Vai al contenuto

Elhtings High School - Topic Organizzativo


TheBaddus

Messaggio consigliato

@Voignar

Spoiler

Hai fatto 8 su "Scagliarsi contro qualcuno": scegli uno dalla lista e dimmi, così posto di conseguenza

  • Celine impara qualcosa sulla tua vera natura e guadagna un Filo su di te

  • Decido io quanto è il Danno che infliggi

  • Diventi il tuo Sé Oscuro

@Loki86

Spoiler

Samuel ha fatto un tiro di "Scagliarsi contro qualcuno" e ha fatto 8. Jesse lo percepisce mentre sta facendo allenamento, quindi se vuoi questa cosa me la puoi ruolare nel tuo prossimo post. Attivi la tua mossa o lasci correre?

L'ideale è che tu non sapessi nulla della sua situazione attuale o, se per caso hai letto, cerca di agire come farebbe Jesse, siccome non percepisce la situazione in sé ma solo l'azione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ne approfitto per ricordarlo a tutti: in Cuori di Mostro quando tirate i dadi ci sono tre possibili esiti:

  • 6- (6 o meno, che potrete anche trovare rappresentato come un cerchio tutto nero) -> Rappresenta un fallimento e concede al master una mossa
  • 7-9 (da 7 a 9, che potrete anche trovare rappresentato come un cerchio metà nero e metà bianco) -> Rappresenta un successo incompleto, che quindi avrà qualche "ritorno" nei vostri confronti
  • 10+ (10 o più, che potrete anche trovare rappresentato come un cerchio tutto bianco) -> Rappresenta un successo pieno
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come c'è scritto nel post scusate se non sono riuscito a postare durante il weekend ma ero via e non ho avuto il tempo (avrei dovuto avvisarvi ma pensavo che ce l'avrei fatta).

Se alcuni punti non sono chiari scusatemi e chiedete pure delucidazioni, ma mentre scrivevo il post mi si è cancellato tutto a caso e sono stato un po' preso dallo sconforto 😢

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, innanzitutto vorrei ringraziarvi davvero tanto per tutto il supporto che mi date e che siate pazienti quando manco ❤️

Sono anche molto contento che la storia vi stia piacendo, perché i personaggi mi stanno appassionando molto.

Infine volevo dirvi che ieri sono stato poco bene e oggi in ufficio ho della roba da recuperare, quindi non so se riuscirò a postare prima di sera. Al peggio il post arriva domani in mattinata 😄

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

@TheBaddus domandinaa

Il mondo nel quale giochiamo è uguale in tutto e per tutto al nostro? (Ad eccezzione delle cose soprannaturali ovviamente xD). Più che altro riguardo la cultura popolare attorno lupi mannari/altre creature simili. Intendo proprio film, libri, fumetti ecc ecc.

Comunque mi piace come stai sviluppando la cosa!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stheal ha scritto:

@TheBaddus domandinaa

Il mondo nel quale giochiamo è uguale in tutto e per tutto al nostro? (Ad eccezzione delle cose soprannaturali ovviamente xD). Più che altro riguardo la cultura popolare attorno lupi mannari/altre creature simili. Intendo proprio film, libri, fumetti ecc ecc.

Comunque mi piace come stai sviluppando la cosa!

Il mondo nel quale giochiamo è uguale in tutto e per tutto al nostro, ma per quanto riguarda il soprannaturale (anche miti, leggende e credenze popolari), vi lascio campo libero sul decidere ed espanderlo perché io non sono partito con nulla di preciso in mente; se dico qualcosa è sempre una mia supposizione di come mi viene in mente sul momento, ma siete sempre liberi di smentirmi se avete un'idea che vi piace di più.

Questo riguarda sia (e soprattutto) la pelle del vostro personaggio, ma anche altri aspetti del mondo soprannaturale a vostro piacimento (senza andare sopra la pelle degli altri giocatori però).

Quindi in sostanza @Stheal, se rimaniamo per come è andata fino ad ora sì: miti, leggende e cultura popolare sui lupi mannari sono come le nostre. Se invece vuoi aggiungere/cambiare qualcosa sei liberissima di farlo 😊

Ovviamente il discorso è rivolto anche agli altri nel caso abbiano idee.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, TheBaddus said:

Mi scuso se ad alcuni può sembrare che io mi stia muovendo un po' a rilento con la loro narrazione, ma sto cercando di pareggiare i momenti temporali così da passare al terzo giorno tutti assieme (o comunque il più possibile).

Non preoccuparti: credo sia normale avere qualche difficoltà a gestire cinque micro storie diverse, probabilmente anche in momenti differenti della giornata.

Anzi, se vuoi mettermi in pausa perché sono troppo avanti con Mark (o hai bisogno che acceleriamo perché sono troppo indietro) fammelo sapere. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Anzi, se vuoi mettermi in pausa perché sono troppo avanti con Mark (o hai bisogno che acceleriamo perché sono troppo indietro) fammelo sapere.

Io sarei per non accelerare nessuno, piuttosto se qualcuno arriva alla fine delle sue "cose da fare" lo farei aspettare un po' prima di partire col giorno successivo (per quanto mi dispiaccia comunque tenere fermo qualcuno dal giocare).

Nel caso si può sempre usare l'opzione di giocarsi le cose in flashback, se ce la vediamo male.

Tu con Mark vai pure, che ora c'è l'interrogatorio di mamma 🤣

Però sì, in effetti gestire via forum cinque microstorie diverse con diversi pacing ho scoperto che è abbastanza difficile; da un punto di vista di tenervi tutti allineati sulle giornate, non da un punto di vista di narrazione della storia.

Modificato da TheBaddus
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...