Vai al contenuto

Diablo III


Messaggio consigliato

Il filmato di gameplay mostra interazioni con l'ambiente interessanti, c'è un punto dove il barbaro abbatte delle assi per far crollare il muro addosso ai nemici, non sarà tutta questa profondità di gameplay, ma Diablo è bello per quello^^

C'è Deckard Cain^^ ancora vive^^

beh diablo è un cosidetto hack'n' slash. ovvero clicca e uccidi, quindi non mi aspetto un gameplay da urlo, ma sono nemici e sangue, sangue e nemici:butcher:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Scusate, ma anche Diablo II era la stessa cosa di Diablo I, solo con una migliore grafica... nessuno si è lamentato. :mrgreen:

Qui è come andare a vedere un film di azione americano con 300 effetti speciali. Sai esattamente cosa aspettarti.

il problema non è avere un altro arcade divertente, ma che prenda dai predecessori anche i difetti (equipaggiamento casuale, sistema dei px masochistico, interfaccia punta e clicca per un arcade, ecc)

C'è Deckard Cain^^ ancora vive^^

mi sa che porta sfiga peggio della signora in giallo... ovunque arriva lui succede un'ecatombe

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è avere un altro arcade divertente, ma che prenda dai predecessori anche i difetti (equipaggiamento casuale, sistema dei px masochistico, interfaccia punta e clicca per un arcade, ecc)

mi sa che porta sfiga peggio della signora in giallo... ovunque arriva lui succede un'ecatombe

l'equipaggiamento casuale credo che fosse voluto:invogliava a giocare più e più volte, per trovare sempre nuovi oggetti

l'unico difetto che ho trovato a diablo era l'eccessivo stress che mi causava al polso destro...credo di aver rischiato la sindrome del tunnel carpale:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è avere un altro arcade divertente, ma che prenda dai predecessori anche i difetti (equipaggiamento casuale, sistema dei px masochistico, interfaccia punta e clicca per un arcade, ecc)

Eddai...

Molti di questi difetti ne hanno fatto il successo.

Come il "punta e clicca" e l'equipaggiamento casuale.

Non è un videogioco GdR (e anche lì, pure NWN aveva la grande maggioranza dei suoi tesori dati in modo casuale). ;-)

mi sa che porta sfiga peggio della signora in giallo... ovunque arriva lui succede un'ecatombe

ma looool!!!

Mi sa che hai proprio ragione! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è avere un altro arcade divertente, ma che prenda dai predecessori anche i difetti (equipaggiamento casuale, sistema dei px masochistico, interfaccia punta e clicca per un arcade, ecc)

Difetti?!! L'eq casuale è secondo me e secondo molti altri la cosa più bella di Diablo, il sistema di PX è adatto al gioco "ammazza quanti più nemici puoi il più in fretta possibile", mentre l'interfaccia punta e clicca è l'anima di Diablo, toglierla vorrebbe dire fare un gioco che non c'entra una mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...