Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

mhhh non sono uno esperto di dnd 3.5, ma fare direttamente un demone? 

btw, ho trovato una risposta su reddit in inglese. magari ci cavi qualcosa: 

 

alright so what you want to do is look into savage species for the half-fiend racial progression that gets you your devil half sorted. now you need to go digging for his crazy regen/rage/flight. some kind of barbarian is going to be you best bet.

if your gm doesn't allow that maybe go for tiefling but it's a LA+1 race in 3.5. or if you want to go whole hog there is an incubus progression in savage species but considering devilman is a human with amaimon inside I think half fiend works best.

Link al commento
Condividi su altri siti

No direttamente un demone no, ma esiste da un lato il tiefling che secondo me è però poco adatto al personaggio, e dall'altro l'archetipo del mezzo immondo, secondo me assolutamente valido per lo scopo. Circa la classe non saprei, alla fine l'ambientazione è molto diversa quindi per questa puoi propendere verso ciò che ti piace di più, forse l'idea del monaco che usa le artigliate non sarebbe male. Ha anche capacità buone che possono andare bene con quello che faceva devilman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il thiefling non lo vedo bene nemmeno io... mi verrebbe un qualche tipo di druido per alcuni incantesimi tipo il fulmine e la possibilità di farsi spuntare le ali, ma andrò a vedermi il mezzo immondo com'è poi sì monaco oppure barbaro ma anche vendicatore druidico e poi fist of the forest per gli attacchi con artigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...