Vai al contenuto

Elhtings High School - Topic Organizzativo


TheBaddus

Messaggio consigliato


1 ora fa, Stheal ha scritto:

Ti ha solo sorriso xDDD

Mi sa che a Jesse piace Willow e non così poco, mi sbaglio @Loki86? xD

Per me nessun problema, è divertente

Ahahahah.. sto ruolando il fatto che il giorno primo Willow ha involontariamente "eccitato" Jesse, guadagnando un filo su di lui..

È divertente come dinamica che Jesse, un unicorno retto e per la giustizia, si trovi a dover affrontare una complessa situazione in cui già fa fatica a gestire una neonata relazione con Alexa e in più scopre questa inspiegabile e improvvisa attrazione per Willow. 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, Loki86 said:

È divertente come dinamica che Jesse, un unicorno retto e per la giustizia, si trovi a dover affrontare una complessa situazione in cui già fa fatica a gestire una neonata relazione con Alexa e in più scopre questa inspiegabile e improvvisa attrazione per Willow. 

Oh, no, il Paladino si sta "bardizzando"!

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Loki86 ha scritto:

Cooooomunque.. visti gli "apprezzamenti" espressi da Willow alla reazione di Jesse... direi che forse ci sono gli estremi per fare un tiro su "eccitare"??? 🤣🤣

Per quanto mi riguarda non necessariamente si attiva eccitare a questo giro. Ma se tu e @Stheal siete d'accordo lo faccio lo stesso.

Attendo la risposta così da sapere come postare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo scritto quasi più come battuta.. sicuramente Jesse non sta cercando volontariamente di fare colpo su nessuno..

Lascio la decisione a @Sthealse vuole lasciare ai dadi e alla casualità la scelta se far si che Willow in quel momento si senta attratta da Jesse o se preferisce stabilirlo lei a priori come giocatrice!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar @Ghal Maraz @Loki86 @Stheal @Ian Morgenvelt ho controllato il file che vi avevo condiviso per segnare i Fili e l'esperienza, e nei permessi siete tutti segnati come editor.

Nel caso in cui non riusciate a modificarlo accedendovi dal link qui sul forum, provate ad accedervi dalla sezione "Condivisi con me" di Google Drive. Se anche così non riuscite fatemi sapere, che cerchiamo un altro modo.

Il 29/11/2023 at 18:30, Loki86 ha scritto:

@TheBaddusho prova a modificare il file con i fili e l'exp che c'eè in utilita' per segnare esperienza, togliere il filo che avevo su graeme e aggiungere quello su willow.. ma mi dice che posso solo visualizzarlo e non modificarlo.

Intanto ho fatto io le modifiche di cui parlavi, così quelle sono a posto 👍

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, TheBaddus said:

@Voignar @Ghal Maraz @Loki86 @Stheal @Ian Morgenvelt ho controllato il file che vi avevo condiviso per segnare i Fili e l'esperienza, e nei permessi siete tutti segnati come editor.

Nel caso in cui non riusciate a modificarlo accedendovi dal link qui sul forum, provate ad accedervi dalla sezione "Condivisi con me" di Google Drive. Se anche così non riuscite fatemi sapere, che cerchiamo un altro modo.

Ho fatto una prova: io non ho nessun problema ad editarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheBaddus

Spoiler

In realtà willow non ha piani particolari... dimmi cosa ne pensi ma per allentare la tensione di questi giorni potrebbe trasformarsi e correre/cacciare. In più le ha dato molto fastidio incontrare gente nel "suo territorio" quindi vorrebbe controllare bene sia tutto apposto/non ci sia nulla di strano. Posso anche postare e poi puoi andare avanti te, come ti torna meglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stheal

Spoiler

Ti dico, immaginavo proprio che Willow volesse trasformarsi; più per sfogarsi degli ultimi giorni che per altro.

Però comunque il senso è quello, e l'idea di "dare una controllata al suo territorio" non mi dispiace affatto.

Posta pure su ciò che fai e poi vado avanti io.

Visto che è la prima volta, e anche che lo fai senza entrare nel tuo Sé Oscuro, ti chiedo gentilmente di descrivere com'è il momento della trasformazione per Willow, che cosa sente e anche come cambia la sua percezione in forma lupo.

Ovviamente non è obbligatorio, ma sono sicuro che darebbe molti spunti per comprendere meglio Willow, il suo legame con la sua natura e anche una parte della sua personalità 

 

@Voignar

Spoiler

Vuoi attaccare Celine e quindi attivare "Scagliarsi contro qualcuno" come allo scorso incontro oppure preferisci ancora tenerti sulla narrazione per il momento?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@TheBaddus che ha risposto la Rin sulla proposta del kilt?

Ah, non avevo capito che lo proponessi davvero. Dalla descrizione mi sembrava un pensiero di Graeme rimasto lì e basta.

Quindi Graeme e Kanna non si erano mai baciati? Nella mia testa immaginavo che almeno un bacio ci fosse stato

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, nessun bacio, direi. Prendi Graeme come uno molto cauto, in buona parte perché è terribilmente insicuro della sua natura, che sa essere potenzialmente molto libera e istintiva, ma che gli mette molti dubbi sulla possibilità di fare male agli altri. 

Modificato da Ghal Maraz
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...