Vai al contenuto

Un nuovo inizio

Risposte in primo piano

Daros si ritrova all' improvviso circondato dalle scimmie, ma non si scompone. Inizia a recitare un' altra preghiera a Bane, che ricopre la sua arma di un' aura nera come la pece. Il guanto d' arme continua ad agitarsi attorno a Kaelen, ma stavolta non riesce a colpirlo. Sembra aver perso forza e precisione, dopo la magia di Saxam.

Nel frattempo il Kyton è impegnato in una lotta mortale con Nydriam. Il paladino lo ferisce in profondità, e il Kyton sembra sorpreso.Il Kyton sembra apprezzare il dolore, ma le sue catene non riescono a penetrare le piastre dell' armatura di Nydriam.

Mappa

https://docs.google.com/document/d/14McpaTOv4Mu6YTMkj2GeHX0EkyE0YBYmLBtOaB4axl8/edit?tab=t.0

Azzurro: Kaelen

Arancio: Nydrian

Viola: Saxam

Magenta: Scimmie

Rosa: Kyton

Grigio: Daros 15/?

Rosa:Kyton 51/?

@Darakan @Ard Patrinell @Melqart a voi!

Modificato da Theraimbownerd

• Risposte 382
  • Visualizzazioni 9,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Nydrian Mi avvicino rapidamente alle truppe nemiche le guardo schierarsi in formazione contro di me. Cammino in modo tranquillo fino ad arrivare a qualche metro da loro Dunque questa è l'armata di Ban

• Saxam Un segno? Finalmente usciremo da questa terra di nessuno. Mi limito a commentare. Guardo i seguaci di Tiamat sistemare il campo senza alzare un dito e quando è tutto pronto mi metto in marcia in

• Darakan
    Darakan

Nydrian Appena cambio di posto con l'orco guardo i due topi Bene vediamo se resistete a questo! Faccio un passo indietro e soffio sui due topi Che il potere di tiamat vi sciolga !

Immagini pubblicate

Nydrian

Dato che sono avanti a tutti sfrutto il momento in cui vedo allinearsi Daros con il Kyton

Paro agevolmente gli attacchi del diavolo con il mio enorme scudo gli dò una spinta indietro per fargli perdere l'equilibrio e quando sposto lo scudo una lingua di acido parte dalla mia bocca, investe in pieno il Kyton sciogliendone le carni e arriva fino a Daros colpendo parte della sua armatura ed entrando nelle giunture.

Brucia bastardo? arrivo!
Cammino velocemente verso il mio nemico

Danni 1, sammus -1 , animal e law scadute, CA 28 , Soffio 7 round. movimento 6 metri verso Daros

Kaelen

Le mie bestemmie continuano feroci, soffiate con astio a fior di labbra mentre le due frecce coi veleni vanno a vuoto.

L'ultima bestemmia ad un dio del bene mi vale sicuramente la dannazione, avendo citato sua madre e sua nonna come donne di piacere.

Ormai le scimmie sono su Daros , quindi scocco una freccia, poi tento la fortuna un'ultima volta e prendo la freccia tinta di verde, la sola rimasta.

Almeno tu dammi soddisfazione, all' anima dei tuoi avi morti

Dico, scoccando la seconda avvelenata. Che colpisce, ma Daros non sembra debilitato

Dm

Due frecce, una manca una prende con veleno, TS superato, solo 3 danni argento

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.