Vai al contenuto

Capitolo Sette - Semi della distruzione, Parte 3 - L'Occhio


Bomba

Messaggio consigliato

Capitolo Sette - Semi della distruzione, Parte 3 - L'Occhio

Su Serabbannin, il caotico piano dove si diceva si trovasse l'Occhio di Igrath, i Guardiani Planari avevano fatto un ingresso teatrale, piombando dal cielo e atterrando in maniera spettacolare su una delle numerose isole fluttuanti di quello strano ambiente, dove il cielo vorticava di isole abitate e non, le quali si scontravano tra di loro in una cacofonia illuminata da un cielo multicolore, degno del sogno del più annebbiato dei membri della Trenodia in Velluto. Ma pur in quello strano ambiente la vita sembrava crescere e le spore mu incontrate sulla prima isola sembravano la dimostrazione che vi era molto da scoprire. Le spore avevano problemi con un predatore e furono felici di accettare l'aiuto dei Guardiani, rispondendo alle loro perplessità Abbiamo provato a placare il ragno rispose una delle spore mu a Bainzu, riferendosi ai possibili tentativi di dialogo che potevano essere impostati tra le due parti Non ci piacevano i suoi furti, ma volevamo almeno capirne il motivo. In cambio abbiamo ricevuto solo assalti e ulteriori furti! brontolò irato A quel punto siamo passati alle mani, ma come vi abbiamo detto esso è troppo veloce per noi. Spero non per voi auspicò Dovrebbe mancare circa un'ora al momento in cui l'isola in cui vive si riavvicinerà alla nostra ed egli potrà raggiungere di nuovo il nostro territorio. Di solito il punto di massima vicinanza è quello disse indicando un ampio spiazzo nel margine nord-est, al di fuori della radura Se siete d'accordo lasceremmo agire voi, mentre noi formeremmo un fronte compatto nel boschetto propose un'altra spora mu Siamo piuttosto grossi e a combattere insieme rischieremmo di ostruirvi il passaggio o, peggio ancora, schiacciarvi sotto il nostro peso sentenziò Se poi voi siete in grado di placare il ragno e fermarlo con le parole bravi voi, ma non aspettatevi di farcela. Siamo disposti a lasciare le lucemele che cadono a terra, ma non concederemo più nulla a quel furfante dalle molte zampe! fu la risoluzione collettiva delle spore.

x tutti

 

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 20 e il 21 luglio per le azioni dei pg e il passaggio del tempo fino all'avvicinamento dell'isola del ragno.

Taggo tutti i partecipanti, con l'avviso di iscriversi alla discussione per non perdersi gli aggiornamenti @Organo84 @Zellos @Cuppo @Von @DaoSeeker @aykman

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Sophia Zhuge

Accettiamo volentieri il vostro invito. rispose accettando di entrare nei boschi sorvegliati dai fungoni.
Magari potremmo trovare qualcosa di utile da usare proprio contro il ragno. disse facendo poi un lieve sorriso.

Mi sembra una buona idea, potremmo anche attaccarlo su due fronti, chiudendogli così ogni possibilità di fuga. propose poi. La velocità di questo ragno la preoccupava un pochino, sebbene a pensarci meglio i guardiani di questo luogo non sembravano certo dei velocisti. dovremmo inoltre prepararci a combattere contro il ragno...quindi dovremo fare attenzione al veleno e le ragnatele disse telepaticamente ai guardiani, pensando già all'imminenete scontro.

@DM

Spoiler

Finchè non arriva il ragno andrei a vedere se troviamo qualcosa di utile tra i corpi dei ladri.
Casto poi Libertà di Movimento CL 27 Durata 270 minuti
Shapechange 270min (meno quanto passato)
@Sophia in forma di Solar

Spoiler

For 28 - Des 26 - Con 20

TS 21/23/22

CA 43

RD 15/epic and evil
SR 32
Immunity to Acid, Cold, and petrification
Resistance to Electricity 10 and Fire 10
Protective Aura
Regeneration 15
Darkvision 60 ft., low-light vision
tongues

 

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

Grazie, amici, per l'invito. Saremmo ben felici di esaminare la refurtiva di questi ladri. E ditemi, che effetto hanno queste lucemele? Sicuramente tali frutti saranno portentosi se spingono tanti e tali ladri a sfidare la vostra collera.. cianciò il druido rivolto alle spore mu, che cordialmente stavano prestando loro il massimo della collaborazione. Poi, dopo aver ascoltato le loro risposte, si rivolse ai compagni Visto che sappiamo dove si trova questo ragno, perché non anticiparlo? Possiamo volare tutti sulla sua isola e bloccarlo lì, se non si dimostra socievole o disponibile ad un accordo. Cosa ne pensate?

@dm

Spoiler

farei una prova di conoscenze natura (se rientra nella categoria) riguardo alle spore mu e su queste lucemele: +33

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso

Mentre gli altri parlavano con le forme di vita inferiori e micotiche, lui iniziò a prepararsi al peggio: da un lato iniziò con la solita scintilla divina, per poi iniziare a potenziare le sue difese rendendosi più impervio ai colpi. Solo in ultima istanza prese una delle dosi che possedeva dell’ unguento miracoloso affinchè i suoi occhi potessero vedere l’invisibile.

