Vai al contenuto

TdG - Avventure in DnD 2

Risposte in primo piano

Izhu
Roteo gli occhi, ma mi allontano appena dalla kitsune

• Risposte 826
  • Visualizzazioni 42,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Abbandonato finalmente il villaggio, il resto del viaggio scorre veloce, senza ulteriori incontri e senza pericoli. Più e più volte, la notte, avete come la sensazione che qualcuno si aggiri ai limiti

• Dykria (UMANA AL MOMENTO) In alternativa mi faccio circondare da una piccola illusione che incornicia il mio viso di lucine colorate divento un genasi Vi assicuro divento un mezz'elfo che divento un

• Voignar
    Voignar

Scesi da cavallo, vi avviate per il sentiero con le orecchie all’era e le armi pronte Siete ormai ben lontani dagli acquitrini, immettendovi in una strada collinare costeggiata da fitti alberi Di colp

Immagini pubblicate

• Autore

Mi sa che avete il dente più avvelenato del nostro… borbotta la kitsune

Il sacerdote si chiama Izari, almeno si dice che sia un sacerdote; faceva la spola tra il mio tempio e queste montagne, non si è mai chiesto l’oni come facesse a pagarlo. Da quello che so, da quello che ho scoperto, qualcuno finanziava l’oni, in modo che facesse da intermediario: gli davano i soldi, con i soldi comprava a Izari gli amuleti, e non ho idea di cosa ci facesse con gli amuleti. Izari è stato arrestato una settima fa, ed ha detto… beh, ha urlato tutto la kitsune sorride per un istante beh, esistono pochi uomini che resistono quando Aki inizia ad accendere fiamme sotto il… ehm… si zittisce di colpo

Voi, esattamente, perché lo cercate?

Jane Doe

Il fatto che Izhu alzi gli occhi al cielo e si allontani non mi tocca minimamente. Al contrario, la presenza pesante e militare di Gaia al mio fianco, unita al silenzio complice di Gale, crea il perfetto muro di ferro contro cui la Kitsune si trova schiacciata. Il fiume di parole della ragazza volpe inizia finalmente a delineare i contorni di una trama più ampia e patetica di quanto immaginassi. Se l'Oni riceveva denaro da terzi, significa che Kobuki non è che la mano armata di una minaccia ben più strutturata.

Noi lo cerchiamo perché l'ordine viene direttamente dal capo del tuo monastero rispondo, la mia voce distorta che mantiene una cadenza piatta e priva di fretta, mentre l'ombra di Gaia alle mie spalle amplifica la mia figura inquietante. L'Oni ha usato uno dei suoi ninnoli per corrompere un antico spirito dell'acqua della vallata. Siamo stati noi a liberare lo spirito, e ora siamo qui per recidere il problema alla radice. Se Kobuki è solo un intermediario pagato da terzi, la cosa ci interessa molto da vicino.

Allontano finalmente la punta della lama d'ombra dalla sua gola, ma non la dissolvo. La tengo sollevata, un promemoria scuro e fumoso a mezz'aria tra me e lei. Lo sguardo del mio elmo si stringe sui suoi occhi.

Aki sembra una persona dai metodi pragmatici ed efficienti. Peccato che non sia qui a farti confessare il resto. Hai detto che Izari è stato arrestato una settimana fa, eppure tu indossi ancora la veste del tempio e sei finita qui da sola, ridotta in questo stato. Chi ti ha ridotto così nella gola? È stato Kobuki a scoprire che indagavi, o i complici di Izari rimasti nell'ombra?

Ishu

Lei non viene dal mio stesso tempio spiego semplicemente lasciando però che sia Jane a continuare l'interrogatorio

Jane Doe

L'annotazione di Izhu mette ordine tra le mie deduzioni. Dunque la Kitsune non appartiene al monastero degli Yuan-ti della vallata, ma a un ordine situato al di fuori di essa. Questo spiega la presenza di una torturatrice come Aki e l'arresto del sacerdote Izari, che evidentemente faceva la spola tra l'esterno e queste montagne per fare da tramite con l'Oni.

Questo spiega molte cose dico, la mia voce distorta che mantiene una cadenza piatta e priva di fretta, mentre l'ombra di Gaia alle mie spalle continua a fare pressione. Il tuo tempio all'esterno ha scoperto il traffico di amuleti e ha arrestato il corriere, Izari. Ma la catena non si è spezzata. Se Kobuki è solo un intermediario pagato da terzi, la minaccia per l'Impero è molto più grande di un semplice spirito elementale corrotto.

Allontano finalmente la punta della lama d'ombra dalla sua gola, ma non la dissolvo. La tengo sollevata, un promemoria scuro e fumoso a mezz'aria tra me e lei. Lo sguardo del mio elmo si stringe sui suoi occhi.

Sei venuta fin qui da sola per recidere l'altro capo della corda, ma qualcosa è andato storto. Rispondi chiaramente, creatura vivente , chi ti ha ridotto in questo stato? È stato Kobuki a scoprire che indagavi su di lui, o i complici di Izari che si nascondono tra queste montagne?

Modificato da Dardan

• Autore

La kitsune muove insospettita le orecchie quando Jane la chiama "creatura vivente", ma decide che non è il momento adatto per fare domande in merito

Sì, l'idea era di arrestare Kobuki, oppure, se impossibile, eliminarlo; come estrema risorsa, avremmo perso troppe informazioni ad ucciderlo sul posto. Ho seguito le tracce dell'oni, l'ho aspettato al punto dove di solito faceva lo scambio con Izari, ma non si è presentato. Ho deciso di rintracciarlo lo stesso, in fondo siamo in una valle con solo due uscite, e dall'altra parte c'è una vallata chiusa con un altro tempio, non poteva andare molto lontano

Ma l'oni non è solo, ci sono almeno altri due individui con lui, dei genasi, e pure maledettamente bravi con le armi! Tra tutti e tre è tanto che sono riuscita a darmela a zampe

Gale Ere

Da dietro, rimanendo dietro le figure ben più minacciose di Gaia e Jane , con i miei capelli mossi da una brezza inesistente per gli altri domando con voce pacata ma ferma .

Sei stata fortunata ad incontrare noi allora, nonostante le diffidenze iniziali ti ho curato e possiamo aiutarti, come ti puoi aiutare noi.

Stavi fuggendo ferita e sei svenuta, quindi l'Oni e i due genasi sono vicini, o comunque non troppo distanti. Guidaci da loro senza inganni e ci penseremo noi a catturarli e farli parlare. Come hai potuto vedere Jane può essere molto convincente con i vivi e con te non si è neanche impegnata.

Quanto sono distanti l'Oni e i suoi scagnozzi?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.