Vai al contenuto

Un nuovo inizio

Risposte in primo piano

Nydrian

Ora che le scimmie hanno preso controllo del campo di battaglia ma avvicino a sammus per soccorrerlo

Riesco a fermare l'emorragia ma in mezzo a quella pozza di sangue nessuno può accorgersene

Morirete tutti ! Per Tiamat!

Azione di cura su sammus e movimento verso Saxam

6 danni, law e animal 5/10 round

Modificato da Darakan

• Risposte 371
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Nydrian Mi avvicino rapidamente alle truppe nemiche le guardo schierarsi in formazione contro di me. Cammino in modo tranquillo fino ad arrivare a qualche metro da loro Dunque questa è l'armata di Ban

• Saxam Un segno? Finalmente usciremo da questa terra di nessuno. Mi limito a commentare. Guardo i seguaci di Tiamat sistemare il campo senza alzare un dito e quando è tutto pronto mi metto in marcia in

• Darakan
    Darakan

Nydrian Appena cambio di posto con l'orco guardo i due topi Bene vediamo se resistete a questo! Faccio un passo indietro e soffio sui due topi Che il potere di tiamat vi sciolga !

Immagini pubblicate

L' Osyluth, vedendo il paladino allontanarsi prova a colpirlo con un morso, ma senza successo. Frustrato, si sfoga sulla scimmia più vicina, e l' icore nero del primate infernale si mescola al sangue del chierico. Sammus è a terra, ma grazie alla cura di emergenza di Nydrian almeno ha smesso di sanguinare. Anche il respiro della paladina si stabilizza, una piccola benedizione divina in questa battaglia tra forze oscure.

Mappa

https://docs.google.com/document/d/14McpaTOv4Mu6YTMkj2GeHX0EkyE0YBYmLBtOaB4axl8/edit?usp=sharing

Viola: Saxam

Arancio: Nydriam.

Azzurro: Kaelen.

Bianco: Osyluth. Entangled per 2 turni

Grigio:Daros. Nauseato per 1 turni

Rosa:Kyton

Diavoli barbuti: Rossi

Giallo: Arya (55/69)

Verde:Sammus

Marrone: Arconte

Magenta: Scimmie

Scimmia 1:14 danni

Osyluth:66 Danni

D3:28 danni

Daros 30 danni

D2:13

Tocca a @Ard Patrinell

Kaelen

Mentre osservo la seconda freccia fischiare sopra la testa di Daros, mi compare davanti il Kyton

Kyton

Essere veramente brutto cit Kaelen

Screenshot_2026-05-16-09-57-52-241_com.android.chrome.jpg

La mia faccia resta sorpresa, o meglio...sulla faccia del barbazu compare sorpresa e paura, gli occhi si sgranano, le labbra tremano.

Ma quel tremore delle labbra lentamente si tramuta in un ghigno sadico. Sorrido malvagiamente, gli occhi gialli puntano le catene ai piedi del diavolo.

Cur hic adstas, invece di dominum adiuvare? Labere ad eum, tui indiget (Perché sei qui e non ad aiutare il maestro? Scivola da lui, ha bisogno di te)

Una larga pozza unta compare sotto i piedi del Kyton, nessuno ha pronunciato parole o fatto gesti. Chissà chi sarà stato...non appena vedo traballare il dimonio, scappo via, verso la parte alta della colonna di fuoco. Praticamente da dove sono venuto.

Arconte lanterna

La piccola sfera luminosa si cerca e trova Saxam, attraverso le sue capacità e si fissa dietro le scapole del sexy mago. Irradia il suo calore di creatura planare buona.

DM

Perla del potere , replico un incanto di livello 1 , Grease. L'area parte dallo spazio tra Kaelen e il Kyton.

Movimento ( mappa in chat telegram)

ARCONTE

usa Aiuto, 1d8+3 pf temporanei su Saxam.

Usa giusto e detect evil per trovarlo

Kaelen riesce a scappare via dal diavolo, troppo impegnato a mantenersi in equilibrio sulla pozza di unto. Nel frattempo Daros si è ripreso, e inizia a muversi verso l' uomo che ha rovinato il suo rituale, tanto velocemente quanto la sua pesante armatura gli concede.

Nel frattempo i diavoli barbuti iniziano a eliminare ogni ostacolo tra loro e i due combattenti. Una scimmia cade sotto i loro colpi inesorabili, decapitata dal preciso colpo di una delle alabarde.

Mappa

https://docs.google.com/document/d/14McpaTOv4Mu6YTMkj2GeHX0EkyE0YBYmLBtOaB4axl8/edit?tab=t.0

Bianco: Osyluth. Entangled per 1 turni

Grigio:Daros.

