system, dove i giocatori interpretano dei piloti di mech che devono sopravvivere e crescere in un'universo che vuole riprendersi da delle epoche buie, portando il sogno utopico dell'Unione in tutta la galassia. La Dark Horse Comics è invece uno dei principali editori di fumetti indipendenti statunitense, nota per aver pubblicato i fumetti dell'universo di Hellboy. La collaborazione con la Massif Press, la casa editrice creata dai due autori di Lancer, è ancora limitata alla sola ristampa del manuale base, ma potrebbe continuare con altri progetti. 

    Il manuale costerà 60 $, come per la sua prima versione, e ogni copia acquistata permetterà di ottenere anche una versione digitale del prodotto, ottenendo così anche l'accesso alla versione completa di COMP/CON, il tool gratuito utilizzabile per la gestione delle sessioni e la costruzione dei personaggi di Lancer. 


    Tipo News: Generica

    Feedback utente

    Commento consigliato



    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.
     

    Accedi ora

  • Tag Popolari

×
×
  • Crea nuovo...