Vai al contenuto

Livelli Infimi in formato cartaceo - prenotazioni


Samirah

Messaggio consigliato


Ho appena chiamato a casa, mi è arrivato da c.a 1-2 giorni (e non lo sapevo =_=' ).

Aggiornamento del 04/07/2008: dopo aver appurato che mi era arrivato, una volta tornato dal lavoro ho sventrato la busta dalla foga per la curiosità.

A dir poco SPLENDIDO!!!. Ho letto l'introduzione (adeguatamente seduto sul mio trono...) e mi sono goduto le illustrazioni.

Mi sembrava di avere per le mani un manuale ufficiale dellal WOTC, davvero un lavoro impagabile, ancora complimenti.

...non nascondo un piccolo tuffo al cuore nel guardare i disegni di Gid.

Link al commento
Condividi su altri siti

cancellato anche un messaggio qui....bene

Dicevo.....è arrivato anche in Sardegna e tutti i friulani...tranne me.

Ho chiamato le poste chiedendo se i postini esistevano ancora o dovevamo andarci a prendere da soli la corrispondenza. La risposta è stata " ma lo sa che lei è la terza persona oggi che chiama lamentandosi di questo? "

Farsi delle domande no eh? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

cancellato anche un messaggio qui....bene

Dicevo.....è arrivato anche in Sardegna e tutti i friulani...tranne me.

Ho chiamato le poste chiedendo se i postini esistevano ancora o dovevamo andarci a prendere da soli la corrispondenza. La risposta è stata " ma lo sa che lei è la terza persona oggi che chiama lamentandosi di questo? "

Farsi delle domande no eh? :banghead:

Se ti può consolare ti posso citare il paradosso di Trieste, chiaro segno del tremendo degrado in cui versano i servizi postali. Se io spedisco una cartolina da Trieste per Trieste ipotizzo che essa arrivi almeno almeno il giorno successivo. Ed ipotizzo male: tutta la posta che parte da Trieste per Trieste ci matte almeno 3-4 giorni per arrivare. Ma come mai? Semplice, la sede di smistamento è a Padova. Questo vuol dire che la mia cartolina imbucata al centro commerciale Giulia per un ipotetica località (viale Miramare) arriva alle poste centrali di Trieste e da qui smistata a Padova. Da Padova torna indietro alle poste centrali e da qui verrà recapitata in viale Miramare... chiaro il concetto no? Sarebbe da fare una rivolta per questo e molto altro...

Vedrai Merin che ti arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un piccolo commento sul Manuale, che sono finalmente riuscito a leggere in tutte le sue parti, con la giusta calma, perchè me lo volevo godere tutto.

Ragazzi, non so davvero che dire: manca solo il logo di D&D 3.5 e per me sarebbe un manuale ufficiale. Insomma, è davvero bellissimo, sotto tutti i punti di vista che posso trovare.

La gestione del gioco e l'aspetto regolistico sono estremamente interessanti e brillanti, e parlandone con gli amici sono già saltate fuori molte bellissimo idee su come sfruttare a pieno questo bellissimo manuale.

L'atmosfera che permea tutto il manuale è spesso (come già è stato fatto notare) comica, a volta canzonatoria, ma fa proprio venir voglia a questo giocatore di immergersi nell'universo fin qui inesplorato di un giovane imberbe che aspira a diventare cavaliere, di un ragazzino che sta faticosamente imparando i suoi primi incantesimi, di un giovanotto che ha impugnato una spada per la prima volta.

I disegni, poi, sono molto, molto belli. Mi piace molto il fatto che siano in stili molto diversi: l'opera ci guadagna moltissimo, con tanti spunti e tante illustrazioni diverse, ma che tutte contribuiscono a delineare un universo in cui non vedo l'ora di immergermi.

Grazie, ragazzi! E' proprio un capolavoro!

Vincent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le poste si divertono a far arrivare in ritardo la roba indirizzata a me (che abito pure a Milano, neanche fossi in un paese sperduto della Gallura).

Ma posso finalmente gioire: è arrivato anche a me!

Ragazzi, sono contentissimo, grazie a tutti quanti, siete unici!

Vincent.

Questa è la prova che, contrariamente a quanto detto nel topic del raduno di Milano, io e Vincent non siamo la stessa persona...

Ma Quando Arriva??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...