Vai al contenuto

Livelli Infimi in formato cartaceo - prenotazioni


Samirah

Messaggio consigliato


Forse sbaglierò, ma offro 5 dei miei minuti per ricapitolare la situazione fino a questo punto, sperando di fare cosa gradita:

Ordinato da / Numero manuali

Kyran 1

Dark_Megres 7

aerysII 1

zelgadiss 1

GideonRowhan 1

Balder 1

AramilMailo 1

Cuginodialf 1

Samirah 1

padishar 1

SelvaggioSaky 2

Kursk 1

SyriaOaksounding 1

Mia Osis 1

Morwen 1

Strikeiron 1

VincentLaymann 1

Jalavier 1

Laerez 1

Xamlas 2

daglator 1

MagnificoSIRE 1

TOTALE CERTO: 30

In dubbio una copia in più per Hiade Airik (che potrebbe già essere stato contato da Dark_Megres).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sbaglierò, ma offro 5 dei miei minuti per ricapitolare la situazione fino a questo punto, sperando di fare cosa gradita:

Ordinato da / Numero manuali

Kyran 1

Dark_Megres 7

aerysII 1

zelgadiss 1

GideonRowhan 1

Balder 1

AramilMailo 1

Cuginodialf 1

Samirah 1

padishar 1

SelvaggioSaky 2

Kursk 1

SyriaOaksounding 1

Mia Osis 1

Morwen 1

Strikeiron 1

VincentLaymann 1

Jalavier 1

Laerez 1

Xamlas 2

daglator 1

MagnificoSIRE 1

TOTALE CERTO: 30

In dubbio una copia in più per Hiade Airik (che potrebbe già essere stato contato da Dark_Megres).

no, non è stato contato, e siamo a 31 (più mi si dice una per celya, ma aspettiamo di sentir lui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto stringendo tra le mani la prova del cartaceo... e vi assicuro che è davvero fantastica :greenblob

Vista così stampata... compete davvero senza problemi con i manuali ufficiali, vi assicuro che è una bomba *_*

A breve chiudiamo la prima tranche di prenotazioni, così snelliamo i tempi per farvelo arrivare a casetta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non riesco a trovare una foto decente del sosia di Dark_Megres (ma ho sguinzagliato la morosa a tal fine!), per farmi perdonare intanto dico: "Una anche per me!" (la trentaseiesima!), e aggiungo pure:

  • AU! AU! AU!
  • non fate i timidi e vediamo di arrivare a quota 50!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il numero sufficiente di copie già prenotate, daremo il via alla stampa di questo primo blocco di manuali.

Nel fine settimana, o al più tardi all'inizio della prossima settimana, vi faremo avere i dati per il versamento e chiariremo le modalità di pagamento.

Nell'eventualità che si aggiungessero altre prenotazioni nel frattempo, verranno accorpate all'ordine in corso e andranno a far parte della prima spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...