Vai al contenuto

TdG - Avventure in DnD 2

Risposte in primo piano

• Autore

Beh, non è che fosse così difficile da capire ride il capo villaggio le risaie si sono fatte più chiare a vista d'occhio, e molta gente ha visto quei grossi elementali tutti torbidi e scuri tornare limpidi, prendere e tornarsene alla sorgente... era abbastanza ovvio che qualcosa di buono fosse successo allo spirito

Mentre state parlando con i villici genasi, un piccolo drappello di monaci combattenti si avvicina alla folla, anche loro euforici

A guidarli è uno yuan ti armato di lancia, che subito si offre di portarvi al tempio assieme ai suoi compagni

• Risposte 741
  • Visualizzazioni 34,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Abbandonato finalmente il villaggio, il resto del viaggio scorre veloce, senza ulteriori incontri e senza pericoli. Più e più volte, la notte, avete come la sensazione che qualcuno si aggiri ai limiti

• Dykria (UMANA AL MOMENTO) In alternativa mi faccio circondare da una piccola illusione che incornicia il mio viso di lucine colorate divento un genasi Vi assicuro divento un mezz'elfo che divento un

• Voignar
    Voignar

Scesi da cavallo, vi avviate per il sentiero con le orecchie all’era e le armi pronte Siete ormai ben lontani dagli acquitrini, immettendovi in una strada collinare costeggiata da fitti alberi Di colp

Immagini pubblicate

Gale Ere

Dopo essere stato insultato dall ninfa , spirito dell'acqua, che mi ha dato del leccapiedi cado in un rabbioso silenzio, continuando a rimuginare sull'offesa subita da uno spirito maggiore di un elemento quando il mio intento era solo di portare la referenza che meritava.

Cos'altro potevo aspettarmi da uno spirito dell'elemento acqua che considera normale tramutarsi in na massa di fango obriobrosa. Non ti crucciare di lei e guarda avanti.

Guardando avanti infatti vedo la popolazione che ci acclama, e mi faccio trasportare entusiasta

E si ! Siamo proprio noi gli eroi che hanno riportato tutto alla normalità.

Poi vedo il fratello guidato dallo yuan ti, non so quanto fidarmi di quelli del tempio,ma è lì che dobbiamo andare per comprendere cosa sia successo all'elementale.

• Insight +7 sulle guardie in arrivo

Modificato da Monkey77

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.