Vai al contenuto

Campagna Soci 2008


aza

Messaggio consigliato


  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Un enorme grazie a tutti. Oggi sono stato letteralmente subissato di richieste di iscrizioni. Assolutamente mitici i due (non faccio nomi :lol:) che sono corsi a versare ancora *prima* di ricevere le istruzioni su come fare. :lol:

Grazie ancora. :bye:

dimostra il nostro attaccamento alla DL.... che ci prendiamo di regalo?:-D

no scherzo.. abbiamo colto l'occasione e ne abbiamo approfittato.. e poi.. siamo i due invasati..:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato il modulo, se domani riesco a recuperare le istruzioni che avevo ricevuto lo scorso anno per il pagamento, effettuo entro mezzodì! ;-)

Già che ci sono pago anche per Megres come lo scorso anno con un solo versamento. Vi crea problemi? Ovviamente anche lui compilerà domani il modulo d'iscrizione! :-D

SIA BENEDETTA D'L!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato il modulo, se domani riesco a recuperare le istruzioni che avevo ricevuto lo scorso anno per il pagamento, effettuo entro mezzodì! ;-)

Attenzione, il numero di PostePay è cambiato, adesso mando le nuove istruzioni.

Già che ci sono pago anche per Megres come lo scorso anno con un solo versamento. Vi crea problemi? Ovviamente anche lui compilerà domani il modulo d'iscrizione! :-D

Nessun problema, basta che me lo segnali nella mail di conferma. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dimostra il nostro attaccamento alla DL.... che ci prendiamo di regalo?:-D

no scherzo.. abbiamo colto l'occasione e ne abbiamo approfittato.. e poi.. siamo i due invasati..:lol:

invasati doc direi:lol:! il gentilissimo commesso a parer mio voleva prenderci a penne in faccia....ho fatto lo scan della ricevuta..invio allo stesso posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

invasati doc direi:lol:! il gentilissimo commesso a parer mio voleva prenderci a penne in faccia....ho fatto lo scan della ricevuta..invio allo stesso posto?

Se vuoi si, ma penso di sapere di chi sia l'unica ricarica accreditata prima che inviassi le mail di conferma. :lol:

P.S. per tutti: non è fondamentale la scansione della ricevuta, mi basta sapere il nome dell'ufficio e la data e l'ora (a spanne) della ricarica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato lo scan della ricevuta oggi. C'è un qualche motivo per cui ricaricando la postepay del buon signor Bon non mi ha fatto pagare il canonico 1 euro di spese? Ho ricaricato di 10€ e ho pagato 10€... normalmente sarebbe 11€.

Sia io che l'impiegata delle poste non capivamo il perchè ma abbiamo ipotizzato che fosse un qualche tipo di convenzione particolare che avete...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia io che l'impiegata delle poste non capivamo il perchè ma abbiamo ipotizzato che fosse un qualche tipo di convenzione particolare che avete...:bye:

No, non abbiamo nessuna convenzione particolare... misteri delle poste. :confused:

Per comodità, aggiorno man mano questo post con le conferme pervenute. Se qualcuno ha versato, ma non si vede in lista, mi contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato lo scan della ricevuta oggi. C'è un qualche motivo per cui ricaricando la postepay del buon signor Bon non mi ha fatto pagare il canonico 1 euro di spese? Ho ricaricato di 10€ e ho pagato 10€... normalmente sarebbe 11€.

Sia io che l'impiegata delle poste non capivamo il perchè ma abbiamo ipotizzato che fosse un qualche tipo di convenzione particolare che avete...:bye:

Scoperto l'arcano: essendo una postepay di nuova attivazione, per i primi 30 giorni le ricariche sono gratuite.

Edit: le ricariche dovrebbero essere gratuite fino al 12 gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...