Giallo: Arya (55/69)

Daros 30 danni

D2:13

Tocca a @Melqart e @Darakan

Nydrian

Guardo le ferite di saxam e sono complesse come quelle di sammus, non riesco a sistemarlo ma ho iniziato a piazzare il materiale per curarlo efficacemente

Danni 5, Sammus -5 , law e animal 6/10

Soffio 3 round

Modificato da Darakan

Saxam

Inizio a pensare che è tutto finito. Sono agli sgoccioli delle mie forze. La vista si annebbia. Una piccola lucina compare dal nulla e il suo tocco mi ridà vigore. Allo stesso tempo Nyd arriva in mio soccorso. Amico mio. Sussurro commosso dall'arrivo improvviso di così tanto aiuto. Anche se le ferite continuano a sanguinare ho ritrovato sicurezza. Recito una breve forma e il mondo intorno a me rallenta. Sembra tutto più chiaro e semplice ora.

Anche Nydrian e le mie fidate scimmie hanno la stessa sensazione. Le due bestie rimaste continuano a lottare con i diavoli al meglio delle loro capacità. Insieme tranciano la carne del Barbazu staccandone brandelli interi anche se non abbastanza da ucciderlo.

Scimmie

Taglia grande

HP: 41

CA 14= (-1 size, +2 Dex, +3 natural), touch 11, flat-footed 12

Resistenza al danno 5 freddo e fuoco

Riduzione al danno 5/magia

Resistenza agli incantesimi 9

Attacco completo: 2 artigli +9 (1d6+7) e morso +4 (1d6+4)

Str 25, Dex 15, Con 18, Int 3, Wis 12, Cha 7

Fort +8, Ref +6, Will +2

Speciali: low light vision, scent, scurovisione

Bonus applicati alla creatura base: Template infernale dato dall'incantesimo evoca mostri, Minor school esoterica bonus ai pf= al mio livello incantatore (8), aumentare evocazione +4 forza e costituzione.

Durata 2/8 round

Grazie a infernale/Fiendish ha intelligenza 3 quindi può comunicare e capire gli ordini.

Azioni

Velocità su Nyd, scimmie e me.

Scimmia 2 passo diagonale bassa a destra e 13 danni su Barba 2

Scimmia 3 passo in basso e 17 danni su Barba 2

RD già calcolate

Effetti attivi (round passati)

Nube nauseante round 7/8

Grease 5/8

Invisibilità 4/8

Velocità 0/8 Saxam, Nyd, Scimmia 2 e 3

Sanguinamento 4

Polimorph 8 minuti 6/80

CA 25 (10-1taglia+10naturale+1talento+4armatura magica)

Taglia grande

movimento 12mt

Str 25, Dex 12, Con 14

2 claws +13 melee (1d6+7) and bite +8 melee (1d6+3)

Improved grab, rake 1d6+7, rend 2d6+10

Modificato da Melqart

Le scimmie di Saxam continuano a colpire selvaggiamente il diavolo, mentre il loro evocatore accellera tutti i suoi alleati. Preso di sorpresa dall' improvvisa rapidità dei loro attacchi, il barbazu non può evitare che i gorilla infernali strappino grossi pezzi di carne dal suo torso.

L' Osyluth nel frattempo non sembra essere particolarmente preoccupato della sorte dei suoi sottoposti. Si avvicina a Nydrian e prova a morderlo, ma senza successo. L' armatura del paladino continua a essere troppo resistente.

Mappa

https://docs.google.com/document/d/14McpaTOv4Mu6YTMkj2GeHX0EkyE0YBYmLBtOaB4axl8/edit?tab=t.0

Bianco: Osyluth. Non è più entangled.

Giallo: Arya

Daros 30 danni

D2:43 danni

Arya=-2, stabile

Tocca a @Ard Patrinell

Modificato da Theraimbownerd

Kaelen

Gambe in spalla, ma letteralmente. I talloni quasi mi toccano i glutei mentre scappo dal Kyton, evitando anche di girarmi per guardare cosa gli stia succedendo. Con la mano libera dall' arco, recupero una fiala di acqua santa dall' haversack .

Voglio raggiungere il mio gruppo il prima possibile. Emetto un fischio lungo da carrettiere, a preannunciarmi.

Arconte lanterna

Appena ha erogato la benedizione si Saxam, il piccolo globo di luce si alza dalle scapole del mago di qualche metro e brilla in direzione dell' Osyluth. Un raggio dorato parte dal globo, provando a trafiggere il demonio

DM

Doppio movimento verso Saxam

Una fiala acqua benedetta da haversack

Modificato da Ard Patrinell

Kaelen corre via, allontanandosi dal Kyton, mentre l'arconte infligge dolore bruciature all' Ossyluth con i suoi raggi di luce. Il Kyton e Daros lo seguono a ruota, correndo verso di lui e avvicinandosi all' azione. L' arconte invece lancia raggi di luce celestiale contro L' Osyluth, che sembrano infastidirlo più che ferirlo gravemente, nonostante brucino la sua pelle bianco sporco.

