Vai al contenuto

Najica - Blitz Tactics


Messaggio consigliato

E' la nuova serie trasmessa su MTv a partire da martedi 25 marzo alle ore 22, e in replica (uncensored) al venerdì alle 23:30.

E' una serie animata del 2001, composta da 12 episodi, e già uscita in DVD.

Cosa ne pensate?

Io non vi ho trovato, per ora, nulla di innovativo, è la solita solfa di spionaggio/agente segreto/salvataggio del mondo,

solamente popolata da una miriade di gentil donzelle...

Rimane comunque meglio di tanta altra m***a passata su altri canali.

P.S.

Data la sua ricchezza di mutandine bianche,

la visione è altamente sconsigliata ad un pubblico femminile :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

E' la nuova serie trasmessa su MTv a partire da martedi 25 marzo alle ore 22, e in replica (uncensored) al venerdì alle 23:30.

E' una serie animata del 2001, composta da 12 episodi, e già uscita in DVD.

Cosa ne pensate?

Io non vi ho trovato, per ora, nulla di innovativo, è la solita solfa di spionaggio/agente segreto/salvataggio del mondo,

solamente popolata da una miriade di gentil donzelle...

Rimane comunque meglio di tanta altra m***a passata su altri canali.

P.S.

Data la sua ricchezza di mutandine bianche,

la visione è altamente sconsigliata ad un pubblico femminile :lol:

Grazie della segnalazione, Chand. Non mi spingerò a guardare eMpTyV, ma se ci sono le mutandine in un modo o nell'altro lo vedrò. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che il Chand avrebbe aperto il topic :lol:

Sinceramente mi è parso (conferme su internet poi) un anime Fan-Service-only. Praticamente c'è ogni inquadratura possibile, purchè sia dal basso e incentrata sulla biancheria intima femminile, il buon Gigi la trottola creperebbe al 3° minuto dell'episodio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La trama sembra avvincente, ma sono rimasto molto deluso

Spoiler:  
E' calato il numero di mutandine rispetto al primo episodio :cry:

Ma qualcuno ha visto la versione uncensored del venerdì?

Cambia molto rispetto a quella trasmessa al martedì?

l'ho vista ma non avendo visto la prima martedi non so cosa cambi

cioè protagonista femminile, sparatorie, mutande ovunque ha tutti gli elementi per diventare il mio anime preferito solo non so perchè non mi convince

Link al commento
Condividi su altri siti

La storiella e' un po noiosa,e non ho ben capito che era e' anche perche l'aiutante attuale di najica,lila,mi e' parso di capire fosse un robot.A quanto ho visto tutte e dico TUTTE le possibli donne ragaze(vedi lila)gli si vedono le mutane,ok che e' un'anime anche a dragonball se lo si legge ci sono :mrgreen:pero qui mi sebra una cosa un po troppo ripetitiva......ma in fondo di cosa mi lamento?:mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La storiella e' un po noiosa,e non ho ben capito che era e' anche perche l'aiutante attuale di najica,lila,mi e' parso di capire fosse un robot.A quanto ho visto tutte e dico TUTTE le possibli donne ragaze(vedi lila)gli si vedono le mutane,ok che e' un'anime anche a dragonball se lo si legge ci sono :mrgreen:pero qui mi sebra una cosa un po troppo ripetitiva......ma in fondo di cosa mi lamento?:mrgreen::lol:

E' un fanservice, è normale che si vedano così tante mutandine ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la puntata di ieri sera si può dire che non ci sono solo mutandine bianche e pallottole hanno aggiunto anche tanga mozzafiato e varie inquadrature del seno prosperoso della protagonista :dance:

adoro questo cartone

Puntata che ovviamente mi sono perso :banghead:

Provvederò col tubo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...