Vai al contenuto

Livelli Infimi in formato cartaceo - prenotazioni


Samirah

Messaggio consigliato

Finalmente il Manuale dei Livelli Infimi sarà disponibile in formato cartaceo, per tutti coloro che hanno apprezzato la qualità e i contenuti di questo accessorio finora disponibile solo in pdf e gratuitamente sul sito Dragons' Lair.

Il Manuale dei Livelli Infimi sarà stampato a colori su carta patinata e la copertina sarà plastificata con plastificatura sottile e con rilegatura di buona qualità. Potete aspettarvi un manuale di volume paragonabile a "Il Pugno e la Spada" e di fattura ben più curata.

Il costo del manuale sarà di 22 euro, di cui 20 sono destinati a coprire i costi di stampa, mentre 2 andranno a sostegno della DL per sostenere le spese per Lucca 2008. Il costo è comprensivo della spedizione via posta.

Siete pregati di rispondere al topic soltanto se intenzionati a comprare il manuale. Una volta raccolte tutte le richieste, ovvero quando non vi saranno più risposte nel topic per un determinato periodo, provvederemo a inviarvi i dati per il versamento. Quando le quote saranno tutte raccolte, il manuale potrà andrà in stampa e le copie verranno spedite in breve tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...