Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Domande, richieste, spiegazioni 2

Risposte in primo piano

Pare che tutte le discussioni di utenti ritornati in quella sezione vengano chiuse a differenza di quelle dei nuovi arrivati. Credo sia a causa di un'applicazione molto fiscale del termine "Benvenuto".

• Risposte 768
  • Visualizzazioni 106,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sì, Hegel ha preso il posto di Kant e ora domina con pugno di ferro questo dominio. Guardalo negli occhi: non vedi IL MALE?!

• Alonewolf87
    Alonewolf87

In realtà la questione è stata ampiamente e ripetutamente trattata, sia prima che dopo la migrazione Ad ogni modo ora come ora il forum non è più supportato da Tapatalk e non sappiamo se e quando la

• Preferiremmo continuaste a rispettare la censura basilare, come buona norma civile, ma sentitevi liberi di inventare nuovi insulti particolari "fantasy" come "figlio di una iena mannara".

Immagini pubblicate

Applicazione che, sei mesi fa, quando io e te abitualmente lasciavamo i link, non era ancora così fiscale... Capito. C'è stato qualche cambio di filosofia ai vertici?

Beh, forse stiamo spammando un po' troppo dove non dovremmo... Comunque direi non ci siano stati grandi cambiamenti, a parte un po' di maretta nell'off topic per quanto riguardava le elezioni e il ban di un utente (che puoi vedere tu stesso in questa sezione). Ah, e poi ora i link li lascia la moderazione (che io sappia) a causa del fatto che non ho più abbastanza tempo da dedicare a quella sezione e varie altre cose.

Sì, Hegel ha preso il posto di Kant e ora domina con pugno di ferro questo dominio.

Guardalo negli occhi: non vedi IL MALE?!

220px-Hegel_portrait_by_Schlesinger_1831.jpg

• Supermoderatore

[...] Ho scritto un post nella sezione "Mi presento", per annunciare il mio ritorno, come avevo visto fare da molti, tempo fa. [...]

I topic alla "Me ne vado - Addio" e "Rieccomi! - I'm back" hanno sempre avuto vita corta in questa community, né l'utenza o lo Staff ne ha mai incoraggiato l'apertura.

L'unica eccezione di cui ho memoria fu "Tadaima", dell'utente Black_Angel, ed è finito come è finito.

Non mi risulta affatto che fosse prassi comune di molti, tempo fa, né tanto meno che la questione dipenda da una fantomatica fiscalità legata al termine "Benvenuto" della sezione [Mi presento] (si veda, per esempio, il topic di Extreme Dungeon Master lasciato in Off Topic).

• 2 settimane dopo...

Come posso riuscire a superare il limite dei 40000 caratteri ??? Mi serve per postare la mia guida agli oggetti magici, grazie dell'aiuto

Dividi la tua guida in due o più messaggi consecutivi.

ci ho provato, ma me li unisce in automatico.. nello specifico come devo fare ?

Devi aspettare 5 minuti esatti tra un post e l'altro ;)

Ormai diversi giorni fa ho inserito nella sezione download la scheda per D&D 3.5 da me sviluppata, frutto di anni di esperienza e di moltissime ore di lavoro. Come è naturale che sia, dopo che ho effettuato l'inserimento è comparso il messaggio che mi comunicava l'inserimento della mia scheda nella coda di moderazione. Il fatto che non sia stata ancora inserita significa che è stata ritenuta inadeguata o indegna di essere parte della sezione download del nostro forum? Io ho creduto che essa potesse essere utile a molti, qui sul forum, poiché dalle mie parti diversi già la usano.

Scrivo non per lamentarmi, ma semplicemente per avere chiarimenti in merito a un procedimento (l'approvazione dell'upload) che non conosco, e che per la prima volta mi trovo ad affrontare.

• Amministratore

Ci sono problemi col sistema delle notifiche della sezione "download". Le notifiche non arrivano.

Ora che so che c'è un upload controllo.

bye

Grazie mille... contento di aver scritto, allora, non è stato inutile. Grazie mille ancora, attendo il verdetto della Moderazione...

• 1 mese dopo...

Ma di preciso quanta fama bisogna dare in giro prima di poter famare nuovamente un utente famato in precedenza?

(scusate le ripetizioni del verbo famare... xD)

Grazie mille! :yes:

Se non sbaglio devi "famare" 20 utenti prima di poter ridare fama allo stesso :)

Se non sbaglio devi "famare" 20 utenti prima di poter ridare fama allo stesso :)

Confermo: 20 utenti diversi e poi di nuovo al tipo ^^

• 3 mesi dopo...

scusate la niubbaggine ma non riesco ad aprire un 3d sul mercatino, qualcuno mi spiega? non ho trovato FAQ scusate se spammo qua :cry:

La risposta è in un post stickato all'inizio della pagina mercatino (questo, per l'esattezza), bastava che lo leggevi.

La risposta è in un post stickato all'inizio della pagina mercatino (questo, per l'esattezza), bastava che lo leggevi.

sarebbe bastato che l'avessi letto! hai ragione, grazie man! ;-)

• 8 mesi dopo...

Ho dei problemi di accesso tramite pc, poiche' non ricordo la PW. Ho modo di collegarmi automaticamente solo tramite tablet.

Avete qualche consiglio per me? Non ricordo nemmeno l'e-mail che usai quando feci la registrazione

Grazie in anticipo

• 1 mese dopo...

Non riesco ad aprire gli spoiler da iphone, qualcuno saprebbe aiutarmi?