@master

Spoiler

CA 49

TS 

Tempra 11

Riflessi 15

Volontà 36

RI 18 ( bonus da robes of the Archmagi)

Caster Level 18 ( Ur priest e Accordo Sublime) 

Caster level 11 Bardo

Caster level contro RI 21 ( bonus da heighten spell e dalla robes of archmagi)

Resistenza allo scacciare +4

Immunità freddo, fulmine.

Immunità alle influenze mentali non volute ed agli effetti di polimorfismo non miei.

In mano sinistra verga rapida.

 

Sotto effetti di Divine Insight, Visione del Vero; lanciati addosso due Magic Vestment 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

C'è il rischio di mancarlo sulla sua isola e di permettergli di agire "indisturbato" qui. Rispose a Bainzu. Secondo me è meglio aspettarlo qui al boschetto, dove sappiamo che arriverà di sicuro.

Valutò poi le sue opzioni in preparazione al combattimento. Lanciarmi dei potenziamenti potrebbe essere pericoloso visti gli effetti del piano. Meglio non rischiare.

Qualche incantesimo di protezione da fare? Domandò infine ai compagni.

@DM

Spoiler

Mi limito ad aspettare.

----

Buff e Debuff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata [9 PP] -> +8 CA

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare - Taglia M (con Powerful Build)

PF: 380/380 - RD: 15/Adamantio

CA: 35 (10 +5 Des +8 Armatura +7 Scudo +5 Anello)

Movimento: 40 ft.

TS: T 34 / R 16 / V 15              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 4/4

For 28 - Des 20 - Cos 32 - Int 10 - Sag 18 - Car 8

TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +33/+28/+23/+18 - Danni 1d10+17

Lotta: +32 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale - Taglia: L

PF: 518/518 - RD: 15/Adamantio

Fast Healing 2 - CA: 38 (10 +6 Des +8 Armatura +7 Scudo -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Anello)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 70 ft.

TS: T 40 / R 17 / V 17

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 4/4 - Round in Ira x/20

For 48 - Des 22 - Cos 44 - Int 10 - Sag 18 - Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +41 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +42 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice) 

In quel nuovo capitolo della saga i Guardiani Planari dispersi Serabbannin si ritrovarono a confrontarsi con dei funghi giganti e dalla improbabile cordialità. L'elocatrice era volenterosa di aiutare sempre e come poteva, ma una creatura con somiglianze alle aberrazioni, visto il numero di occhi, la lasciava interdetta ripensando agli scontri contro i servitori del tremendo Tharizdun. La guardia rimaneva alta, ma non per questo si trattenne dal cercare di comunicare attraverso Sophia con i.. Cosi.. Potete più o meno descriverci più nel dettaglio che tipo di creatura sia.. Oltre che sia un ragno? Se vi attaccava con cosa lo faceva? Chiese. Si voltò in direzione di Gunnar, vista la domanda.. Io sono a posto e quando ci troveremo sull'isola la prima cosa a cui penserò sarà resistere ai veleni ed alle tossine.. Se è un ragno potrebbe essere un problema non esser preparati.. Rispose. Poi si voltò verso Bainzu.. Speriamo sia anche questo.. Coso.. Aperto ad ascoltare.. Ma io nel dubbio avrò una mano sull'arma. 

X DM

Spoiler

Celeste

PF 268/268 [RD10/T] CA 35(36) Mana 122/177

CA= 10(base) +13(armatura) +7(des) +5(deviazione) [+1 (Schivare)]

For 28 Des 24 Cos 24 Int 14 Sag 20 Car 9

Tempra 26 Riflessi 26 Volontà 21

Iniziativa +11 Velocità 9m  LM 20

________________________________________ ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra) 

-Colpo opportunistico +8 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Bracciali del Potere (forniscono un +2 alle prove di For e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Sbilanciare migliorato (+4 alle prove di Forza per Sbilanciare, no ado, attacco di contatto riuscito fa partire prova, se riesce eseguo attacco come se non avessi usato uno degli attacchi del completo per sbilanciare) 

-Guanto d'arme con sicura (+10 contro le prove di disarmare)

-Schivare (+1 CA contro avversario designato) 

-Mobilità (+4 CA contro ado se esco da mischia)

-Attacco Poderoso

-Attacco In Salto

-Attacco Rapido

-Iniziativa Migliorata (+4 Iniziativa)

-Maestria in Combattimento

-Arma Psionica (uso focus per un attacco da 2d6 danni extra)

-Impatto Profondo (uso focus per un attacco a contatto)

-Meditazione Psionica (recupero focus come azione di movimento)

-Taglio Karmico (possibilità di poter preventivamente colpire un'avversario che ti sta bersagliando per una azione attacco, al costo di un -4 alla CA per il round corrente)

-Poteri Estesi 

-Prodezza Epica (+1 txc fisso)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1) (azione standard)

-Azione Accelerata (5 su 5) (azione veloce)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) (azione veloce) 

-Catena Superiorità Personale (3 su 3) (+2 Cos, For, azione gratuita)

-Catena Postura Difensiva (3 su 3) (+2 CA, azione gratuita)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________ ________________________________________

@Buff

-Sdegnare la Terra 

-Armatura d'Inerzia Aumentata (13 CA, 20h) 

-Filtro Dissolvente (+5 contro despell, 24h) 

