Vai al contenuto

TdG - Avventure in DnD 2

Risposte in primo piano

Izhu

Annuisco procederò con assoluta discrezione mi inchino per congedarmi. Una volta lasciato l'anziano cerco i miei compagni per raccontargli quello che mi è stato riferito.

• Risposte 764
  • Visualizzazioni 35,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Abbandonato finalmente il villaggio, il resto del viaggio scorre veloce, senza ulteriori incontri e senza pericoli. Più e più volte, la notte, avete come la sensazione che qualcuno si aggiri ai limiti

• Dykria (UMANA AL MOMENTO) In alternativa mi faccio circondare da una piccola illusione che incornicia il mio viso di lucine colorate divento un genasi Vi assicuro divento un mezz'elfo che divento un

• Voignar
    Voignar

Scesi da cavallo, vi avviate per il sentiero con le orecchie all’era e le armi pronte Siete ormai ben lontani dagli acquitrini, immettendovi in una strada collinare costeggiata da fitti alberi Di colp

Immagini pubblicate

• Autore

Jane

La piccola genasi è più che euforica di aver ritrovato il suo gatto, e saltellando ti chiede con infantile insistenza di venire con lei Vieni! Abbiamo dolci in abbondanza, è la festa più grande che abbiamo mai fatto! Degli eroi sono andati a salvare lo spirito su alla fonte, e mamma dice che presto potremo mangiare! Ti vuoi venire a sedere con noi?

Mentre parla, la bambina ti tira per una manica, mentre il gatto fa le fusa

Izhu e Gaia

Gaia entra di colpo nella stanza dove Izhu e il capo del monastero stanno discutendo

Il vecchio yuan-ti solleva un sopracciglio, chiaramente irritato da questa intromissione Devo immaginare che anche lei, credo, abbia qualcosa da dire riguardo i fatti alla fonte; fratello Izhu mi stava parlando dei suoi sospetti

Gale

Mantre ti apparti per andare a svolgere i tuoi riti, vieni avvicinato da una coppia di genasi dell’aria; hanno le guance rosse, ed un grosso otre di vino tra le mani

Fratello! Fatti una bevuta con noi! I tuoi amici hanno il c*lo troppo morbido per stare con noi?

Jane Doe

Abbasso lo sguardo sul pezzetto di stoffa che la bambina stringe tra le sue dita , provando un immediato impulso di fastidio. Quel contatto, il miagolio soddisfatto del gatto e l'invito euforico a mangiare dolci per celebrare gli "eroi" mi irritano profondamente. La sua totale ingenuità, il fatto che non abbia la minima idea di avere davanti proprio una delle persone che sono salite alla fonte, rende tutta la scena ancora più ridicola.

Con un movimento lento ma deciso, sfilo la manica dalla sua presa, facendo un passo indietro per ristabilire la distanza. La mia pelle fredda non tollera la vicinanza di quel calore infantile.

No...rispondo, e la mia voce risuona piatta nel silenzio che ci circonda..I dolci e la festa non fanno per me...torna dai tuoi genitori e stai lontana da questo pozzo..

La guardo dall'alto in basso con freddo distacco, aspettando che l'euforia sul suo volto si spenga davanti al mio rifiuto. Mentre la bambina stringe il suo gatto, il mio sguardo si sposta di lato, cercando la piccola farfalla della Regina dei Corvi per capire se la mia padrona si sia limitata ad allontanarmi dal tempio o se questo bizzarro incontro nasconda un secondo fine.

Gale Ere

Osservo per un attimo infastidito i genasi dell'aria già ubriachi prima della festa. Di indole siamo tutti amanti della leggerezza e dei piaceri della vita, come la brezza che accarezza il viso con il suo dolce danzare... Ma sono stati proprio gli eccessi di alcuni esponenti della mia razza ,a causarmi le difficoltà durante la carriera militare per i pregiudizi che la casta della terra aveva nei confronti della superficialità e irresponsabilità che attribuivano a tutti i genasi dell'aria.

Troppi anni di duro lavoro, scontri verbali, e lacrime trattenute ci son voluti prima di riuscire a fare riconoscere il mio valore e la mia affidabilità. Anni di sofferenze per far ammettere a quei caporali pieni di sé che quello smilzo genasi dell'aria portava la promessa del successo così come il vento di Mezzana preannuncia l'arrivo della pioggia...anni e anni.

In un secondo ricaccio indietro i ricordi della mia formazione militare, e tiro fuori il sorriso più gioviale che possiedo...

Certo che no fratello, sono stati solo trattenuti da noiose questioni da cui ho preferito svignarmela... È una giornata troppo bella per starsene chiusi in quattro clastrofobiche mura. Allora che si dice in giro? Che notizie girano tra i venti?

Se c'è qualcuno in grado di sapere qualunque pettegolezzo si dica in giro è proprio un gruppo di genasi dell'aria come questo.

Il vino lo accetto, ma faccio un attenzione a far sembrare che bevo molto quando in realtà non sto bevendo praticamente nulla , tenendo la guardia alta attento a ciò che succede attorno.

Modificato da Monkey77

Gaia - Guerriero

Le due guardie che mi hanno accompagnata all'ufficio dell'abate in attesa che finisse il colloquio con Izhu non hanno avuto il coraggio di fermarmi, dopo la lunga attesa, limitandosi a poche parole altrettanto poco convincenti mentre mi dirigo decisa alla porta.

Quando entro, con un po' più decisione del voluto, fisso lo sguardo sulla stanza e sui suoi due occupanti ancora intenti a parlare che però si bloccano al mio ingresso.

"Mi perdoni abate, ma non si può attendere oltre. Mi sembra di capire che Izhu vi abbia già aggiornato, quindi capirete la gravità e la delicatezza della situazione. Con l'invasione in arrivo non possiamo permetterci sabotaggi interni!
Vi chiedo di aggiornarmi e valutiamo la prossima mossa."

Sono dispiaciuta per l'irruzione poco rispettosa nell'ufficio del capo del monastero ma la festa potrebbe essere l'occasione giusta per raccogliere informazioni o incastrare eventuali sospetti e di sicuro non possiamo aspettare che finisca prima di agire, dando altro tempo ai sabotatori di agire indisturbati.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.