Vai al contenuto

Campagna Soci 2008


aza

Messaggio consigliato


  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho già compilato da qualche giorno il modulo!! Se qualcuno potesse darmi le coordinate.....

grazie

:bye:

Gli aspiranti soci minorenni devono compilare un apposito modulo, farlo firmare ai genitori e inviarcelo... stiamo preparando la versione per il 2008, ancora un po' di pazienza. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

(scusate, la domanda può sembrare sciocca, ma intendevo sapere se devo attendere qualche comunicazione ufficiale o fare qualche altro procedimento prima di avere il mio bolg, poter accedere alle anteprime, ecc...)

Hai fatto bene a chiedere... aza doveva attivarti tre giorni fa ma... si è dimenticato. :lol:

Adesso è tutto ok. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto un bel pacchetto.

All'interno, la tessera di socio, una bella letterina firmata niente-popò-di-meno che da Chiavix in persona (manca di dedica autografata, ma mi accontento), e un'avventura che, ad una sfogliata rapida, sembra di estrema qualità sia nei contenuti che nella veste grafica.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avventura è molto bella, non ho ancora capito perché ai tempi, quando proposi di averla assieme all'iscrizione a socio fui accolto da un raggelante silenzio... Ora per fortuna la ritrovo assieme all'iscrizione. Mi è arrivato tutto oggi...

Forse i tempi adesso erano più maturi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io non ho ancora ricevuto nulla: e` stato spedito?

in caso contrario possiamo fare una consegna a mano del tutto (compreso "worlds and monsters") sabato all'assemblea.

Adesso mi informo su che fine abbia fatto il tutto.

Quanto devo attendere circa per le coordinate? (solo a titolo informativo...so bene che avete molto da fare...)

Abbiamo avuto un problema con la carta PostePay, tra poco rimedio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola...

anche io mi sarei deciso al grande passo...ho riempito il modulo un paio di giorni fa...

Quanto devo attendere circa per le coordinate? (solo a titolo informativo...so bene che avete molto da fare...)

Thanks...

:-)

quoto quoto, sono in attesa anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...