-Vuoto Mentale Personale (24h) 

-Libertà di movimento Aumentata (400m)

-Percezione Fissa Aumentata (400m)

________________________________________ ________________________________________

#Azione 

-Percepire Intenzioni +32 sui funghi e la veridicità delle loro buone intenzioni.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxillium Nairdal

"Direi di aspettarlo dove sappiamo che arriverà, magari in questo modo possiamo anche tendergli una trappola, se ne abbiamo modo... Le spore hanno detto che la sua velocità è spaventosa, abbiamo qualcosa per fermarlo, o quanto meno rallentarlo?" propose Maxillium nella discussione su come gestire il ragno, mentre cominciava a pensare a come prepararsi allo scontro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X Bainzu

Spoiler

Conoscenze (natura) +33+14=47

Le spore mu incontrate erano le prime per Bainzu, sebbene storie da circoli druidici girassero da secoli su di loro, colossali guardiani di piccole aree boschive e illuminate dal tramonto (quando esso era disponibile) e famosi per i loro duri metodi per respingere gli invasori dei loro territori. Le loro armi predilette erano in vista, tuttavia le spore erano anche famose per la loro tosse, sbuffi di spore che investivano i nemici infilandosi sotto la pelle e germogliando per dilaniare la pelle degli sfortunati che ne erano colpiti. Il fatto che essi difendessero le lucemele non era nulla di strano, dato che esse erano piante leggendarie, tra le più rare e rinomate del multiverso. Dall’aspetto di grosse mele dorate, le lucemele risplendevano di luce propria e garantivano a chi le consumasse la possibilità di essere sazio e ristorato come dopo il miglior banchetto, una prelibatezza che sarebbe potuta essere rivenduta per una fortuna in qualsiasi piano, fatto che giustificava in parte il lavoro continuo delle spore contro gli invasori planari.

E fu forse su questo slancio che le spore tennero alla larga il gruppo dal loro bosco, tenendoli al limitare Vi daremo le spoglie solo se ci aiuterete ribadì secco uno dei funghi, facendo oscillare il proprio cappello. D’altro canto le informazioni che seppero dare a Celeste furono assai parche Ha l’aspetto di un ragno ribadì un altro fungo Ma con zampe strane, irregolari, e senza una testa. Egli era molto veloce, tale da sparire alla vista! provò a spiegare, agitando i propri tentacoli. Una descrizione che tuttavia si sarebbe rivelata assai più azzeccata di quanto Celeste potè giudicare sul momento.

Dopotutto, fu merito di Osymannoch se essi lo videro. Quando essi si posizionarono al limitare dell’isola e la sua “sorella” si avvicinò in virtù della sua orbita, il lich vide prima saettare una figura fino ai margini del suo campo visivo, quindi un corpo tozzo e grande come un cavallo compiere un immenso balzo tra le due isole e atterrare a breve distanza tra loro, invisibile agli occhi di chiunque tranne che dell’Inatteso. L’essere appariva in effetti come un ragno, se non altro perché era costituito da un cumulo informe di zampette artigliate, prive di volto o corpo discernibile, sebbene avvolto da una pesante aura violacea. Il lich fu lesto a indicarne la posizione ai compagni, i quali presero posizione per mostrarsi pronti. Questo gesto non passò inosservato alla creatura, la quale frenò la sua corsa e si piazzò a zampe divaricate di fronte ai nativi di Arth Chi siete voi? Siete anche voi qui per le lucemele? domandò in un sibilo telepatico Cedete il passo o aiutatemi a far fuori quelle spore… e potremo spartircele per stavolta! propose, le zampe tese dalla tensione di quel confronto.

Riepilogo

Spoiler

image.png.23ee8bb24c392410d00cb137a37323b2.png


Iniziativa

Sophia (28)

Celeste (23)

Gunnar (20)

Ragno (17)

Bainzu (14)

Maxillium (10)

Osymannoch (6)

X tutti

Spoiler

Si considerino passati 6 minuti dal tempo di lancio dei buff dei personaggi.

Checkpoint nella notte tra il 21 e il 22 luglio per le azioni del turno 1 dei pg che precedono il Ragno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

Stai danneggiando gli alberi che le producono con le tua razzie...fermati e forse potresti trovare un accordo, se continuerai in questo modo non ci saranno più lucemele. rispose telepaticamente al ragno, ma poco fiduciosa dell'esito.
Nel frattempo decise di rimediare al problema dell'invisibilità del ragno intonando una canzone, che diede a tutti i presenti la capacità di aggirare qualsiasi illusione.

@DM

Spoiler

Mi sposto in volo in P/Q-19/20 a 3m di altezza (così se anche Gunnar diventa grosso non è un problema)

Revealing Melody: dona a tutti quelli nel raggio di 9m Visione del Vero (CL purtroppo solo 10) e dura finchè continua la musica. (Essendo specificato il CL presumo che l'effetto continui anche per chi si allontana dai 9m e che nel caso possa essere disperso, anche se momentaneamente)

Shapechange, Freedom of Movement 6/270min
@Sophia in Forma di Solar

Spoiler

For 28 - Des 26 - Con 20

TS 21/23/22

CA 43

RD 15/epic and evil
SR 32
Immunity to Acid, Cold, and petrification
Resistance to Electricity 10 and Fire 10
Protective Aura
Regeneration 15
Darkvision 60 ft., low-light vision
tongues

Mind Blank attivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

Gunnar aveva decisamente voglia di tagliar corto e di proseguire con cose più...importanti di un ragno ladro di mele. Per quanto grosso fosse. Cerchiamo di chiudere in fretta. Pensò mentre, grazie alla canzone di Sophia, cominciava a distinguere sempre più chiaramente l'avversario di fronte a loro.

