Vai al contenuto

Diablo III


Messaggio consigliato


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Noooooooooooooo!!!! Probabilmente non girerà sul mio pc e dovrò cambiarlo... oltre a questo sarà giocabile solo online e su server a pagamento, come da politica wow... Ma Diablo III!!!! Lo aspettavo da anni e pensavo che ormai avessero rinunciato...

Sigh Sigh mi toccherà cambiare pc anche se va ancora bene... d'altronde sono talmente fuso che comprai Diablo II e espansione che ancora non avevo il pc a casa... e non avevo nemmeno intenzione di prenderlo prima che uscisse il videogame.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora... purtroppo!

Comunque la Blizzard ha annunciato che il gioco avrà supporto Battlenet, ma sarà giocabilissimo nella modalità single-player che noi tanto amiamo:-)

Giusto. Ricordo inoltre che battle.net non è a pagamento, e che diablo 3, non essendo un massive online, sarà giocabile online gratis.

Il mio primo pensiero appena l'ho visto oggi dopo pranzo: "No! L'hanno fatto di nuovo! Hanno rovinato una pietra miliare". Però ammetto che mi sono gasato non poco con i filmati, spero solo che ilmio pc potrà farlo girare (è quello che spero anche per SC2 a dire il vero) :-D

Oddio, e che altri giochi ha rovinato la Blizzard finora? L'unico su cui ho storto un po'il naso è stato Warcraft 3, ma guarda caso è stato l'ennesimo boom di vendite: la Blizzard non si smentisce mai, fa uscire un nuovo gioco ogni morte di papa, ma ogni volta è il gioco dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, e che altri giochi ha rovinato la Blizzard finora? L'unico su cui ho storto un po'il naso è stato Warcraft 3, ma guarda caso è stato l'ennesimo boom di vendite: la Blizzard non si smentisce mai, fa uscire un nuovo gioco ogni morte di papa, ma ogni volta è il gioco dell'anno.

Ha rovinato la bellissima saga di Warcraft creando quell'abominio di WoW, ora milioni di persone sono convinte che "Warcraft" sia solo quello... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha rovinato la bellissima saga di Warcraft creando quell'abominio di WoW, ora milioni di persone sono convinte che "Warcraft" sia solo quello... :rolleyes:

WoW è tutto fuorchè un abominio e con Warcraft (1, 2 o 3) non c'entra una mazza, perchè ne prende solo l'ambientazione e il nome. Sarebbe come dire che uno sparatutto come Call of Duty 2 (ambientato durante la seconda guerra mondiale) ha rovinato un gioco come Axis & Allies. Sono due giochi diversi, entrambi molto divertenti, ma diversi. Lascia stare i niubbi che giocano solo a WoW pensando che esista solo quello: la Blizzard, di suo, non c'entra. Ha sempre fatto un lavoro encomiabile sul piano tecnico e del gameplay. Tutti i suoi giochi sono programmati da dio, giocabilissimi, divertenti e sbancano ogni anno i botteghini.

Link al commento
Condividi su altri siti

WoW è tutto fuorchè un abominio e con Warcraft (1, 2 o 3) non c'entra una mazza, perchè ne prende solo l'ambientazione e il nome. Sarebbe come dire che uno sparatutto come Call of Duty 2 (ambientato durante la seconda guerra mondiale) ha rovinato un gioco come Axis & Allies. Sono due giochi diversi, entrambi molto divertenti, ma diversi. Lascia stare i niubbi che giocano solo a WoW pensando che esista solo quello: la Blizzard, di suo, non c'entra. Ha sempre fatto un lavoro encomiabile sul piano tecnico e del gameplay. Tutti i suoi giochi sono programmati da dio, giocabilissimi, divertenti e sbancano ogni anno i botteghini.

Abbiamo pareri diversi ovviamente e non voglio mica convincere nessuno ;-)

Devi ammettere però che dopo l'affare WoW la Blizzard si è un po "seduta" tornando a produrre giochi nuovi solo nell'ultimo periodo. Se c'è gente che ancora oggi gioca a Starcraft e Diablo 2 un motivo ci sarà :-D

Sulla qualità poi non mi sono mai lamentato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Z.Z ho visto starcraft II e devo dire che mi è sembrato un pacco pacchissimo (non so se il gioco uscito però °_°).

Diciamocelo: la blizzard con 8milioni di giocatori di wow a 12 euro al mese non ha tutta questa necessità di fare uscire giochi molto di frequente. Spero solo che non mi rovinino un gioco :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La blizzard non ha mai cambiato il suo ritmo di uscita dei giochi: era lenta ancora prima dell'uscita di wow, per il semplice fatto che è nella loro politica non fare uscire un gioco finchè non è esattamente come lo volevano all'inizio. Piuttosto, accantonano il progetto (cosa che hanno già fatto con un paio di giochi, mai usciti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mitico Diablo II! Il gioco che riusciva a non funzionare in una varietà di modi tendente a infinito!

Aveva più bug quel gioco che un termitaio! Ogni volta che lo installavo su un computer riusciva a casusare problemi in una maniera diversa :lol:

Sono tutt'ora convinto che Diablo II fosse un generatore di bug con un sistema di intrattenimento integrato, atto a passare il tempo in attesa del malfunzionamento successivo. *_*

eppure ci son stato attaccato ore e ore. Grande gioco!

Attendo fiducioso l'uscita del prossimo episodio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i filmatini sul barbaro....ma secca un boss con meno di 12 colpi e con la vita quasi full!?

Sarà un gran bel gioco, non ci sono dubbi, ma probailmente lo vedremo nel 2009 inoltrato...e sicuramente dovremo tutti cambiare pc,anche se rimango fiducioso sulle capacità di blizzard nell'ottimizzare prestazioni/richieste HD(warcraft 3 girava tranquillamente su un PIII a 500 MHz, nonostate all'epoca fosse un processore obsoleto).

Io apsetto ancora starcraft 2 però...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando è uscito Diablo II ero curiosissimo perchè volevo sapere cosa era successo al mio povero guerrierozzo quando si era conficcato il cristallo in testa, e devo dire che Diablo II mi aveva abbastanza soddisfatto a livello di storia ma non troppo per via del sistema di abilità a cascata che non mi ha mai entusiasmato. alla fine si è rivelato un gran bel gioco (anche l'espansione nn era male)... staremo a vedere per questo gioco. guardando la presentazione devo dire che stanno facendo un lavoro grandioso (spero solo che non ci mettano ere per finirlo visto che stanno lavorando a Starcraft II da 10.000 anni e non è ancora uscito e spero che non faccia la stessa fine del "fantomatico" Ghost)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...