Vai al contenuto

Beowulf


Hanzo

Messaggio consigliato


premettendo io l'ho visto con un po di miei amici.

MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO!!!! il film era talmente orrendo (secondo noi ovviamente) che lo abbiamo guardato con molta ironia e ce la siamo spassata! il pubblico in sala dopo un po probabilmente l'ha pensata come noi e per tutta la durata dello spettacolo si urlava "io sono Beowulf" fra l'ilarità generale. E' una cosa che non mi è mai successa prima, di solito mi infastidisco se sento parlare qualcuno durente un film, ma in questo caso c'è stata una frenesia di risate generale e nessuno se ne è sottratto! tutti contenti!

C'è da dire che il film è un'oscenità megagalattica! l'animazione per la prima metà ha addirittura lasciato a desiderare (i cavalli sembravano quelli del lego), nella seconda perte è stato molto meglio. Poi il personaggio principale lo hanno fatto proprio scemo! si comportava come un troglodita! comunque è apprezzabile l'impegno del regista che, durante il combattimento con Beowulf nudo, non ci fa vedere il pirillo del superguerriero con delle genialate da puntata erotica dei simpson.

E poi in quella landa, molto più simile alla Groenlandia d'inverno che alla Danimarca, perchè c'è chi andava in giro nudo? E fare il bagno nel mare d'inverno non causa problemi intestinali (almeno quelli)? ma soprattutto perchè la "strega-drago" aveva i tacchi 12 ? dove li ha comprati?

per concludere è un film da 4 e mezzo a essere buoni, ma prenderò il dvd quando esce! :-D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo io l'ho visto con un po di miei amici.

MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO!!!! il film era talmente orrendo (secondo noi ovviamente) che lo abbiamo guardato con molta ironia e ce la siamo spassata!

Nel multisala dove ho visto io il film, della gente se n'è andata disgustata dopo 20 minuti.

I miei amici ed io ce lo siamo sorbito per intero. Dovrebbero darci la medaglia della pazienza.:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Effettivamente ha fatto abbastanza schifo!

Ma il tutto è spiegabile perché in realtà il film era stato fatto per essere visto in 3D ma questo solo nei cinema più moderni si può fare!

Come dire hanno fatto una schifezza in termini di trama, ecc. con la scusa che in ALCUNI cinema si poteva vedere in 3D

P.S.

Chi ha avuto la fortuna di vederlo in 3D mi ha detto che è stato una vera figata.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

Chi ha avuto la fortuna di vederlo in 3D mi ha detto che è stato una vera figata.. ;-)

Confermo .... ho la fortuna di avere il cinema arcadia di melzo a 1km da casa che trasmettevano il film in 3d .... ma le opinioni riangono le stesse ....

Dalla trama mi aspettavo un pò di più, ma i combattimenti visti con gli occhialini sono qualcosa da antologia .... davvero stupendi

P.S.

Spoiler:  
Ma solo io ho avuto l'impressione che nel combattimento con il drago, nella scena del ponte, sembrava più un videogame che un film !!?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il film non l'ho ancora visto, però già dal trailer mi sono detta "mha...". Non ho neanche avuto il coraggio di scenderlo da internet. La scena in cui il protagonista urla "IO SONO BEOWULF!" mi sembra tanto "questa è Sparta!", e tutto l'entusiasmo iniziale per un nuovo film che poteva essere bello svanisce... :snooty:

Link al commento
Condividi su altri siti

--------------------------------------------------------------------------------

Io avendo una certa passione per le vicende di Beowulf, da quando le studiai in letteratura inglese, ho rifiutato categoricamente di andare a vederlo, visto l'andazzo del cinema

E hai fatto bene a non andarci. Una oscenità totale. Ma era una mia impressione o la regina anche a voi è sembrata un t.r.a.n.s?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto in 3D e non era dissimile da quanto mi aspettassi...

la storia di Beowulf è vecchia, molto vecchia ed era ovvio che non potesse esserci nulla di originale visto che è stata sfruttata millemilavolte.

A me non è piaciuto, ma trovo che abbia una sua dignità. La linearità della trama imho è sostenuta da dialoghi altrettanto classici e personaggi in tema.

Di sicuro non lo rivedrei, ma ho visto di peggio molte volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto qualche settimana fa con Darth Vader.

Mi ha fatto abbastanza schifo!

La trama è diversa dall'altro film su Beowulf che ho visto (beowulf e grandel del 2005) e nonostante ques'ultima versione apparisse più interessante, alcune parti non scorrevano...

Secondo me sarebbe stato meglio se fosse stato fatto da attori in carne e ossa, la grafica in campo cinematografico ha fatto passi da gigante ma gli attori sembrano ancora burattini privi di espressività.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho un multisala abilitato al 3D vicino casa ed ecco le varie valutazioni:

Resa della trama: 5 (La trama dell' opera è particolare e un pubblico particolarmente superficiale potebbe trovarla noiosa, ma se ci si mette pure il regista...)

Animazione: 3 1/2 (Cristo! Durante il film ho preso in mano il Nokia di un mio amico e scritto un motore grafico migliore, lasciando stare i cavalli, qualche ruga e un nuovo taglio di capelli non avrebbero guastato a beowulf dopo l' intermezzo di 30 anni presente nella trama)

Inquadrature: 5 ( smanettavo freneticamente nel vuoto aspettando che sullo schermo apparissero i tasti da cliccare per salvare Beowulf ed uccidere il Drago... In stile evocazione di Leviathan in FF8)

Sonoro: 5 (boh...boh...boh...)

Angie nudificata con tanto di tacco da passeggiatrice brevettato Pappone&Co che esce dall' acqua e permette alla sala una panoramica (grazie al 3D e al rendering digitale (sì le hanno ingrandite!) ) che prima poteva gustarsi solo Brad: 11 (questa scena è stata resa resa con tale dovizia di particolari che mi viene da pensare che per un paio d' anni abbiano lavorato a questo e negli ultimi tre giorni prima del lancio abbiano realizzato il resto del film...

Scena migliore: Il mercenario che guarda le tette della megera che sta faciendo il pane...davvero squallido...degno dei peggiori registi trash/underground

ciao :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...