Niente di personale... Borbottò iniziando a trasformarsi e a muoversi verso il ragno.

@DM

Spoiler

Azione Free -> Vado in Ira

Azione Movimento -> vado in PQ12/13

Azione Standard -> Attacco Ragno:

TxC: Artiglio 1 -> +43 - Danni -> 2d6+24

----

Buff e Debuff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata [9 PP] -> +8 CA

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale - Taglia: L

PF: 518/518 - RD: 15/Adamantio

Fast Healing 2 - CA: 38 (10 +6 Des +8 Armatura +7 Scudo -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Anello)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T +40 / R +17 / V +17

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 3/4 - Round in Ira 1/20

For 48 - Des 22 - Cos 44 - Int 10 - Sag 18 - Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +41 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +42 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare - Taglia M (con Powerful Build)

PF: 380/380 - RD: 15/Adamantio

CA: 35 (10 +5 Des +8 Armatura +7 Scudo +5 Anello)

Movimento: 40 ft.

TS: T +34 / R +16 / V +15              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 4/4

For 28 - Des 20 - Cos 32 - Int 10 - Sag 18 - Car 8

TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +33/+28/+23/+18 - Danni 1d10+17

Lotta: +32 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso

Rimase in silenzio mentre gli altri si mettevano a dialogare col ragno…per qualche istante. Una gioia fu l’intervento quasi immediato di Gunnar che aveva deciso di attaccare la bestia e risparmiare tempo utile.

Spoiler

CA 49

TS 

Tempra 11

Riflessi 15

Volontà 36

RI 18 ( bonus da robes of the Archmagi)

Caster Level 18 ( Ur priest e Accordo Sublime) 

Caster level 11 Bardo

Caster level contro RI 21 ( bonus da heighten spell e dalla robes of archmagi)

Resistenza allo scacciare +4

Immunità freddo, fulmine.

Immunità alle influenze mentali non volute ed agli effetti di polimorfismo non miei.

In mano sinistra verga rapida.

 

Sotto effetti di Divine Insight, Visione del Vero; lanciati addosso due Magic Vestment 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice) 

X DM

Spoiler

Celeste

PF 268/268 [RD10/T] CA 35(36) Mana 122/177

CA= 10(base) +13(armatura) +7(des) +5(deviazione) [+1 (Schivare)]

For 28 Des 24 Cos 24 Int 14 Sag 20 Car 9

Tempra 26 Riflessi 26 Volontà 21

Iniziativa +11 Velocità 9m  LM 20

________________________________________ ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra) 

-Colpo opportunistico +8 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Bracciali del Potere (forniscono un +2 alle prove di For e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Sbilanciare migliorato (+4 alle prove di Forza per Sbilanciare, no ado, attacco di contatto riuscito fa partire prova, se riesce eseguo attacco come se non avessi usato uno degli attacchi del completo per sbilanciare) 

-Guanto d'arme con sicura (+10 contro le prove di disarmare)

-Schivare (+1 CA contro avversario designato) 

-Mobilità (+4 CA contro ado se esco da mischia)

-Attacco Poderoso

-Attacco In Salto

-Attacco Rapido

-Iniziativa Migliorata (+4 Iniziativa)

-Maestria in Combattimento

-Arma Psionica (uso focus per un attacco da 2d6 danni extra)

-Impatto Profondo (uso focus per un attacco a contatto)

-Meditazione Psionica (recupero focus come azione di movimento)

-Taglio Karmico (possibilità di poter preventivamente colpire un'avversario che ti sta bersagliando per una azione attacco, al costo di un -4 alla CA per il round corrente)

-Poteri Estesi 

-Prodezza Epica (+1 txc fisso)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1) (azione standard)

-Azione Accelerata (5 su 5) (azione veloce)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) (azione veloce) 

-Catena Superiorità Personale (3 su 3) (+2 Cos, For, azione gratuita)

-Catena Postura Difensiva (3 su 3) (+2 CA, azione gratuita)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________ ________________________________________

@Buff

-Sdegnare la Terra 

-Armatura d'Inerzia Aumentata (13 CA, 20h) 

-Filtro Dissolvente (+5 contro despell, 24h) 

-Vuoto Mentale Personale (24h) 

-Libertà di movimento Aumentata (394m)

-Percezione Fissa Aumentata (394m)

________________________________________ ________________________________________

#Azione 

-Azione Gratuita: Catena Superiorità Personale

-Azione Gratuita: Catena Postura Difensiva 

-Azione di Movimento: K14

-Azione Veloce: Azione Accelerata Manifesto Corpo di Quercia -9 mana

-Azione Standard: Manifesto Precognizione Offensiva Aumentata -13 mana (+5txc 20m)

