Vai al contenuto

TdG - Avventure in DnD 2

Risposte in primo piano

• Autore

I sei si scambiano varie occhiate, poi quello con la pelle verde si fa avanti

Siamo alle solite, quando succede qualcosa è sempre colpa di uno di noi; in base a cosa dite che sia stato un oni a corrompere lo spirito?

Non che non mi dispiacerebbe corromperla, ma in un altro modo ride sguaiato un oni dalla pelle rosso scuro

Insomma... che prove avete per accusarci? Si infila nella discussione l'unica ragazza del gruppo, dalla pelle azzurrina e con quattro sottili corna che le spuntano dalla fronte; balbetta ed è la più giovane del gruppo, continua a guardarsi intorno terrorizzata, ma si sforza come può di mostrarsi sicura

Degli altri tre, due hanno pose rilassate, anche se dai loro volti è chiaro il fastidio per l'accusa; il terzo si torce le mani, spostando il peso da un piede all'altro, e si mordicchia il labbro con le spalle che quasi tremano

• Risposte 784
  • Visualizzazioni 38,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Abbandonato finalmente il villaggio, il resto del viaggio scorre veloce, senza ulteriori incontri e senza pericoli. Più e più volte, la notte, avete come la sensazione che qualcuno si aggiri ai limiti

• Dykria (UMANA AL MOMENTO) In alternativa mi faccio circondare da una piccola illusione che incornicia il mio viso di lucine colorate divento un genasi Vi assicuro divento un mezz'elfo che divento un

• Voignar
    Voignar

Scesi da cavallo, vi avviate per il sentiero con le orecchie all’era e le armi pronte Siete ormai ben lontani dagli acquitrini, immettendovi in una strada collinare costeggiata da fitti alberi Di colp

Immagini pubblicate

Izhu

Non vi stiamo accusando dico tranquillamente ma la ninfa ha visto qualcuno con le corna, potrebbe essere anche qualcuno che prova ad incastrarvi. Vogliamo semplicemente vederci più chiaro

Gaia - Guerriero

Gaia ascolta in silenzio le domande del ranger lasciando a lui la parola essendo del posto ma, in compenso, osserva attentamente le reazioni dei sei convocati.

Alcuni, chi compare scocciato chi invece ironico, sembrano estranei ai fatti ma i più giovani di loro, probabilmente a causa dell'inesperienza, hanno Chiari atteggiamenti di nervosismo, specie la giovane ragazza oni.

L'esperta guerriera porta allora tutta la sua attenzione su di lei e sul ragazzo che si sfrega nervoso le mani, solitamente chiari segni di colpevolezza, fissandoli con insistenza senza volgere lo sguardo anche quando loro, guardandosi intorno, incrociano il suo. Silenziosamente applica diverse tecniche imparate nell'esercito, specie nell'addestramento reclute, per mettere sotto pressione i suoi obiettivi.

Di tanto in tanto fa anche dei piccoli spostamenti rapidi come se stesse per scattare ma in realtà rimane sul posto studiando le reazioni degli altri. Incrocia anche lo sguardo con Gale per scambiarsi un segno di intesa, pronti a bloccare i due qualora cercassero di darsi alla fuga.

Decisa a risolvere la cosa quanto prima e per aumentare ulteriormente la pressione sui presunti colpevoli, scioglie le braccia incrociate al petto poggiando la mano destra sul Martello da Guerra, fa mezzo passo avanti e con voce profonda e marziale, come se stesse parlando a una recluta, chiede: "Qual è il tuo nome, ragazza?"

Breve pausa in attesa della risposta, poi incalza: "Si dà il caso che abbiamo diverse prove ma se sei innocente non hai nulla da temere altrimenti..." conclude la frase ergendosi in tutta la sua statura per sembrare ancora più grande di quanto già non sia grazie alla sua possente muscolatura e al colore corvino della sua pelle.

Jane Doe

Mentre Gaia e Izhu mettono sotto pressione i sospettati, i miei occhi rimangono piantati sulla ragazza azzurrina e sul giovane che trema , la loro paura è palpabile, ma non mi basta la colpevolezza generica dei vivi , a me serve la verità per la Regina dei Corvi.

Faccio un solo passo avanti, uscendo dal cono d'ombra...la mia figura immobile e priva di respiro si frappone tra i due ragazzi nervosi, bloccando la loro visuale verso l'uscita.

Chi vi ha dato l'oggetto per la ninfa?...domando.

La mia voce piatta e priva di calore non ammette repliche. Non lascio spazio alle loro scuse o alle risate sguaiate degli altri Oni...

@ DM

Intimidire e Persuasione +7

Gale Ere

Osservo gli Oni, di sicuro sono oggetto di diffidenza e paura da parte delle persone con cui vivono. La loro discendenza infernale è evidente, un segno di un collegamento con un entità diabolica... Però al di là dei pregiudizi e le discriminazioni un tiefling era presente quando è stata data la perla corrotta... Non sono bravo con gli interrogatori, e Jane mi sembra piuttosto convincente.

Resto dietro in silenzio osservando tutta la scena, pronto ad intervenire in caso spunti fuori qualche sorpresa. Non si sa mai che una di queste creature messa alle strette non ricorra alla violenza, o che un membro del tempio, corrotto , non agisca per mettere a tacere l'unica pista che abbiamo.

Percezione dell'ambiente+7

Modificato da Monkey77

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.