Vai al contenuto

TdG - Avventure in DnD 2

Risposte in primo piano

• Autore

Ah ah! Allora lo ammetti che vieni da quel tempio! Lo spirito balza vicino Izhu, premendogli un dito dritto sul naso

E dimmi un po’, chi altro potrebbe essere stato? Perché non mi viene in mente nessun altro che potrebbe salire fin qui, conoscere le danze sacre e voler chiedere proprio a me di purificare una cosa del genere

NdM: ogni tempio ha una propria coreografia sacra, insegnata solo in quel tempio e tramandata come un grande segreto; è un tratto estremamente distintivo dei vari templi

• Risposte 721
  • Visualizzazioni 33,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Abbandonato finalmente il villaggio, il resto del viaggio scorre veloce, senza ulteriori incontri e senza pericoli. Più e più volte, la notte, avete come la sensazione che qualcuno si aggiri ai limiti

• Dykria (UMANA AL MOMENTO) In alternativa mi faccio circondare da una piccola illusione che incornicia il mio viso di lucine colorate divento un genasi Vi assicuro divento un mezz'elfo che divento un

• Voignar
    Voignar

Scesi da cavallo, vi avviate per il sentiero con le orecchie all’era e le armi pronte Siete ormai ben lontani dagli acquitrini, immettendovi in una strada collinare costeggiata da fitti alberi Di colp

Immagini pubblicate

Izhu

Non l'ho mai negato dico chinando lievemente il capo ma non ho risposte alle vostre domande, ma io sono stato inviato dal tempio proprio per porre rimedio, perchè fare una cosa del genere?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.