NB: SCHEDA NON AGGIORNATA DOPO IL TURNO PER TEMPISTICHE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Dunque avete scelto… morte! sibilò mentalmente il grottesco ragno, preparandosi all’impatto annunciato. Se difatti Sophia si levò in volo per concedere saggiamente a tutti i suoi compagni l’opportunità di vedere la gretta creatura, forse partorita dall’incubo di una divinità, Gunnar e Celeste diedero poco peso ai fardelli e si gettarono addosso alla creatura all’unisono, un tandem che fino ad allora era valso numerose vittorie ai Guardiani Planari. In particolare Gunnar si avventò subito sul ragno, fendendo l’aria con un artiglio che si conficcò su una delle sue zampe, colpendo l’obiettivo ma venendo subito investito da un torrente di sussurri nella sua testa, ben peggiori della voce che già sentiva… mentre Celeste optò per una tattica attendista e preparatoria, agghindandosi di alcuni dei suoi migliori poteri. Dopotutto il nemico non poteva certo duplicarsi per ingaggiarli simultaneamente.

Almeno questo era quello che credevano.

Ugh… tu sarai un buon schiavo! sibilò il ragno, per poi vibrare violentemente, per poi artigliare l’aria e generare uno squarcio nella Trama. Tra tutti i presenti, Celeste fu la prima a rendersi conto che quella creatura aveva appena aperto una fenditura nello spazio-tempo, dove le infinite possibilità future scorrevano come un fiume in piena. Da tale torrente emerse un altro ragno, gemello del primo Occupati dell’altra, usa poteri mentali! gli ordinò il primo, per ricevere una pronta risposta Guarda che lo so, vengo dal futuro! prima di fiondarsi su Celeste. Fu così che Celeste e Gunnar si trovarono a fronteggiare non uno, ma ben due ragni… o era lo stesso? mulinando le proprie armi (naturali e non) per difendersi dalla selva di zampe di cui queste creature ributtanti erano composte. Pure la loro esperienza non fu sufficiente per resistere alla puntura di uno dei loro artigli, che scavarono orrende ferite perforanti sul petto di Gunnar e sui fianchi di Celeste. Perfino la forma arborea assunta da Celeste, in quel frangente, non parve in grado di fermare l’emoraggia mentale che l’assalto della creatura scatenò, la quale parve nutrirsi della loro sanità mentale come una zanzara avrebbe fatto con del sangue, tanto che perfino le ferite inflitte dal combattente orso parvero rimarginarsi all'istante Sì… lasciati andare sibilò mentalmente il ragno originale, quello addosso a Gunnar Abbandona la tua mente, ci penserò io a lei! Te, tutto bene? domandò al suo gemello Benone! rispose mentalmente l’altro Questa di potere mentale ne ha a iosa, deve essere strapiena! O almeno… lo era! sibilò.

Riepilogo

Spoiler

 

image.png.0c837c2ad5c52bd3c0744c36c0e11622.png

Si consideri Sophia a 3m di altezza

 

Iniziativa

Sophia (28)

Celeste (23)

Gunnar (20)

Ragno e Ragno Duplicato (17)

Bainzu (14)

Maxillium (10)

Osymannoch (6)

 

Sophia movimento

Sophia usa Melodia Rivelatrice

Celeste attiva le sue Catene

Celeste movimento

Celeste manifesta Corpo di Quercia

Celeste manifesta Precognizione Offensiva Aumentata

Gunnar entra in ira

Gunnar movimento

Gunnar TS Volontà +17+9=26 FALLITO

Gunnar è CONFUSO

Gunnar TxC artiglio in mischia su Ragno +43+19=62 COLPITO 21 DANNI NON LETALI

Ragno cura le proprie ferite

Ragno passo di 1,5m

Ragno lancia Duplicato Temporale

Celeste TS Volontà IMMUNE

Ragno TxC testa pungiglione su Gunnar +52+13=65 COLPITO 68 DANNI e 4 PUNTI DI RISUCCHIO PERMANENTE A SAGGEZZA

Ragno TxC testa pungiglione su Gunnar +32+20 COLPITO 81 DANNI e 5 PUNTI DI RISUCCHIO PERMANENTE A SAGGEZZA

Ragno cura le proprie ferite

Ragno Duplicato passo di 1,5m

Ragno Duplicato TxC testa pungiglione su Celeste +52+11=63 COLPITA 77 DANNI e 3 PUNTI DI RISUCCHIO PERMANENTE A SAGGEZZA

Ragno Duplicato TxC testa pungiglione su Celeste +32+12=44 COLPITA 71 DANNI e 6 PUNTI DI RISUCCHIO PERMANENTE A SAGGEZZA

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 22 e il 23 luglio per le azioni del turno 1 di Bainzu, Max e Osy e quelle del turno 2 di Sophia, Celeste e Gunnar

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

Ma che ca**o?! Ancora una volta il barbaro aveva sottovalutato l'avversario. Per tutti i morti! Quando imparerai?! La resistenza, la velocità e la potenza del ragno lo stordirono e si ritrovò in un attimo a tenersi la testa tra le zampe. Non. Devo. Cedere. Si risollevò e tentò di combattere ancora...almeno per dare altri secondi utili ai suoi compagni. Ah, non è questo il tuo unico ruolo, idiota?! Ma pensa...

