Vai al contenuto

Yuanti cyborg


Messaggio consigliato

Salve a tutti... sn nuovo e volevo un consiglio da qualcuno k forse ne sappia più di me! Devo creare un nuovo pg e parlando con il mio DM siamo giunti alla conclusione k farò uno yuanti... cyborg.. XD.... si si proprio cosi.... Adesso il mio problema è k nn saprei k classe fare.... avevo pensato all'assasino, quindi ladro, ma c'è gia un ladro nel gruppo ed è meglio evitarne di averne 2 nel gruppo... voi cosa mi consigliate (stando al mio background il mio xso parte alla ricerca delle sue origine e una spada d'oro in grado di liberare la sua divinità colpita da un maleficio... non so se potrebbe essere utile)... ah, chiedo anche consiglio x la classe di prestigio! Grazie in anticipo :-D

PS= vi posto anche la foto del personaggio....

PPS= questo forum è grandioso

post-5527-14347050150885_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

[MOD] Il linguaggio da sms è vietato da regolamento, sei pregato di evitarlo ;-)

Se vuoi fare l'assassino e non vuoi fare il ladro, potresti pensare al ninja del perfetto avventuriero

Anche se a dire la verità dal disegno mi pare di più un guerriero, magari un kensai se sei fissato su un'arma in particolare, o un maestro delle armi esotiche se è una spada bastarda

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, si potrebbe fare anche un ranger con una scimitarra e una spada corta( i critici volano come farfalle).

poi fare qualche livello da scout, così i danni arrivano in un modo inpressionante, sommando tutti i danni da schermaglia e i bonus contro il nemico prescelto direi che potrebbe andare benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, si potrebbe fare anche un ranger con una scimitarra e una spada corta( i critici volano come farfalle).

poi fare qualche livello da scout, così i danni arrivano in un modo inpressionante, sommando tutti i danni da schermaglia e i bonus contro il nemico prescelto direi che potrebbe andare benissimo.

Grazie dell'aiuto... anche per quella classe di prestigio delle specie selvaggie (yuanti cultista) mi intriga molto, non mi resta che parlarne al master... se in tal caso qualcun'altro avrebbe altre idee che magari mi interesserebbero sarei molto felice di valutarle :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda: ma per fare lo yuan-ti-cyborg usi innesti maug (da Abissi ed Inferi), lo trasformi in un mezzo-golem di ferro (da Manuale dei Mostri II), o che?

Comunque sono per il ranger/qualcosa.Se vuoi un aggeggio simpatico, ti consiglierei una pistola laser innestata nel braccio (dardo incantato potenziato due volte al giorno, 6° livello d'incantatore, 10900 MO, non puoi usare un bracciale su quel braccio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci sono prerequisiti particolari, un vero Yuan Ti Cyborg DEVE essere per forza un Renegade Mastermaker (Magic of Eberron).

La CdP ha come prerequisito razza umanoide e non umanoide mostruoso.

D'altra parte se il tuo Dm ti fa giocare un Cyborg deve comprendere che nella vita bisogna scendere a compromessi, e la CdP è perfetta per quel ruolo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...