Vai al contenuto

Elhtings High School - Topic Organizzativo


TheBaddus

Messaggio consigliato

4 minutes ago, TheBaddus said:

@Loki86 @Ian Morgenvelt @Stheal @Voignar @Ghal Maraz

Vi ricordate che avevo fatto un file con tutti i Fili? Per poter tenere meglio traccia delle cose (forse anche farebbe più comodo a voi) vi andrebbe se vi dessi l'accesso in modifica così teniamo segnate le cose tutte lì?

Cosa ne pensate?

Potrebbe fare molto comodo, in effetti. 

1 minute ago, TheBaddus said:

A proposito, con l'esperienza come siete messi?

Io ricordo 2 punti per Jesse e 2 punti per Willow. Mi perdo qualcosa?

Anche Mark ha ottenuto un punto. 

Spoiler

Quanto ha scrutato l'Abisso su Ember

 

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, Voignar ha scritto:

Io dovrei essere ancora a zero, ma voglio provare a recuperare un poco il prima possibile 

Devo ancora entrare bene nel mood della campagna mi sa  

Non c'è problema, l'unica Pelle che expa come una dannata è il Mortale se sceglie come amato qualcuno di odioso, altrimenti la progressione è molto tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Voignar ha scritto:

Più che altro, purtroppo non ho modo di accedere al file al momento, mi ricordi Caldo e Oscuro cosa comportano in gioco? Così da rivedere un poco lo stile di Samuel 

Caldo viene utilizzato per Eccitare qualcuno, ma in generale rappresenta il carisma, quanto si è capaci a convincere la gente e quanto si è capaci di "attrarla"

Oscuro invece è quando si abbraccia maggiormente il proprio "lato mostruoso", rimuginando per capire come vanno le cose e/o avere visioni.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Voignar ha scritto:

Più che altro, purtroppo non ho modo di accedere al file al momento, mi ricordi Caldo e Oscuro cosa comportano in gioco? Così da rivedere un poco lo stile di Samuel 

Lungi da me voler dire agli altri come interpretare il loro pg.. Però, visto che hai tirato fuori tu una tua difficoltà nell'entrare nel mood del personaggio, mi sento di provare a darti un consiglio.

La pelle che hai scelto è incentrata sul problema delle dipendenze. Secondo me, per giocarla al meglio e valorizzarla al massimo, dovresti provare a rendere più centrale questo aspetto in Samuel. Devi vivere il "dramma" di non riuscire a fare a meno dei doni e poteri che il tuo patrono ti conferisce.. anche se per ottenerli sei costretto a fare cose di cui non vai fiero.. Le mosse dell'infernale ruotano un po attorno a questo conflitto..

Spero di averti dato magari qualche spunto che possa aiutarti ad entrare maggiormente nel mood 😄

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe, nessun problema 

Proprio per la cosa dell’essere dipendenti da un potere oscuro, volevo provare a evitare di usarlo troppo spesso e quindi stavo provando ad andare con le mosse base; ma visto che finora Samuel ci ha guadagnato solo due figure di M e un mezzo pestaggio, si passa a chiedere aiuto ai piani “laterali” (visto che non si tratta di paradiso o inferno XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, TheBaddus said:

@Ian Morgenvelt che colore daresti ad Eve? Poi, vuoi darmi tu una sua descrizione fisica (nel caso con annessa foto) oppure non te la sei immaginata e faccio io?

Ho un'immagine in mente, ti scrivo una descrizione qui sotto (credevo di avertela già mandata). Come colore ti direi il verde, ma non c'è un particolare motivo. Purtroppo, anche questa volta non ho un'immagine.

Eve è una ragazza slanciata, molto più alta delle sue coetanee. Ha gli occhi color nocciola e dei capelli biondi, che spesso tinge con sfumature di colori diversi, spesso osando troppo con accostamenti decisamente sbagliati. 

Ovviamente per la sua famiglia, il suo passato e i suoi gusti ti ho volutamente lasciato carta bianca, dato che dovrai pur sempre muoverla tu come PNG.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...