@DM

Spoiler

Azione Round Completo ->

Passo di 5 ft. In OP12/13 e Attacco il Ragno:

TxC: Artiglio 1 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +41 - Danni -> 2d6+14

Se colpisco con Artiglio 1 provo a prenderlo in lotta e se ho successo uso gli altri attacchi del round per provare ad immobilizzarlo. Se non riesco con Artiglio 1 provo con Artiglio 2 e poi faccio la stessa cosa. Se anche con 2 fallisco, mi attacco al ca**o e faccio anche il Morso.

Lotta: +42 + Close-Quarters Fighting

----

Buff e Debuff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata [9 PP] -> +8 CA

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale - Taglia: L

PF: 401/518 - RD: 15/Adamantio - Danni Subiti: 119 - Danni Curati: 2

Fast Healing 2 - CA: 38 (10 +6 Des +8 Armatura +7 Scudo -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Anello)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T +40 / R +17 / V +17 12

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 3/4 - Round in Ira 2/20

For 48 - Des 22 - Cos 44 - Int 10 - Sag 18 9 - Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +41 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +42 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare - Taglia M (con Powerful Build)

PF: 380/380 - RD: 15/Adamantio

CA: 35 (10 +5 Des +8 Armatura +7 Scudo +5 Anello)

Movimento: 40 ft.

TS: T +34 / R +16 / V +15 10              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 4/4

For 28 - Des 20 - Cos 32 - Int 10 - Sag 18 - Car 8

TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +33/+28/+23/+18 - Danni 1d10+17

Lotta: +32 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

 

Modificato da Cuppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxillium Nairdal

Spoiler

Azione veloce: casto Determinare Resistenza sul Ragno;

Se Sophia non Ispira Coraggio

Spoiler

Azione di movimento: mi sposto in L15;

Azione standard: casto Eroismo Superiore.

Se Sophia Ispira Coraggio

Spoiler

Azione standard: casto Raggio Polare su RD

Txc: +21

Danni: 23d6 danni da freddo

Maxillium Nairdal

PF 210/210  CA: 32

 LI:23 (+33 contro il Ragno)         RD 10/adamantio

Iniziativa +5

Tempra +18 Riflessi +23 (eludere)  Volontà +22

Lotta: +23

Buff attivi:

Pelle di pietra: RD 10/adamantio 

Vuoto Mentale

Riflettere incantesimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice) 

C

X DM

Spoiler

Celeste

PF 165+20/292 [RD10/T] CA 40(41) Mana 51/122

CA= 10(base) +13(armatura) +7(des) +5(deviazione) +5(naturale) +2(catena) +2(accelarzione temporale) -4(Karmico) [+1 (Schivare)]

For 34 Des 24 Cos 26 Int 14 Sag 11 Car 9

Tempra 26 Riflessi 26 Volontà 21

Iniziativa +11 Velocità 9m  LM 20

________________________________________ ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra) 

-Colpo opportunistico +8 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Bracciali del Potere (forniscono un +2 alle prove di For e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Sbilanciare migliorato (+4 alle prove di Forza per Sbilanciare, no ado, attacco di contatto riuscito fa partire prova, se riesce eseguo attacco come se non avessi usato uno degli attacchi del completo per sbilanciare) 

-Guanto d'arme con sicura (+10 contro le prove di disarmare)

-Schivare (+1 CA contro avversario designato) 

-Mobilità (+4 CA contro ado se esco da mischia)

-Attacco Poderoso

-Attacco In Salto

-Attacco Rapido

-Iniziativa Migliorata (+4 Iniziativa)

-Maestria in Combattimento

-Arma Psionica (uso focus per un attacco da 2d6 danni extra)

-Impatto Profondo (uso focus per un attacco a contatto)

-Meditazione Psionica (recupero focus come azione di movimento)

-Taglio Karmico (possibilità di poter preventivamente colpire un'avversario che ti sta bersagliando per una azione attacco, al costo di un -4 alla CA per il round corrente)

-Poteri Estesi 

-Prodezza Epica (+1 txc fisso)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1) (azione standard)

-Azione Accelerata (4 su 5) (azione veloce)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) (azione veloce) 

-Catena Superiorità Personale (2 su 3) (+2 Cos, For, azione gratuita)

-Catena Postura Difensiva (2 su 3) (+2 CA, azione gratuita)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________ ________________________________________

@Buff

-Sdegnare la Terra 

-Armatura d'Inerzia Aumentata (13 CA, 20h) 

-Filtro Dissolvente (+5 contro despell, 24h) 

-Vuoto Mentale Personale (24h) 

-Libertà di movimento Aumentata (394m)

-Percezione Fissa Aumentata (394m)

-Catena Superiorità Personale (+2 For Cos, 9r)

-Catena Postura Difensiva (+2CA, 9r)

-Precognizione Offensiva Aumentata (+5 txc, 20m)

-Corpo di Quercia (RD 10/T, +5CA nat, +4 For e -2 Des, velocità dimezzata; immunità a: annegamento, cecità, danni a caratteristiche, malattie, sordità, stordimento, veleni e qualunque incantesimo, potere, attacco che influenzi la fisiologia o la respirazione; metà danni da freddo, vulnerabilità a fuoco; fallimento arcano 25%; danni senz'armi sono armati e 1d6 danni base; 20m)

________________________________________ ________________________________________

#Azione

-Ritardo dopo Gunnar 

-Azione Gratuita: Passo Tattico 1,5m J13

-Azione Gratuita: Passo Capriccioso 1,5m J12 (fiancheggiando con Gunnar se a portata)

-Azione Gratuita: Schivare su Ragno

-Azione Gratuita: Taglio Karmico -4 CA per avere attacchi di opportunità contro chi mi attacca

-> prova di sbilanciare sulla azione attacco, attacco di contatto per iniziare la prova senza Ado, prova di forza contrapposta, Mod mio 12+4(migliorato)+2(potere)=18. SE HA SUCCESSO l'azione attacco in cui eseguo lo sbilanciare, uso lo stesso bonus di quel txc per effettuare un azione di attacco extra come se non avessi mai sbilanciato;

-Azione Veloce: Secondo uso di Accelerazione Temporale (+2 txc, ts Rif, CA, +9m) per ottenere un attacco extra.

