Vai al contenuto

CungiCamp in Sardegna!!!


Kyran

Messaggio consigliato

Buon salve salvino, cretino.. :lol: (uso abitualmente rivolgermi a me stesso così..)

Allooooora..da qualche tempo si parla in chat di un certo fatto, e forse è arrivato il momento di provare a tastare seriamente questa possibilità: io e morw pensavamo all'inizio di invitare un pò di gente qui nelle nostre case per fare un mezzo Cungi anche qui...dal momento però che molti non hanno tempo libero a settembre e che, visto che affitto le case d'estate, in agosto non avrei possibilità di averle libere, abbiamo pensato ad un Cungi Campeggio, dato che i posti non mancano.
Dal momento che qualche campeggio lo abbiamo già fatto ( :cool: ), non ci dovrebbero essere problemi se a qualcuno manca una tenda, dovrei averne 2 da 4 persone e una da 2 persone..se NESSUNO ha la tenda...beh in qualche modo si risolve ;)

Capisco che potrebbe non essere la più facile delle cose, che all'inizio è nata come uno scherzo a Stomaci Roboanti..però mi piacerebbe si potesse fare..spero non sia Utopia.. ;-):bye:


 

***
 



Lista presenti (per comodità, mi segno qui gli orari e i giorni di arrivo, tanto qualsiasi appunto su carta andrebbe perso dopo 5 minuti..)

1. Kyran (2+4)
2. Morwen

13/08 - ore 08.00 circa - Olbia
3. Samirah
4. Hiade Airik

14/08 - ore 16.00 circa - Olbia
5. Lùthien (2)
6. Onirica
7. Lothavier
8. freppi

18/08 - ore 07.00 circa - Olbia
9. Wiggly (4)
10. Balder (2+4)
11. LaereX
12. Airon17
13. zelgadiss
14. Arghot (2/3)
15. Padishar

18/08 - ore 14.30 circa - Golfo Aranci
16. vitellio (2)
17. Hungryghoul



Auto: Airon17, Wiggly, Kyran, vitellio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima risposta

Immagino che vorranno esser presenti anche Akeiron e drumboy, visto che saremo sotto casa loro...c'è comunque un pò di tempo per pensarci, diciamo che a parte il viaggio anche i costi saranno ridotti, nel senso che nessuno ci fa pagare il campeggio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora so solo che avrò, probabilmente, ferie dal 14 al 20 luglio. Ergo...non so se ad agosto o settembre posso venire.

Se mi trovate da dormire ( ma non in tenda...lady merin vuole stare comoda) a pochi soldi per due persone lady merin ed io potremmo anche pensare di fare una settimanina di ferie da quelle parti... cungi o non cungi :-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione.. se e ripeto se il mio capo dice davvero che posso andare in ferie dal 15 il balder è a casa.

ergo...

una vacanzina in filuferru land ci sta.. a patto che si spendi poco (braccine corte).:lol:

e poi.. la possibilità di tormentare morwen... ma subito!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyran ha la sua macchina.. Io potrei eventualmente elemosinare la macchina di mio padre (che ovviamento NON guiderò io)..

E poi.. Bè, in effetti non ci avevo pensato più di tanto, avevo dato per scontato che qualcuno venisse in traghetto con la macchina. ^^"

Attendi Kyran per maggiori informazioni.. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo è vero.. =_=

Però credo che prenotando con un certo anticipo il problema possa essere aggirato facilmente.

Siamo solo in due qui, uffa.. :-p

EDIT: ora che ci penso, bisogna chiedere ad Aky e drumboy.. può darsi che possano contribuire anche loro ai posti macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...