Vai al contenuto

CungiCamp in Sardegna!!!


Kyran

Messaggio consigliato


  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima risposta

non sapete quanto mi rode il fegato sapere che non potrò esserci....beh, ho già nominato il sacerdote di riserva che farà le mie veci...zell,rendi orgoglioso il cungi.e a tutti voi,buon campeggio. vi voglio bene

spero sia uno scherzo di cattivo gusto ... >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...per evitare incoprensioni, voglio specificare ufficialmente che NON si tratta di un campeggio organizzato, quindi si affronteranno i problemini che ne derivano...perchè nessuno abbia sorprese.. :-p:bye:

Questo si traduce in niente tazze del cesso, niente carta igienica (solo foglie di banana), niente frigorifero, niente elettricità ... ma soprattutto niente computer? >.< (:P)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia presenza sarà fortemente subordinata all'esito dei miei esami e al lavoro che troverò a inizio agosto.

è impensabile prendere una decisione e sperare di trovare posto (anche attaccato all'ancora) aspettando ancora diversi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia presenza sarà fortemente subordinata all'esito dei miei esami e al lavoro che troverò a inizio agosto.

è impensabile prendere una decisione e sperare di trovare posto (anche attaccato all'ancora) aspettando ancora diversi giorni?

Il posto non penso abbia bisogno di prenotazioni...anche se arrivi senza dire nulla la mattina alle 6 un posto te lo troviamo, tranquillo.. ;-)

Ps Frè...si per la prima, soprattutto..noi non abbiamo banani, solo cardi, tira tu le somme...

Saremo comunque abbastanza vicini a casa in qualche modo.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il posto non penso abbia bisogno di prenotazioni...anche se arrivi senza dire nulla la mattina alle 6 un posto te lo troviamo, tranquillo.. ;-)

Ps Frè...si per la prima, soprattutto..noi non abbiamo banani, solo cardi, tira tu le somme...

Saremo comunque abbastanza vicini a casa in qualche modo.. ;)

No pardon... intendevo sul traghetto... benchè sia un eccellente nuotatore, la valigia si bagnerebbe se decidessi di farmela a bracciate...

Link al commento
Condividi su altri siti

No pardon... intendevo sul traghetto... benchè sia un eccellente nuotatore, la valigia si bagnerebbe se decidessi di farmela a bracciate...

generalmente un posto in piedi si trova sempre ;-)....e ovviamente saremo ben lieti di fare il viaggio in compagnia di te ed argh, noi emiliani e romagnoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

generalmente un posto in piedi si trova sempre ;-)....e ovviamente saremo ben lieti di fare il viaggio in compagnia con te ed argh noi emiliani e romagnoli!

eccellente! allora torno a studiare, ho anche una motivazione in più ora per questo fo***to esame di statistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma allora sono dubbioso.. voi parlate di problemini ma..

Spoiler:  
Rat-con.jpg

Loth sei un genio

comunque le possibilità al momento sono

scavi una buca e la usi come lettiera

ti portiamo in mezzo al mare

oppure usi casa di Morw

l'unica cosa certa è che ti conviene evitare i cardi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...