-Azione di Attacco Completo: su Duplicato

-> spendo focus psionico al quarto per ottenere attacco di contatto 

 

Attacco

Spezza Maledizioni +7 [Giusarma+5 Ferro Freddo Collisione Sacra Anatema dei maghi] (x3) 

TxC: +54/+41/+36/+31 contatto/+46

+17(bab) +12(for) +5(bonus) +1(epico) +5(precognizione) +2(azione accelerata +2(Anatema Maghi) +4(eroismo) +2(fiancheggiamento) -5(poderoso) +8(colpo opportunistico) 

 

Danni: 2d4+4d6+42(+8 colpo opportunistico) 

2d4(arma) +18(for) +5(bonus) +5(collisione) +2d6(sacri) +10(poderoso) +2(potere) 2+2d6(Anatema maghi) +8(Colpo Opportunistico) 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

@dm

Spoiler

Bainzu in forma di solar

az movimento mi sposto in aria a 15 metri da terra, in posizione R S 14 15

az standard lancio dito della morte su RA (RI, Ts T CD 31)

CAR 28/26/26/16/36/12  TS 27/21/32  PF 222 CA -1tg+21nat+8dex+13sag = 51/30/43  Vel 18 metri, volare (buono) 45 metri

RD 10/magia 15/epico e male  scurovisione, visione crepuscolare, immunità acido/freddo/pietrificazione/veleno, aura protettiva, rigenerazione 15, R 10/fuoco e elettricità RI 32, linguaggi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l'Inatteso

Vedendo la Zhuge impegnata a concedere a tutti di vedere gli avversari, decise di lasciarla meno impegnata. Schioccò il collo un istante, con un raccapricciante rumore secco, mentre un poco di polvere gli fluì da un foro che sembrava ancora orrendamente fresco. A quel punto intonò una veloce melodia e fece qualche semplice gesto, indicando un punto dove della sabbia dorata apparve, investendo in pieno i due mostruosi ragni.
Incuriosito a quel punto dalle creature, decise di provare a disintegrarne una: era abbastanza convinto che non ce l'avrebbe fatta, molte creature nel multiverso avevano resistenze alla magia più o meno importanti...ma tentare non costava nulla...a parte un poco di potere della sua verga. All'improvviso però si fermò, ricordando i possibili effetti della magia selvaggia nell'area. Meglio evitare effetti...randomici, per il momento.

@Master

Spoiler

CA 49

TS 

Tempra 11

Riflessi 15

Volontà 36

RI 18 ( bonus da robes of the Archmagi)

Caster Level 18 ( Ur priest e Accordo Sublime) 

Caster level 11 Bardo

Caster level contro RI 21 ( bonus da heighten spell e dalla robes of archmagi)

Resistenza allo scacciare +4

Immunità freddo, fulmine.

Immunità alle influenze mentali non volute ed agli effetti di polimorfismo non miei.

In mano sinistra verga rapida.

 

Sotto effetti di Divine Insight, Visione del Vero; lanciati addosso due Magic Vestment 

 

Azioni del Turno:

Lancio Glitterdust come azione standard nel punto indicato nella mappa. Non concede RI ed è un TS su Volontà a CD 23 per non essere accecati. Ugualmente saranno con -40 a Nascondersi. Il Caster level per questa prova è 12+1=13 contro CD 17

