Vai al contenuto

Cerco gruppo pdf


Messaggio consigliato


4 ore fa, Voignar ha scritto:

Ottimo, quindi mancano i giocatori

Esatto.

4 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

giocatore a rapporto

Ottimo, per me già in due si può fare, l'avvenuta è semplice. Anche per me che non sono propriamente esperto. Se mi date l'ok comincio a organizzare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è ancora posto sarei interessato... c'è un personaggio particolare che vorrei provare, ma non ho avuto la possibilità di farlo (il pbf in questione è "morto" prima ancora di iniziare, causa misteriosa scomparsa del master!).
Premetto che, prima di accettare se partecipare o meno, vorrei saperne di più sull'avventura (tipo, tono, eccetera), se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Se c'è ancora posto sarei interessato... c'è un personaggio particolare che vorrei provare, ma non ho avuto la possibilità di farlo (il pbf in questione è "morto" prima ancora di iniziare, causa misteriosa scomparsa del master!).
Premetto che, prima di accettare se partecipare o meno, vorrei saperne di più sull'avventura (tipo, tono, eccetera), se possibile.

Il posto è disponibile! L'avventura in questione è quella del set introduttivo ovvero: I draghi dell'isola delle tempeste. In più se non vi aggrada sono in possesso dello starter set ( avventura che ho già masterato e anche con gran soddisfazione ) e  "la maledizione di Strahd". Avete l'imbarazzo della scelta.

3 ore fa, Voignar ha scritto:

@Gigio85, penso che serva solo aprire la Gilda e decidere tipo di avventura e pg

Io qualche idea la ho, ma aspetto di vedere magari anche gli altri 

La gilda l'ho già creata. Si chiama "la forgia degli Eroi". 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dardan ha scritto:

@Gigio85 anche io sarei interessato a partecipare se ci fosse ancora posto .

Certo

13 ore fa, Voignar ha scritto:

@Gigio85, penso che serva solo aprire la Gilda e decidere tipo di avventura e pg

Io qualche idea la ho, ma aspetto di vedere magari anche gli altri 

La gilda l'ho già creata. Si chiama "la forgia degli Eroi". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...