Jump to content

Nataku

Recommended Posts

Sono già due martedì che vedo questo nuovo anime su Mtv. L'unica cosa che mi piace è il character design di Gintoki (che è davvero un bel ragazzo...;-))

Per il resto l'ho trovato un po' noioso. Dovrebbe essere un anime comico ma non mi ha fatto ridere per niente...mah...

Mi sembra una copia mal riuscita di Excel Saga; quello si che faceva sbellicare dalle risate (basti pensare alla saga di Pedro..)

Fatemi sapere cosa ne pensate!

• Replies 14
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono già due martedì che vedo questo nuovo anime su Mtv. L'unica cosa che mi piace è il character design di Gintoki (che è davvero un bel ragazzo...;-))

Per il resto l'ho trovato un po' noioso. Dovrebbe essere un anime comico ma non mi ha fatto ridere per niente...mah...

Mi sembra una copia mal riuscita di Excel Saga; quello si che faceva sbellicare dalle risate (basti pensare alla saga di Pedro..)

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Concordo, voglio ancora dargli qualche puntata per risollevarsi però...

• 4 weeks later...

St'obrobio di Gintama ha anche avuto successo da qualche parte nel mondo????Mah..de gustibus...

Cmq ho visto la puntata della volta scorsa...bleah...lo guardo solo per passare il tempo prima che facciano Nana e Black Lagoon!Anche se potrei occupare melio il mio tempo leggendo un libro...

• 7 months later...
  • 1 year later...