image-png-0c837c2ad5c52bd3c0744c36c0e116


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La battaglia scatenatasi su quell’isolotto fluttuante a Serabbannin aveva già visto infrante le leggi dello spazio e del tempo, qualcosa che la maggior parte dei saggi ritenevano solo delle teorie. Era dunque evidente che i Guardiani avevano trovato finalmente un degno avversario e che il loro scontro sarebbe stato leggendario (semicit.)! Non fu quindi strano vedere i Guardiani tirare fuori da subito alcune delle migliori armi al loro arsenale, dal raggio polare di Maxillium alla selva di attacchi di Celeste, dal Dito della Morte di Bainzu a… beh, la Polvere Luccicante di Osymannoch. Pure quel trucchetto, però, diede una migliore visione del campo di battaglia e tale novità fu utile nel momento in cui Sophia sbagliò una rima del suo canto e l’effetto cessò. Ciò che i Guardiani notarono fu che entrambi i Ragni erano ora visibili, sebbene orrendamente traslati da una trama illusoria che li avvolgeva e li rendeva ancora più difficili da mirare. Questo risvolto avrebbe potuto dare parecchie difficoltà alla prima linea, ma la situazione se possibile precipitò ancora di più. Quando toccò a Gunnar, infatti, le voci nella sua testa parvero impazzire, guidando le gambe del coraggioso combattente orso fuori dal campo di battaglia, a rotta di collo, il più distante possibile dal terribile orrore dalle molte zampe. Una lunga lacerazione sulla schiena fu la ricompensa per quel gesto, laddove il Ragno sibilò gongolante un Muahahahahah, un ultimo assaggino… e ora vattene pure, codardo! prima che sia lui che il suo socio si concentrassero su Celeste. Ad onor del vero la Borealis lottò veramente come la Furia Bianca che era, avventandosi sul duplicato con un coraggio che le apparteneva, ma la selva di zampe della creatura rendevano vano la maggior parte dei tentativi di stenderlo, senza contare la scorza della pelle e le barriere magiche di cui era avvolto, capaci di respingere la quasi totalità dei colpi della albina. Solo un colpo scavò un solco su una delle zampe dell’essere, il quale arretrò di un passo pronto a restituire pan per pariglia. Fu però allora che il ragno raddoppiato vibrò, prima che un nuovo squarcio dello spazio tempo si aprisse di fianco a lui Accidenti, è già finito… devo tornare alla mia linea! sibilò irato, mentre l’originale vide aprirsi un altro squarcio vicino a sé mentre le ferite lasciate da Bainzu si dissolvevano come sporco attentamente pulito Accidenti, devo andare ad aiutarmi! Torno subito! sibilò, imboccando ognuno la propria fessura. In men che non si dica da due ragni ora non se ne trovava più neanche uno!Riepilogo

Spoiler

image.png.8eac9274cd007125e4f2d224db08a476.png

 

Si consideri Sophia a 3m di altezza

 

Si consideri Bainzu a 15m di altezza

Si consideri Gunnar 21m fuori dal campo di battaglia

Iniziativa

Sophia (28)

Celeste (23)

Gunnar (20)

Ragno e Ragno Duplicato (17)

Bainzu (14)

Maxillium (10)

Osymannoch (6)

 

Bainzu movimento in volo

Bainzu lancia Dito della Morte su Ragno

Bainzu prova LI contro Ragno +23+18=41 SUPERATA

Ragno TS Tempra Totale 43 SUPERATO 31 DANNI

Maxillium lancia Determinare resistenza su Ragno

Maxillium lancia Raggio Polare TxC contatto a distanza su Ragno Duplicato +21-4+9=26 COLPITO 72 DANNI DA FREDDO

Osymannoch lancia Polvere Luccicante

Osymannoch prova LI contro Magia Selvaggia +13+8=21 SUPERATA

Ragno TS Volontà Totale 54 SUPERATO

Ragno Duplicato TS Volontà Totale 52 SUPERATO

Sophia perde il turno

Celeste doppio passo da 1,5m

Celeste TxC giusarma in mischia su Ragno Duplicato +52+6=58 MANCATO

Celeste TxC giusarma in mischia su Ragno Duplicato +39+13=52 MANCATO

Celeste TxC giusarma in mischia su Ragno Duplicato +34+3=37 MANCATO

Celeste TxC giusarma in mischia su Ragno Duplicato +29+14=43 MANCATO

Celeste usa Accelerazione Temporale

Celeste TxC giusarma contatto in mischia su Ragno Duplicato +44+5=49 COLPITO 54 DANNI

Gunnar corre via

AdO Ragno TxC testa pungiglione su Gunnar +32+17=49 COLPITO 70 DANNI e 7 PUNTI DI RISUCCHIO PERMANENTE A SAGGEZZA

Ragno cura le proprie ferite

Ragno e Ragno Duplicato curano le proprie ferite

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 24 e il 25 luglio per le azioni dei pg, in ordine di iniziativa

 

Modificato da Bomba
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

Che ca**o stai facendo?! Torna indietro! Nel momento esatto in cui aveva tentato di attaccare il ragno, si era ritrovato improvvisamente a voltargli le spalle e a fuggire. Non era però una ritirata strategica, ma un istinto che, ahimè, non era in grado di controllare.

Grugnì inferocito e tentò di tornare indietro dai suoi compagni.

@DM

Spoiler
Se posso agire normalmente, faccio lo stesso movimento del round passato per tornare dov'ero in mezzo agli altri. Direi Corsa x4 se non ho contato male.

----

Buff e Debuff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata [9 PP] -> +8 CA

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale - Taglia: L

PF: 348/518 - RD: 15/Adamantio - Danni Subiti: 119+55 - Danni Curati: 2+2

Fast Healing 2 - CA: 38 (10 +6 Des +8 Armatura +7 Scudo -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Anello)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T +40 / R +17 / V +17 9

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 3/4 - Round in Ira 2/20

For 48 - Des 22 - Cos 44 - Int 10 - Sag 18 2 - Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +41 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +42 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare - Taglia M (con Powerful Build)

PF: 380/380 - RD: 15/Adamantio

CA: 35 (10 +5 Des +8 Armatura +7 Scudo +5 Anello)

Movimento: 40 ft.

TS: T +34 / R +16 / V +15 7              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 4/4

For 28 - Des 20 - Cos 32 - Int 10 - Sag 18 2 - Car 8

TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +33/+28/+23/+18 - Danni 1d10+17

Lotta: +32 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...