Vai al contenuto

CungiCamp in Sardegna!!!


Kyran

Messaggio consigliato

Kyr propone un'alternativa al campeggio in spiaggia.

Nel terreno del padre, a San Pantaleo, ci sono delle grotte dove possiamo piantare le tende senza nessun problema e senza il pensiero di poter disturbare qualcuno..

I vantaggi sono che avremmo una casa a 10 minuti a piedi (provvista di bagno :-p), è un paesino a poco più di 20 km da Olbia e a 6 dalla prima spiaggia, potremmo andare ogni giorno in una spiaggia diversa, la sera potremmo anche andare a bere qualcosa o a prendere una pizza senza la paura di lasciare incustodite le tende..

Commenti?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima risposta

Aspetto che anche gli altri rispondano,poi posto alcune foto della grotta e della zona nella quale si trova,per chiarire le idee...è un bel posto, c'è la possibilità di avere anche qualche tenda separata se qualcuno avesse necessità e c'è ombra in abbondanza.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....due giorni fa, con il fresco delle due di pomeriggio, sono andato a controllare la grotta...dentro penso che ci staranno 6/8 persone e per adesso dovremmo essere una decina i presenti...comunque ci sono un paio di posti nei quali si può mettre la tenda all'entrata della grotta, o anche un pò più appartati, se qualcuno lo desidera :cool:

Comunque uno di quesati giorni posto alcune foto, poi si decide,così posso iniziare qualche "lavoretto" che c'è da fare prima di poterla abitare... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bolognesi: se volete essere al porto per le 20.00 ho due alternative:

o arrivo direttamente a livorno centrale alle 19.14 e vi aspetto, oppure arrivo alle 15.19 a bologna e mi sorbite per tutto il viaggio. Che dite?

per me è assolutamente indifferente. altra alternativa estremamente valida è la seguente.

nel caso venisse anche Airon saremmo 5 e quindi costretti a fare 2 auto. l'idea che è balzata è stata quella di fare una auto emiliano-romagnola e un'auto composta da te ed Airon e poi incontrarci a livorno.

ovviamente se non dovesse risultare problematico, in tal caso provvederemo a fare noi 2 auto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è assolutamente indifferente. altra alternativa estremamente valida è la seguente.

nel caso venisse anche Airon saremmo 5 e quindi costretti a fare 2 auto. l'idea che è balzata è stata quella di fare una auto emiliano-romagnola e un'auto composta da te ed Airon e poi incontrarci a livorno.

ovviamente se non dovesse risultare problematico, in tal caso provvederemo a fare noi 2 auto ^^

L'idea mia era di parlarne nel weekend perchè sembrava dovessimo esserci tutti o quasi, in realtà i faentini dan buca e Argh non ho ben capito se c'è o meno, quindi scrivo qui.

Sono ormai sicuro al 99% di venire: per arrivare a Livorno attraversando il Piemonte allungo la strada di 12 km e 20 minuti circa. Quindi per me non sarebbe assolutamente un problema passare da Arquata, raccattare Argh e congiungersi con i romagnoli a Livorno.

Io ho sacco a pelo e posso procurarmi un materassino ma non ho assolutamente tende o attrezzatura da camping.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora ti aggiungo.. ^^

Io ho sacco a pelo e posso procurarmi un materassino ma non ho assolutamente tende o attrezzatura da camping.

Tranquillo, ho chiesto chi ha disponibilità per ogni evenienza, ma non siamo a corto di posti.. ^^

Al momento abbiamo 7 partecipanti e 18 posti per la notte.. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... per rispondere a Zel, sarebbe meglio fare 2 auto di cui una non solo di emiliano-romagnoli (quindi optare per l'opzione di Argh che viene a Bo) perchè io di roba in macchina ne devo caricare un bel pò e se siamo i 5 non ci si sta sicuro (capirete poi in sardegna...!), già credo di prendere la SW di mio padre per avere una maggiore possibilità di caricare tutto.

Un'amica che ha i genitori che volevano andare in sardegna mi ha detto che stanno facendo fatica a trovare posto per il camper, quindi consiglio di cominciare a stringere i tempi per prenotare.

Alla fine quanti sarbbero i romagnoli che fanno la traversata? Con tutti i ritiri degli ultimi giorni non ci sto capendo un tubo!:banghead:

@Morw: io porto materasso matrimoniale gonfiabile, tenda da 3 max(sarebbe da 4 ma veramente stretti!) e sacco a pelo; se di tende ne avete tante ditemelo che risparmio del posto (anche se non ingombra molto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... per rispondere a Zel, sarebbe meglio fare 2 auto di cui una non solo di emiliano-romagnoli (quindi optare per l'opzione di Argh che viene a Bo) perchè io di roba in macchina ne devo caricare un bel pò e se siamo i 5 non ci si sta sicuro (capirete poi in sardegna...!), già credo di prendere la SW di mio padre per avere una maggiore possibilità di caricare tutto.

Un'amica che ha i genitori che volevano andare in sardegna mi ha detto che stanno facendo fatica a trovare posto per il camper, quindi consiglio di cominciare a stringere i tempi per prenotare.

infatti è la cosa migliore. ad ogni modo io ho qualsiasi cosa per campeggio possa servire. nel caso scrivete pure ;-)

Alla fine quanti sarbbero i romagnoli che fanno la traversata? Con tutti i ritiri degli ultimi giorni non ci sto capendo un tubo!:banghead:

io e balder direi. salvo sorprese

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... per rispondere a Zel, sarebbe meglio fare 2 auto di cui una non solo di emiliano-romagnoli (quindi optare per l'opzione di Argh che viene a Bo) perchè io di roba in macchina ne devo caricare un bel pò e se siamo i 5 non ci si sta sicuro (capirete poi in sardegna...!), già credo di prendere la SW di mio padre per avere una maggiore possibilità di caricare tutto.

Un'amica che ha i genitori che volevano andare in sardegna mi ha detto che stanno facendo fatica a trovare posto per il camper, quindi consiglio di cominciare a stringere i tempi per prenotare.

quindi?

Non ho ben capito la frase sottolineata: se siamo in 5 è giocoforza una macchina da 2 e una da 3.

Wiggly-Wagon con te, zell e big, e Aironmobile con me e argh. c'è qualcosa che mi sfugge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...