Vai al contenuto

Elhtings High School - Topic Organizzativo


TheBaddus

Messaggio consigliato

Non me la ero immaginata stile anime in realtà; a parte i vostri compagni che lì mi sono ispirato gli altri personaggi della città li ho immaginati molto più reali/realistici.

Comunque no, la carnagione è più scura, ha una sola treccia e la frangia sarebbe di quelle piatte che stanno solo sulla fronte.

Modificato da TheBaddus
Link al commento
Condividi su altri siti


download.jpg.ad04097e7dc46729d105535e4f66fd9f.jpg

Questa è la versione più simile a cui sono riuscito ad arrivare. Considerate la treccia unica e la frangetta sulla fronte.

Se volete ricompatto il materiale e lo posto anche nella sezione dei PNG dove ci sono le immagini dei compagni di classe.

 

Vi ricordo che anche voi stessi potete proporre delle immagini date le mie descrizioni, come già avevamo detto

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Stheal ha scritto:

Per tutto l'interesse nel vedere questa prof xD

Sei solo invidiosa perché anche tu avresti voluto vedere l'immagine del professor Mario e nessuno l'ha chiesta!! Tranquilla!! Troviamo anche quella adesso! 🤣🤣🤣

Comunque vabbè.. io chiedevo più che altro per sapere come far reagire Jesse.. Fosse stata una donna di sessant'anni che prova a farsi vedere giovanile a tutti i costi probabilmente l'imbarazzo di Jesse sarebbe stato di un altro tipo 🤣🤣

8 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Se volete ricompatto il materiale e lo posto anche nella sezione dei PNG dove ci sono le immagini dei compagni di classe.

 

Vi ricordo che anche voi stessi potete proporre delle immagini date le mie descrizioni, come già avevamo detto

Si dai!! È bello avere un file con proprio tutti i personaggi.. io sono curioso di vedere la bidella karen! Io me la sono immaginata come la cattiva della banda fratelli dei goonies 🤣🤣

Modificato da Loki86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Loki86 said:

Comunque vabbè.. io chiedevo più che altro per sapere come far reagire Jesse.. Fosse stata una donna di sessant'anni che prova a farsi vedere giovanile a tutti i costi probabilmente l'imbarazzo di Jesse sarebbe stato di un altro tipo 🤣🤣

Un salto nella horny jail non fa male a nessuno!

8 minutes ago, TheBaddus said:

Se volete ricompatto il materiale e lo posto anche nella sezione dei PNG dove ci sono le immagini dei compagni di classe.

 

Vi ricordo che anche voi stessi potete proporre delle immagini date le mie descrizioni, come già avevamo detto

Sì, grazie mille! Aiuta ad immaginarsi i personaggi. 

Per Mark, invece, non ho trovato nulla e con la generazioni di immagini creo solo mostruosità lovecraftiane, temo che resterà ancora a lungo senza un'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Comunque vabbè.. io chiedevo più che altro per sapere come far reagire Jesse..

Infatti mi sa che è Jesse che ci finisce nella horny jail se continua così. Ma tipo con l'ergastolo XD

 

6 minuti fa, Loki86 ha scritto:

io sono curioso di vedere la bidella karen 🤣🤣

Quella me la sono pensata proprio come lo stereotipo della madre americana che rompe i cosiddetti per tutto, appunto Karen, come i meme la chiamano.

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per Mark, invece, non ho trovato nulla e con la generazioni di immagini creo solo mostruosità lovecraftiane, temo che resterà ancora a lungo senza un'immagine.

La mostruosità lovecraftiana è quella che sta per uscire nella tua backstory XD
Comunque sì, tra le feature a pagamento, le attese e il dover stare attenti ad ogni parola, usare i generatori di immagini è complicatissimo.

@Stheal meme a parte una foto del professor Mario volendo te la posso trovare

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ghal Maraz ha scritto:

@TheBaddus A proposito dei prof... ma come fanno di cognome? Non credo che gli studenti li chiamino per nome. 

Non volevo stare a pensare a cognomi troppo complicati ed adatti, quindi per la maggior parte dei PNG ho usato solo un nome.

Quindi a livello canon di ambientazione li chiamate per nome, però se per qualcuno vi viene in mente un cognome che gli stia bene inventatelo pure voi che poi lo aggiungo. La narrazione e il worldbuilding di Cuori di Mostro sono molto aperte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Ma il povero Jesse è un'anima pura!! 🤣🤣

Per adesso, anche se pare che il mondo stia cercando di corromperlo.

14 minuti fa, Stheal ha scritto:

@TheBaddus per me non importa, tendo sempre ad immaginare subito un personaggio e poi è difficile cambiare l'immagine che mi sono fatta in testa xD

Puoi comunque dirci come te li sei immaginati, magari ad alcuni ci troviamo un'immagine abbastanza vivida.

Mi dispiace che tu veda Kanna bionda, quando in realtà non lo è. Oppure boh, magari si faceva la tinta 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Allora.. avendo avuto contatti principalmente con Alexa tra i compagni.. volevo provare a proporre un corrispettivo reale dell'immagine anime che hai messo tu.. potrebbe starci?

20230907_205640.jpg.2195b407e1e21a5eae19dfda3dda67ec.jpg

IA o reale?

Comunque a parte le treccine non mi pare tanto diversa. Approvo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheBaddus ha scritto:

@Loki86 @Ian Morgenvelt @Stheal @Voignar @Ghal Maraz

Vi ricordate che avevo fatto un file con tutti i Fili? Per poter tenere meglio traccia delle cose (forse anche farebbe più comodo a voi) vi andrebbe se vi dessi l'accesso in modifica così teniamo segnate le cose tutte lì?

Cosa ne pensate?

per me va bene.. idem per l'esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...