Nel frattempo i Barbazu continuano a infierire sulle scimmie, tentando di eliminare le evocazioni di Saxam una a una.

Mappa

Bianco: Osyluth. Non è più entangled.

Giallo: Arya

Osyluth:71 Danni

Daros 15 danni

D2:43 danni

Tocca a @Melqart e @Darakan

Modificato da Theraimbownerd

Saxam

La mia situazione è ancora precaria ma decido di mettere la mia vita nelle mani dei miei alleati e passare all'offensiva. Dobbiamo finire i nemici in fretta se vogliamo vincere.

Le mie mani artigliate tornano visibili quando sono già sulla faccia del diavolo delle ossa. Gli stringo il cranio tra i palmi e tendo tutti i miei muscoli rinsecchiti ma forti. Il crack delle sue ossa incrinate suona come musica nelle mie orecchie. Vorrei spezzarle del tutto quel ma non ci riesco. L'ho solo ammaccato. Mostro i denti aguzzi. Le tue minacce puoi infilartele su per il buco del culo, se ne hai uno.

Dietro di lui vedo le scimmie continuare il loro massacro. Brave. La prossima volta che vi richiamo mi assicurerò di avere un premio per voi.

Scimmie

Taglia grande

HP: 41 (Scimmia 3 ha 15 danni)

CA 14= (-1 size, +2 Dex, +3 natural), touch 11, flat-footed 12

Resistenza al danno 5 freddo e fuoco

Riduzione al danno 5/magia

Resistenza agli incantesimi 9

Attacco completo: 2 artigli +9 (1d6+7) e morso +4 (1d6+4)

Str 25, Dex 15, Con 18, Int 3, Wis 12, Cha 7

Fort +8, Ref +6, Will +2

Speciali: low light vision, scent, scurovisione

Bonus applicati alla creatura base: Template infernale dato dall'incantesimo evoca mostri, Minor school esoterica bonus ai pf= al mio livello incantatore (8), aumentare evocazione +4 forza e costituzione.

Durata 2/8 round

Grazie a infernale/Fiendish ha intelligenza 3 quindi può comunicare e capire gli ordini.

Azioni

Scimmia 3 15 danni su Barba 2 uccidendolo, 9 danni su Barba 3 e poi passo in basso.

Scimmia 2 13 danni su Barba 3 e passo diagonale in basso a destra

Io completo su Osy, 10 danni. Se vengo attaccato uso il Jaunt subito.

RD già calcolate

Nube nauseante finita

Effetti attivi (round passati)

Grease 6/8

Velocità 1/8 Saxam, Nyd, Scimmia 2 e 3

Sanguinamento 4

Polimorph 8 minuti 7/80

CA 25 (10-1taglia+10naturale+1talento+4armatura magica)

Taglia grande

movimento 12mt

Str 25, Dex 12, Con 14

2 claws +13 melee (1d6+7) and bite +8 melee (1d6+3)

Improved grab, rake 1d6+7, rend 2d6+10

Modificato da Melqart

Nydrian

Dopo il massacro delle scimmie e l'attacco di di Saxam decido che è il momento di agire e brandisco l'ascia contro l'osyluth i colpi sono brutali più che precisi ma portano allo scopo , riesco a decapitare il mostro

Istintivamente mi giro e guardo verso Daros

Daros ! Stiamo arrivando.

Danni 4, sammus -4 . Law e animal 7/10 . Soffio 2 round

Kaelen

Continuo a correre per mettere distanza tra me e i due nemici ed arrivo in prossimità dei miei alleati...alleati? Vedo una strega enorme e brutta che parla come Saxam, lo stesso fine eloquio.

Saxam? Mi domando stupito, poi vedo Nydrian accoppiare l'Osyluth.

Ragazzi non vorrei rovinare la festa, ma stanno arrivando il Kyton e Daros.

E siccome non ho mai lasciato l'arco e finalmente mi fermo tra Nydrian e una scimmia, prendo una freccia e scocco verso il barbazu che mi pare più conciato male.

Arconte lanterna

Il piccolo globo di luce fa lo stesso movimento di prima , ma al contrario. Ritorna a toccare le scapole di Saxam e rilascia il suo benefico tepore.

Poi vola superando tutti, andando verso i corpi a terra di Sammus e Arya

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.