Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni 2


Godric il Paladino

Messaggio consigliato

@Muso la sezione D&D generica c'è e si chiama Dungeons and Dragons. I contenuti andrebbero ordinati usando TAG e PREFISSI, cosa che al momento pochi fanno...

Ho provato ma forse non ho ancora ben capito come selezionare i TAG solo di una certa sezione e non di tutto il forum... forse non è così immediato e servirebbe una specie di FAQ (con calma ovviamente, capisco che vi state sobbarcando una marea di lavoro) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato ma forse non ho ancora ben capito come selezionare i TAG solo di una certa sezione e non di tutto il forum... forse non è così immediato e servirebbe una specie di FAQ (con calma ovviamente, capisco che vi state sobbarcando una marea di lavoro) :)

Per ora non è possibile (infatti la situazione è scomoda), ma coi prossimi aggiornamenti dovrebbe essere implementata la funzione apposita.

Modificato da Drimos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo. Nell'altro sito avevo visto un'interessante guida al duskblade che qui non riesco più a trovare. Qualcuno ce l'ha mica salvata? Oppure sono cieco io e non riesco a trovarla! :D
Grazie in anticipo >.<

Tutte le guide sono state spostate nella sezione Guide (ti lascio il link). Da lì, tramite la funzione cerca, puoi facilmente trovare la guida che cerchi. Ti lascio comunque anche il link alla Guida al Duskblade.

Per via del cambio di piattaforma, molte guide vanno sistemate (in alcune si sono persi i colori, in altre va semplicemente aggiustata la formattazione). La Guida al Duskblade è già stata sistemata, quindi puoi consultarla tranquillamente.

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è modo di recuperare nel frattempo un file?

Potrebbe anche essere che ce l'abbia già su PC, senza doverlo andare a cercare sul vecchio forum.
Avevo scaricato più o meno tutto il materiale downloadabile dal sito, se non ricordo male.

Se specifichi il file posso quindi vedere se ce l'ho già a portata di mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco perfettamente la necessità però una volta lette, almeno per me, mi sembra troppo invasivo. Se almeno ci fosse un opzioni di ridurlo come è possibile farlo con tutte le altre sezioni, quando si naviga da telefono, la troverei una cosa buona.
Cioé una cosa come accadeva nel vecchio forum dove si aveva la possibilità di chiudere i riquadri gialli, mi pare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se non ho più risposto ma ho risolto per vie parallele.
Volevo sapere se si poteva fare in modo (come sul vecchio forum) che il sistema non registrasse le modifiche come modifiche se fatte entro il tempo prestabilito (ora non ricordo esattamente quanto era). E' fastidioso vedere scritto "modificato xxx..." solamente perché casomai ho scordato un accento o robe di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda

Come si fa a marcare come letta una sezione comprese le sottosezioni ... ad esempio come posso fare a marcare come letto tutta la sezione "Dungeons & Dragons" compresi tutte le sottosezioni (Ambientazioni e AvventureD&D 5E regoleD&D 5E personaggi e mostriD&D 4E regoleD&D 4E personaggi e mostriD&D 3E regoleD&D 3E personaggi e mostri)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...